Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikina96    06/08/2009    2 recensioni
-Dai fammi vedere se sei capace,quel gruppetto là,prendili, Herm era carica più che mai quella sera, Poggiò la gabbia a terra, e in solo colpo prese 10 foletti, -Guarda ,e impara. Draco era seccato,non era da lui perdere. Herm però era stanca,e si appoggiò al fiume per bere, Da sotto il fiume c'era qualcosa ,qualcosa che le aveva preso le mani e l aveva mandata giù. Aprì gli occhi ,era Draco, Poi Draco strinse le mani ai fianchi della ragazza... Come avete potuto notare è una Dramione spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco prima di essere arrivati, li raggiunse Ginny.
Draco la degnò di un solo sguardo(alquanto schifato).
Al contrario Hermione scoppiò a ridere;

Ginny indossava un maglioncino poco pesante,ricoperto di pume arcobaleno,

e un paio di pantaloni pinocchetto zebrati!
Faceva davvero ridere;anche se a Ginny tutto stava bene.
Nella sala vi erano Hagrid e la professoressa Mc Granitt.
La professoressa, era molto arrabbita per il fatto dei folletti.

Probbabbilmente aveva già avuto spiegazioni da Harry e Ron.

La professoressa prese parola

-Ginevra vai accanto a tuo fratello;Malfoy Granger cosa avete conbinato?-Herm era mortificata,imbarazzatissima.
non era più la solita so-tutto-io;ma cumunque le riprese dei profesori le davono sempre fastidio;

spesso gli facevano arrossare gli occhi.

La professoressa, senza chiedere ulteriori informazioni, riprese.

-I vostri letti son i più vicini alle finestre;per tanto suppongo, che granparte della responsabilità sia vostra.Ci sono cartelli per tutta la scuola;che vietano l apertura delle finestre.Inoltre l'uniche aperte sono le vostre.Per la vostra distrazione,all nostro ritorno dalla Francia...

(Ecco cosa era quella lezione!)pensò Herm. ...Catturerete i 22 folletti avvistati.Non voglio obbiezioni.Ora andate ai vostri posti!-

La professoressa guardò Hagrid che prese parola.

-Come già accennato dalla professoressa,tra mezzora ci smaterializzeremo in Francia;andate nelle vostre sale cumuni e mettevi la divisa !-

I ragazzi eccitati uscirono dalla sala in fretta. Le ragazze erano poco lontane da Harrye e Ron,che facevano i cretini dietro.

Avendo ancora mezzora a disposizione le ragazze si sederono. Herm aprì un discorso

-Non potete immagginarvi cosa mi è successo prima;ero con Draco;la scala si era bloccata;e indovinate cosa ha fatto il pazzo?| Ginny inpaziente,e scocciata.

-Dai non tenerci sulle spine! Luna fece per affrettare i tempi. -contnua.. Herm riprese.

-Mi ha detto di fidarmi di lui ;e ci siamo buttati dalla scala bloccata ,scivolando su quella sotto. Ginny intervenne speranzosa.

-Oh se melo facesse Harry^^!

Herm fece una faccia bruttissima;ma prima che potesse parlare,prese parola Luna,che era perfettamente daccordo con Ginny. -Si,infatti sei furtunata Draco è carino.Sarete un coppia perfetta;telo garantisco.^^

Herm arrabbiata e inbarazzata rispose.

-Io non ho mai detto che mi piace Draco!

-Ma l hai pensato !^^ fù la risposta secca di Ginny.

Pansy era propio difronte a Herm e la guardava negli occhi; anche Herm la guardava ,e nei suoi occhi vedeva tanta tristezza e tanta rabbia.

Pansy si rivolse a lei molto alterata.

-Puttanella mi hai rubato il ragazzo. Poi senza aggiungere altro prese una ciocca di capelli di Herm,e iniziò a tirare.

Herm le tirò un calcio per difendersi; ma nel tirarlo le scivolò la bacchetta ,che venne presa da Ginny.

Luna staccò le mani di Pansy dai capelli di Herm.

Pansy fece per darle una pizza che la grossa mano di Ron bloccò. Il cuore di Luna batteva forte;in poco tempo arrossì di molto.

La dolce atmosfera fù interrotta da Draco.

-Mi hai stancato,sei un idiota;per colpa tua devo dare la caccia ai folletti,pergiunta assieme a la Grager.Ti mollo non posso stare con un idiota.

Pansy corse verso il bagno piangendo. Anche Hermione piangeva;ma lei si rivolse a Draco.

-Chi sei??Chi pensi di essere?!Chi sei per farla piangere? Herm pensava a chi fosse lui;per farla stare così male.

Anche Herm scappò in bagno. Ginny e Luna si prepararono;e con lo zaino in spalla seguirono la ragazza in bagno.

Luna aspettò fuori.

Herm era calda,aveva il volto rigato dalle lacrime, singhiozzava frorte. Ginny fece per consolarla ;ma la ragazza la interruppe con una domanda.

-Cosa mi sta succedendo?

Ginny la guardò e rispose.

