Mentre tutto scorre
di _Lightning_

28/05/20, ore 16:36

Sono in ritardo, potevi dubitarne? No, ovviamente, ma sono qui e ora ti beccherai la tua dose solita dose di deliri u.u
Allora, diciamo che questi ultimi capitoli li ricordo molto meglio, anche se in effetti le differenze con ciò che hai pubblicato su wattpad iniziano a percepirsi maggiormente. Ma a parte questo, è bello ritrovare un momento semi spensierato con Rhodey e il modo in cui li descrivi e li fai interagire rispecchia in toto quel che per anni abbiamo visto nei film, perciò tanto di cappello <3
L'aspetto che per ovvie ragioni risalta maggiormente è come i due abbiano ripreso a parlare in maniera più o meno normale e sicuramente migliore rispetto a un anno prima, e apprezzo sempre di più il fatto che il colonnello abbia un modo tutto suo per aiutare Tony; del resto si conoscono da una vita e sa bene in che modo deve approcciarsi a lui. Quello che mi ha sinceramente stupita sin dall'inizio è il modo in cui lo mette in guardia su Natasha, anche se comprendo il suo punto di vista e in qualche modo sento di condividerlo, però Tony si sta avvicinando a lei in una maniera che agli altri del gruppo non è stata concessa, e forse questo Rhodey non può capirlo.
Sono molto curiosa di come si evolverà il loro rapporto in futuro, e ammetto che non sono sono esattamente positiva al riguardo...ma chissà, tu sei imprevedibile come un uragano a ferragosto (???), quindi mi siedo e aspetto con calma il seguito di questa storia (STAI SCRIVENDO, a proposito? Guarda che io ti tengo d'occhio *Fury esci da questo corpo*).

E niente, sappi che nemmeno oggi riuscirò a finire di recensirti, o almeno non in questo momento esatto...ma lo farò, ed è una minaccia muahaha
Ti mando un baciotto d'auguri e spero a presto!

_Atlas_

28/04/20, ore 11:00

BROMANCE, BROMANCE EVERYWHERE.
Versione breve: ho amato ogni cosa di questo capitolo.
Ma visto che sono anche un pelo logorroica ora prova a fare l'elenco dei motivi per cui l'ho adorato.

1) Come non partire dalla citazione dei Queen? Adoro quella canzone ed è stra adattissima a questo capitolo e a questo contesto. Al momento è pure adattissima alla situazione che stiamo vivendo tutti, perchè, senza amici, ci saremmo fritti il cervello da un po'. E ringraziamo anche per la tecnologia che ci consente di averli così vicini anche se lontani.

2) La voglia di schifezze da fastfood non puoi capire!! In questo momento non so cosa pagherei per avere anche io un Rhodey che mi trascina fuori di casa, mi rapisce, e mi porta a mangiare junk food da qualche parte...
Scherzi a parte, idea carinissima! E quanto sono belli questi due? Rhodey ha notato che il suo amico ha cominciato piano piano a stare meglio, perlomeno non è più sul punto di rischiare la vita, ma in ogni caso non è comunque più quello di un tempo, e lui, un pochino egoisticamente (ma non è una cosa che giudico, affatto, perchè io sarei totalmente uguale) rivuole indietro il vecchio Tony (ah, l'accenno alla spasso-mobile mi ha uccisa!!! Ogni tanto ne faccio qualche accenno nella vita vera, tipo una volta che col gruppo di rievocazioni stavamo andando a Grazzano Visconti dove c'è un borgo medievale per un evento, e prima di partire faccio alla mia best friend "dai vieni con me e Luke sulla spasso mobile" e lei si stava piegando in due dalle risate.)
Ma torniamo a Rhodey che rivuole indietro il vecchio Tony e a quel punto l'altro, incredibilmente, gli fa notare che comunque le cose sono cambiate irreversibilmente e che per un recupero a più del 15% ci vuole tempo, pazienza, eccetere e cosa sta succedendo, perchè è Tony il più ragionevole dei due? Risposta: RHODEY E' GELOSO, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWN.
E qui tipo mi sono sciolta tantissimo, come dicevo all'inizio, bromance everywhere! Ma va beh, sghignazzamenti a parte (prevedibili direi, chi non se la godrebbe nel vedere un po' di sana territorialità da parte dei propri amici? E sottolineo sana) Tony non ci mette nulla a rassicurarlo con quel "lo sai no?". E oddio, dimmi che ho capito giusto il tuo headcanon, che Rhodey si è fiondato da Tony quando sono morti i suoi genitori per fargli capire che il mondo non era finito (HO ADORATO LA CITAZIONE DI GORDON, DIO QUANTO AMO QUELLA TRILOGIA E QUEL PERSONAGGIO). Per quanto riguarda il collegge l'episodio mi ha sciolto il cuore e mi ha fatta ridere tantissimo allo stesso tempo, ti prego dimmi che ne parlerai meglio nell'altra long perchè ne voglio assolutamente sapere di più.
Finisco qui la parte di fangirlamento per la bromance che è meglio, altrimenti non mi fermo più e di deliri tra oggi e ieri ne ho già fatti fin troppi.

3) TONY SI STA AFFEZIONANDO A NAT.
Adoro come tu abbia comunque sottolineato la differenza del rapporto che Tony ha con lei rispetto a quello col suo migliore amico, che non tarda a metterlo in guardia, cosa assolutamente comprensibile (il richiamo alla Siberia mi ha uccisa). Eppure nonostante i legittimi dubbi io senti che ci si può fidare di lei. Non è più del tutto la spia che conoscevamo... spero di cuore di non sbagliarmi e ovviamente non vedo l'ora di saperne di più.
Ah, ovviamente adoro anche il fatto che fino ad ora non si è parlato affatto di qualcosa di romantico, com'è giusto che sia: sei stata meravigliosamente brava a gestire i tempi, non smetterò mai di dirlo, e a evitare qualunque clichè, ma sapevo che potevo fare affidamento su di te in tal senso o non avrei mai cominciato la storia.

E adesso mi manca solo un capitolo da recuperare, nooooooo! Mi sembra quasi di averla cominciata ieri, ahahahahahah.
Chiudo qui e chiedo scusa per refusi ed errori.

Un bacione, conto di riuscire a rispondere presto ai tuoi ultimi bellissimi commenti.
With tanto love,

Bennina