Luna di miele, prima tappa: Johto (parte I).
di Bankotsu90

03/08/20, ore 13:20

Dai su... Almeno si sta facendo perdonare in qualche modo :) Comunque di che si preoccupa, basta che si fa qualche infermiera carina (scommetto tutto su Shizuka di HSOTD XD) ed è tutto risolto XD

No, la lussuria non è una malattia, ma essere lussuriosi nei confronti di chi si ama è un conto, farsi chiunque si vede rischiando di mettere tale persona nei casini o rovinarle la reputazione (se non peggio) è un altro.

28/07/20, ore 18:03

Povera Mashu, davvero mi fa una pena assurda...
Comunque ribadisco il concetto che ho detto due capitoli fa, Delia è una santa a sopportare Tony XD

28/07/20, ore 17:56

Credo davvero di non avere parole... Se al capitolo prima ho insultato Tony nella mia testa in qualsiasi modo, in questo capitolo vorrei letteralmente entrare dentro la storia e strozzarlo...
Insomma povera Mashu, soggiogata in questo modo alla sua prima notte di nozze...
Che schifo di uomo XD (ovviamente non è riferito a te, ma al personaggio)

28/07/20, ore 17:42

Per un attimo, solo per un attimo, mi sono illusa che Tony avesse trovato un briciolo di morale... Ma come ho detto sono una povera illusa... Chiedere alla propria moglie di andare a dormire in un'altra cabina, durante la propria luna di miele, per farsi così un'altra donna... Delia è una santa scesa in terra, io a quest'ora l'avrei buttato in mare senza salvagente XD

Comunque vorrei solo informarti che è assolutamente vietato avere contatti con gli artisti del teatro in una nave da crociera XD Ma pazienza...
Inoltre ti suggerirei di aggiustare il link del piano e mettere l'opzione che apre un'altra pagina, perché altrimenti chi clicca il link non può più continuare a leggere la storia.

26/07/20, ore 00:26

Finalmente qualcuno con qualche senso di colpa dopo una notte passata con Tony, anche se è vero che tutte le sue precedenti amanti erano solo fidanzate e non sposate.
Mashu credo avrà molte domande da porgere a se stessa sul fatto del tradire il marito in luna di miele.
Al contrario Delia che appena entra e trova il suo di marito con un'altra, per lei è normale e non ci fa poi molto caso, anche se credo che lei sia affamata quanto il marito anche se non lo da a vedere (o forse potrei sbagliarmi).
Vedremo le nuove tresche sopratutto perché sono tutti sulla stessa nave sicuramente le situazioni imbarazzanti e senza pudore non mancheranno anzi credo che aumenteranno.

24/07/20, ore 15:36

Tony davvero non sa tenere la sua libidine sotto controllo. Questa è la prima volta che recensisco anche se ho letto anche le altre tue storie su pokemon e devo dire che sebbene non legga spesso storie di questo genere devo ammettere che te la cavi bene con le descrizioni.
Sopratutto gli atti sotto ben descritti, anche se non mi aspettavo che Delia avesse un nuovo compagno che poi è una dei genitori dei protagonisti che preferisco.
La loro relazione è una aperta e si capiva anche nelle altre storie anche se fa un po' strano leggerlo così, beh comunque bel capitolo e l'arrivo di una sposa è arrivata al momento giusto o sbagliato? Credo dai punti di vista.
Capitolo corto ma ben descritto complimenti anche se capisco che Tony adoro le ragazze sarebbe anche carino vederlo in rapporti con solo lui e la moglie almeno secondo me. E poi ma Tony è un personaggio Canon del manga e anime?

12/07/20, ore 09:43

In realtà sul "E ti pareva che non cambiava idea..." l'ho pensato anche io XD
Che poi è pieno di sale discoteca in una nave da crociera, ma come dire di no a una pianista come Irina, giusto? XD

27/06/20, ore 09:50

Io lo sapevo che finiva così XD Insomma siamo già a sei persone, ho paura di arrivare alla fine di questa crociera XD
Comunque concordo con Delia, sul fatto che è assurdo non ci sia una sola ragazza/donna pura e casta e siano tutte depravate e ninfomani XD

23/06/20, ore 22:56

Allora, la cosa si sta facendo quasi inquietante XD Il tuo harem si sta allargando, ogni capitolo ci sono ragazze che ti vedono e vogliono divertirsi col tuo personaggio... Non so perché ma ho paura che questo viaggio finirà con un’orgia di gruppo 😂

16/06/20, ore 23:02

Buon appetito XD
Che dire, come al solito si promette bene per il tuo personaggio XD Tutte che ti vogliono. Di certo due bocconcini come Sharon e Chris (che rappresentano uno dei tuoi personaggi preferiti in assoluto) non te le saresti mai fatte sfuggire, ora ci tocca solo aspettare di vedere quando e come succederà XD

07/06/20, ore 15:40

Ok, Brendon (o Ruby come lo si vuole chiamare) mi sta di nuovo antipatico XD E' incredibile come riesci a farmi stare antipatici i personaggi che adoro XD
Comunque sia una bella e tranquilla conversazione in fin dei conti... Ho adorato soprattutto le descrizioni della nave, sembrava davvero di essere in crociera.

26/04/20, ore 02:05

Che bella combriccola XD Ci sarà da divertirsi al ristorane. Non vedo l'ora XD

02/04/20, ore 08:51

Chris che ordina del Vermouth è quasi ironico XD Un classico che non tramonta mai XD

Coooomunque, concordo con lei anche se più che "emozionante" direi "divertente" XD E, sempre e solo a titolo informativo, volevo avvisarti che se una barista perde anche solo una bottiglietta d'acqua finisce in grossissimi casini, figuriamoci una bottiglia intera di Gin XD Senza considerare che è praticamente impossibile che un bar di una nave da crociera sia vuoto.
Ma, comunque è la tua storia, ed è una fan fiction, quindi puoi scrivere quello che vuoi ;)

PS. Voglio farmi del male... Voglio contare le volte in cui il tuo personaggio perde il controllo dei suoi ormoni... Siamo a 1!

02/04/20, ore 08:41

Stendiamo un velo pietoso sulla citazione finale... XD Caro Tony, lo farai eccome XD

Per quanto riguarda il resto, un capitolo molto semplice e carino. Solo un piccolo consiglio per il futuro (non devi per forza cambiarlo, te lo dico a titolo informativo e basta). Le suite sulla nave sono si e no 3 o 4 non di più, perché si trovano proprio ai piani alti, dove solitamente ci sono solo quelle e le piscine; senza considerare che da come hai descritto la cabina a me pare una cabina normale con balconcino vista mare (le suite hanno solitamente due ambienti).