Luna di miele, prima tappa: Johto (parte I).
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/20, ore 23:46

Eh sì, penso anch'io che ci sarà molto da scoprire in questo viaggio emozionante.
Una nuova avventura per il due delle meraviglie e la barista non ha potuto fare altro che unirsi a loro XD

27/03/20, ore 23:43

Delia si preoccupa delle sorti del suo marito molto incline a divertimenti sessuali. Forse sta cominciando a preoccuparsi della sua figura? O è solo gelosa? XD
Ahahah non credo queste due cose, ma ne vedremo delle belle sulla nave. Ne sono sicuro

25/03/20, ore 19:51

Come al solito ti tratti bene: la tua adorata Vermouth (in entrambe le versioni), Azzurra, Miku... Praticamente sei entrato nel tuo harem perfetto, ho come l'impressione che troveremo tre/quarti del tuo "pantheon" dentro quella nave XD
Comunque sia... Come conosci solo "Levan Polka" di Miku?? Male, male. Fatti una cultura che le canzoni dei Vocaloid in generale sono bellissime!!

25/03/20, ore 19:42

Eccomi qua :) Scusa il ritardo ;)
Che dire un bell'inizio che promette una tua tipica storia piccante XD
Sai stavo notando che nel tuo account ci sono più quadratini rossi che altro XD Ma è giusto così, ognuno ha il suo stile.

14/03/20, ore 14:53

Ecco che una nuova donna alla collezione di Tony si sta per aggngere.
Anche la serietà di Sandra non ha potuto nulla contro il fascino del campione XD
Ora sono davvero curioso di vedere cosa farà Azzurra
Alla prossima
lmpaoli94

12/03/20, ore 16:19

Che bravo marito premuroso.
Gli prepara pure la colazione XD
Adesso la loro prossima avvenura è su quella lussuosa nave da crociera.
Scommetto che ne capiterà di tutti i colori XD
Al prossimo capitolo
lmpaoli94