Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

22/05/20, ore 15:03

Altra scena violenta, Jason sembra proprio un bambinone, spero di non averlo offeso, carina la scena dove l'ubriaco dice di mettere giù l'ascia e Jason è stato di parola XD. I capitoli corti ci stanno, ultimamente ne faccio pure io per non appesantire il capitolo :)

22/04/20, ore 07:23

fa sempre strano leggere di uno come Jason che si ritrova a leggere biglietti d'auguri o a mangiare muffin. Come anche l'idea che perfino lui possa provare il desiderio di vantarsi di qualcosa... quando pensa di voler sfoggiare al meglio la nuova ascia e come per una persona sfoggiare un nuovo vestito... è vanità. Ne esistono di diversi tipi, ma sempre vanità è.
Fa strano e fa sorridere che Jason possa fare di questi pensieri ma direi che è proprio questo il bello di questa storia.
Sulla scena del massacro è stata crudelmente gustosa da leggere... Isabella approva.

16/03/20, ore 00:39

Okay siccome che il sito ha crashato rovinandomi il record dei 3.5 minuti a capitolo ( ho fatto un calcolo complessivo delle 4 ore che ho impiegato a leggere tutto e questa è la stima compreso il tempo di recensire #andaleandalearribaarriba), riscrivo la recensione XD. Mi dispiace per il tizio perchè dalla reazione vedendo Jason mi sembrava uno simpatico, poverino , rip tizio :'( ma vabbè, come dicevo nella recensione precedente Jasmine vivrà ancora per un po' ( o forse per di più, vedremo) , quindi #Felicidades! Devo dire che trovo davvero carino l'approccio che Jasmine utilizza con Jason, è davvero molto soft, i mean lui ha scotennato due innocenti davanti ai suoi occhi ed è corso verso di lei con un machete insanguinato due minuti prima, e nonostante questo lei si scusa per il modo in cui è scappata 😂 such a cinnamon roll🍥 Comunque l'uccisione del tizio finora è stata quella che mi è piaciuta di più nel modus operandi, anche se pure quella delle due ragazze non è stato male, quella della bruna mi ha ricordato la scena del videogioco di Venerdì 13, quando giocava Favij che lo seguivo veniva spesso ucciso così e faceva sempre la battuta della porchetta o degli affettati XD