-Herm lo sai!.Lo devi ammettere a te stessa. Ti succede quello che succede a Pansy. dopo una pausa riprese.

-Herm,Non puoi decidere chi amare!

Herm abbozzò un sorriso. Ginny continuò.

-E ora andiamo?! Harry e Ron ci aspettano! Herm rispose.

-Ok,tu va io ti raggiungo.

Non appena Ginny sene fù andata,Herm raggiunse Pansy.

Pansy piangeva e scalciava la porta.

-Non puoi capire! le disse.

Herm le rispose piano.

-Si,capisco;ti senti inutile stupida;tutto quello che avevi creato,tutto quello in cui avevi creduto,ti cade addosso.

E anche il cibo diventa amaro ;come il dolore che provi.

Pansy le sorrise;e smise di piangere. Herm le porse una caramella. - -Non sei sola!

Le disse e poi raggiunse i compagni.

Luna, Ginny ecc. la aspettavano lì.Furono molto sorpesi vedeno Herm ridere. I ragazzi si smaterializzarono. Alle 10 e 30 erano tutti in Francia. La mattinata la passarono a visitare il posto. A pranzo si fermarono in un ristorante;dove li raggiunse Fleur,con la sua scuola Beauxbatons . Fleur si sedette accanto a Ginny, Luna e il trio. Luna e Ron erano felici e di tanto in tanto si scambiavano occhiate sfuggenti. Fleur chiese sotto voce spiegazioni alle ragazze.

-Cosa ano Ron e Luna?

Ginny sorridente risose.

-Sono innamorati^^

Fleur un pò arrabbiata chiese.

-Perchè disci questo davanti a Herm?

Herm malinconica rispose.

-Oh, non stiamo più insieme noi due;anni fà ho confuso l'amicizia con l'amore!

Ginny euforica si intromise.

-E poi ora hai ben altro a cui pensare ^^!!

-Ginny! Rispose imbarazzatissima Herm.

Le ragazze presero a ridere. Pansy lanciò un sorriso ad Herm come per dire 'tutto bene'.

Intanto tra i Serpeverde. Pansy si rivolse a Draco preuccupata.

-Assaggia,non hai toccato cibo! Blaize pensò che era davvero carino da parte sua, dopotutto Draco la trattava sempre male.

Allora conoscendo l'amico ,cercò di salvare la situazione.

-Sarà perchè fà tutto schifo!^^

Draco rispose alquanto seccato.

-Sono affari miei se mangio o no. Allora la ragazza si arrese. Fregandosene altamente si avvicinò a Herm per ricambiare il favore. Pansy le sussurrò ad un orecchio.

-Harry,Draco è geloso di Harry...

Herm pensò che se l aveva capito lei,che non era un genio chissà... Allora Pansy trascinò Ginny e Herm al bagno.

Luna imbarazzata all'idea di rimanere sola andò dai compagni corvonero.

Intanto Ron e Harry stavano facendo il tiro al bicchiere. (Una specie di tiro alla fune...si tira il bicchiere con un incantesimo).

Pansy iniziò il discorso con una doomanda sciocca e ovvia.

-Ginny ,Hermione è la tua migliore amica? Faresti tutto per lei? Ginny non rispose subito, ma non perchè Herm non fosse la sua migliore amica, ma perchè,non capiva dove volesse arrivare. Poi annuì e rispose di si! Pansy proseguì.

-Draco si comporta diversamente con Hermione; e la sfotte per non fargli notare che ha un debole per lei;ho almeno questo è quello che ho intuito.

Beh se è davvero innamoraato di Herm solo una cosa può temere; di perderla. Poi la ragazza ripetè la frase che già aveva sussurato a Herm. Herm si sentiva in colpa e disse a Ginny.

-Non ti preuccupare;se mi dcidi no ti capisco. Ginny le sorrise e le rispose.

-Come potrei farti un torto simile.Ovvio sempre che Harry sia daccordo^^. Le due si abbracciarono come se non si vedessero da anni. Ginny tornò prima di Herm;che si stava lavando le mani;e sbucò da dietro Harry con un

-Buuuu!^^

Il ragazzo spaventato perse la concentrazione. Il bicchiere si frantumò in mille pezzi addosso a Ron.

Harry si girò abbracciò la ragazza e insieme scoppiarono a ridere. Anche Herm che seguiva la scenetta da lontano scoppiò a ridere.

Luna preuccupata corse a levare i vetri da dosso a Ron; e poi torno dai compagni imbarazzatissima.

Il pomerriggio passò benissimo. Quando Ginny provò ad accennare il piano a Harry;Herm la bloccò sussurandogli nell orecchio destro.

-Non ora telo dico io quando! La ragazza si girò verso Herm e rispose.

-Ok,come vuoi^^! Verso le 7e30 Hagrid portò i ragazzi a una grotta. Metà di essa era ricoperta di sculture di ceramica; che rappresentavano tutti gli exalunni di Hogwarts. Harry riconobbe i genitori,Sirius;e immagginò che il posto vuoto era quello di Voldemord.(una lacrima scese ad Harry.) Fù lì che si separarono da Fleur che doveva andare in un altra stanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikina96