Lion's Pride
di Calia_Venustas

06/06/20, ore 10:11

Ah, questo è stato il mio colpo di scena preferito: Perbias fratello di Kida! Che rivelazione! Ed è davvero atlantideo!
Ed ecco la vera origine degli Heartless/Darklings: immaginavo che non fossero solo meri abitanti dell'Oscurità. Niente viene dal niente, giusto?
Scusa, sto prendendo la tua storia come parte della trama di KH. Vuol dire che mi sta piacendo e avvincendo.
Ma tu hai capito se i Darklings sono Heartless o no? Nel gioco non viene spiegato bene. Tu cosa pensi?

22/05/20, ore 11:48

Posso dire che non avevo mai capito la differenza tra Heartless e Darkling e che trovo la tua spiegazione pienamente convincente e soddisfacente?
Non riesco a immaginare la fatica che ti tocca fare ogni volta per dare senso a tutti i deliri di Nomura e trovare una sistematizzazione coerente al gran guazzabuglio che è ormai diventata la lore di Kingdom Hearts. Onore al merito, davvero!
E zitta zitta mi sto rimettendo in pari! Yes!

11/04/20, ore 12:41

Un capitolo molto commovente lo devo ammettere; anche se vediamo solo Kida e Perbias, gli eventi si susseguono in maniera dinamica e coinvolgente. Come si muovono i due fratelli e come rivelano la loro parantena è stato molto toccante; vedete Perbias che si lascia andare a un sentimento così umano e alla carezza di Kida, mi ha letteralmente sciolto come burro. Ma ma! Bando ai sentimentalismi: qui la ciccia viene fuori, la lore di amplia, le risposte vengono date... insomma ho reso l'idea? Okay, abbiamo entrambe dato risposte sulle origini delle origini delle origini; adoro il design di questi Keyblade primitivi; di questa Oscurità più antica degli stessi Heartless. Resta da vedere come questa Oscurità abbia contagiato il nostro futuro Maestro dei Maestri.
L'unica cosa di cui non sono propriamente convinta è come i due riescano a superare le guardie; mi è parso troppo facile e le guardie che dovrebbero proteggere qualcosa di così importante facilmente distraibili. Forse avrei preferito un imcantesimo di sonno, illusorio o che i due trovassero un entrata alternativa dopo molte ricerche.
Un saluto carissima e alla prossima
Elgas