Luna di miele, prima tappa: Johto (parte I).
di Bankotsu90

19/01/21, ore 10:50

E... Questo capitolo è talmente corto che sinceramente non so che dire? XD A parte forse, belle squadre XD
Davvero, non so che altro scrivere XD

19/01/21, ore 10:48

"Irene, in preda a un piacere immenso, cominciò a emettere urla sempre più forti. Per Tony era la stessa cosa: era come immerso in un mare di piacere."
Io capisco che è la tua storia e vorresti fartele tutte, ma credo che qui tu abbia sbagliato XD

Comunque tornando a noi, era da un po' che non c'era uno dei tuoi tipici capitoli hot o sbaglio? XD
E comunque Irene che occupa la proprietà del caro signor Stark mi ha fatto ridere XD

19/01/21, ore 10:40

Ed eccoci qui ai ricordi...
Sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo, se non che mi fa un po' di tenerezza vedere un Red giovane che pensa ai suoi scontri con il Team Rocket, non ricordo perfettamente quanti anni gli hai dato nella storia, ma qui dovrebbe avere più o meno l'età in cui nei giochi è approdato su Alola, giusto? O forse è più giovane?

19/01/21, ore 10:30

Visto che poi mi dici sempre che sono indietro, recupero...
Comunque io ho sempre pensato che nel mondo di Pokémon la rovina è l'uomo non i leggendari... Insomma, è vero, molti leggendari si fanno la guerra, ma in qualche modo c'è sempre un altro Pokémon che li mette in riga. Gli esseri umani invece non fanno altro che intromettersi e creare più danni XD

Per quanto riguarda il resto, trovo sempre troppo interessante e divertente la tua capacità di convertire la nostra realtà con quella di Pokémon, usando similitudini a Pokémon o creando veri e propri riferimenti.

Concludo con un piccolo consiglio (che è un po' il motivo per cui, purtroppo, mi sono anche allontanata dalle tue storie). Comprendo che scrivendo fan fiction e non originali ti venga più facile farlo, ma da poco ho scoperto cosa sia l'info-dumb nella scrittura, è quel vizio sbagliato di dare descrizioni superflue ai lettori, soprattutto riguardo ai personaggi. Parliamo per esempio della appena citata Irene, se Red la stava osservando in quel momento, ci poteva stare il descrivere i vestiti (anche se trovo comunque tutto il paragrafo, eccetto forse le ultime parti che parlano esplicitamente del loro rapporto, superfluo), ma se lui non la sta osservando come fa a sapere come si veste? E soprattutto cosa importa al lettore?
Il fatto è che credo tu ragioni come in un anime, in cui i personaggi hanno sempre gli stessi vestiti o quasi e secondo me sbagli. Dovresti migliorarti un po'.

Detto questo spero tu non ti sia offeso, è un consiglio non solo per migliorare, ma anche per avere più lettori. Ora proseguo con la ff, commentando solo la trama come ho sempre fatto.

13/10/20, ore 19:45

Vediamo di capire... Tu potresti essere il fratellastro di Giovanni? XD
Sarebbe un'idea assurda e allo stesso tempo geniale, se fosse vero, insomma figlio del capo dell'esercito e della capa della malavita XD
Ha un suo perché XD

13/10/20, ore 19:39

Ultimamente comincio seriamente a pensare che tutte le tue fan fiction in qualche modo siano collegate... Insomma, questo rapporto ne è una prova lampante, è ambientato nella Tokyo di Detective Conan, si nota dal Tropical Land e da Villa Kudo, e visto che si parla di zombie, mi ricorda maledettamente "Kill me".
Dimmi se sbaglio...
Comunque è interessante questa idea... All'inizio del rapporto ero convinta che stessi descrivendo la dimensione di Guzzlord (una delle ultracreature che si trovano appunto negli ultravarchi) vista la devastazione molto simile, ma appena hai citato il Tropical Land ho capito...

