Amori a Hogwarts
di mikina96

07/09/09, ore 11:11

Miki sei fantastica la tua storia lo è!!!continua perche qst'amore impossibile mi sta interessando molto:)

31/08/09, ore 16:57

Miki la tua storia e fantastica. Sei molto brava e avresti un futuro come scrittrice,certo avrai tanto da impara,ma sono sicura che potresti anche scrive un bellissimo libro xk qst storia e semplicemente mitika!!!!!

27/08/09, ore 19:37

haha herm che vola? nhaaaaaaaa... sicuramente si sfracella al suolo! haha

27/08/09, ore 14:33

ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùH CHìSSà CHE COMBìNERANNO?? VOGLIO SAPERLO >.< UFFà. ìHìHì SCHERZOOO!! ASPETTO UN TUO AGGIORNAMENTO!! BACìì NikiLoveDaley____

27/08/09, ore 13:47

hihi al solito suo draco lascia il segno e poi sacompare...hihi... vedremo cosa succederà... e sinceramente il sogno di ginny non mi piace per niente...

26/08/09, ore 20:53

ciao trovo difficoltà a leggere la tua ff dal secondo capitolo in poi perchè è scritta in maniera troppo fitta, continuativa, così non riesco a portare il segno.Non so se è possibile fare qualcosa, o se io devo fare qualcosa, fammi sapere grazie ciaoo

26/08/09, ore 18:25

Non me ne intendo molto di fan fiction però ti consiglio di scrivere meglio, cioè, cerca di ricontrollare lo scritto, ci sono molti errori di battitura, come " sene " invece di " se ne " Per il resto la storia è carina ma un po' intricata da seguire! Saluti, Elisa.

07/08/09, ore 16:17

alloraa... la storia mi appassiona ma il primo chap mi sembra un pò troppo pieno di vocaboli ''sconci''(come direbbe la mcgrannit)....hihi...aspetto il continuo...

06/08/09, ore 22:07

Allora rispondo prima a Jennybrava;e la ringrazio per i consigli li seguirò presto!! ma mi dovete dare un pò di tempo ho appena iniziato a scrivere!! (non sono ancora molto esperta!) Poi rispondo ad ADa12: sono davvero molto felice che ti piacccia =D bel paragone è,tante volte è così strano pensare che due persona tanto diverse possano essere tanto uguali...!! Finirò presto questo capitolo!! Ringrazio tutti anche chi legge solo!!

06/08/09, ore 21:35

Questa ff mi incuriosisce molto!!!Questo capitolo è molto bello anke se un pò corto!!! Cmq mi ha fatto ridere il "paragone" tra Hermione e Draco! Insomma lui quasi schifato, mentre lei se la rideva beatamente!! Si si mi piace! XD =)

06/08/09, ore 19:01

Forse mi considererai la solita noiosa saputella che alla prima occasione viene a rompere ma voglio soltanto aiutarti: Per rendere la storia più leggibile ti consiglierei di cominciare ad utilizzare l'HTMl: in alto a sinistra trovi un link con sopra scritto "Guida all'Html";è facile e capirai benissimo, te lo assicuro ^^ Questo per dirti che se non utilizzi l'HTML la storia figurerà sul sito come un'immenso blocco, un mattone pesantissimo quasi del tutto impossibile da leggere. Inoltre voglio ricordarti che è vietato utilizzare il linguaggio msn, è meglio scrivere in un italiano corretto e fluido affinchè tutti possano capirci. ^^ Sono sicura che se seguirai questi miei consigli la storia si vedrà meglio e sarà più piacevole leggerla! Se hai qualche problema o non capisci qualche cosa io sono disponibilissima ad aiutarti, contattami pure se vuoi ^^