13/10/20, ore 19:29

Kiba e Issei non solo sono amici, ma hanno avuto anche le stesse esperienze (o forse è meglio chiamarle "non esperienze" XD).
Comunque sia non so perché ancora mi stupisco di quanto tu sia maledettamente brutale verso i mostriciattolo tascabili nelle tue storie riguardanti Pokémon... Insomma comprendo il fatto di considerarli come animali veri e propri e quindi molti selvatici possono essere aggressivi, ma questa violenza gratuita verso il cucciolo di Kangaskhan o tutti i pokemon pesce pescati, davvero non lo capisco...
Però sono state davvero fortunate ad aver incontrato Raikou, l'avevo riconosciuto subito.

13/10/20, ore 19:02

Un'altro capitolo relativamente tranquillo e soprattutto molto di passaggio. Ho apprezzato come hai descritto il notiziario e vista la descrizione immagino che la giornalista in studio, Alice, sia la Alice di SAO? O sbaglio?

26/09/20, ore 08:51

Più che la parte iniziale è molto interessante la seconda parte! In un modo o nell’altro riesci sempre a metterci qualcosa di esterno alla storia da cui sei partito e metterci qualche cosa di azione!
Comunque sia mi incuriosisce sapere come hai gestito gli Ultravarchi, visto che comunque tu non hai giocato a Pokémon e sono parecchio complicati da comprendere...
Già il semplice fatto che quelli appena usciti non erano protetti dalla tuta di Ultramegalopoli, fa strano... Anche perché le radiazioni dentro gli Ultravarchi sono nocive per gli esseri umani...

14/09/20, ore 20:44

Capitolo nuovo che vede Kiba e Issei in compagnia delle loro ragazze. Che dire posso già capire dalla prima parte che Akeno è molto gelosa e sicuramente non apprezza i tradimenti.
Poi vediamo lei e la sua amica Rias in un flashback alla zona Safari e capiamo subito che ad entrambe manca qualche rotella, povero piccolo Kangashan come si fa a fargli del male. Raikou non avrebbero potuto batterlo tre i tre cani leggendari è il più veloce!
Il capitolo è ben descritto e sebbene devo ammettere che la scena di brutalità con il cucciolo è qualcosa che sicuramente non si vedrebbe in pokemon, l'ultima parte dove spiega l'abbattimento di pokemon pericolosi per l'uomo sarebbe veritiera visto che succede nel mondo reale quando un'animale minaccia una persona.
Comunque Kiba è uno dei personaggi di un'anime diverso come Lucy ed Erza per farti un'esempio?

10/09/20, ore 18:51

Ammetto che questo capitolo è corto ma rilassante e ci vuole in una storia pieno di fenomeni come questa.
Ricompare anche Lucinda che è uno dei miei personaggi Canon preferiti e poi anche Lucas che in teoria sarebbe il protagonista maschile del gioco che scegli all'inizio e che puoi dargli il nome che vuoi.
Miku intanto riceve una visita da Sandra che non si scandalizza di trovarla senza vestiti ma anzi non le dispiace da come hai fatto finire il capitolo, ottima idea lasciare il resto all'immaginazione.
Comunque Miku non è un personaggio Canon di pokemon o sbaglio?

24/08/20, ore 17:35

Che dire, hai riscritto e re-inventato egregiamente questo racconto che ricordo nelle tue vecchie one-shot XD
Non posso commentare più di tanto, in fin dei conti è un tuo classico capitolo hot/orgiastico di sempre XD
Però l'hai scritto bene :)

08/08/20, ore 17:50

Beh per lo meno il nostro caro Tony è bravo anche con le parole oltre che con il suo corpo XD
E' stato proprio carino con Delia, le ha dimostrato che amore e sesso per lui sono due cose ben distinte.

08/08/20, ore 17:46

Beh, una su tre l'ho azzeccata XD (ormai ti conosco troppo bene)...
Comunque ha fatto una bella figuraccia prendendo in giro Hana XD Per fortuna che in un modo o nell'altro tutte le ragazze cadono ai suoi piedi non appena si parla di sesso XD

07/08/20, ore 16:50

In questo capitolo vediamo Tony e il suo lato romantico e fedele. Considerando le sue scappatele ammetto che ci sta che rassicuri Delia dicendole che la ama e che non lascerà.
Che poi la donna secondo me ha ragione ad essere preoccupata visto che si vede che ama il marito, ma non credo debba preoccuparsi dopo questa dichiarazione di amore nei suoi confronti.