New Friend
di chibi aki

10/10/09, ore 21:38

sisi..x jess contano i fatti!!!!!!!!! vedremo se nick si saprà controlare!!!!*jess con sguardo maligno*

29/09/09, ore 21:02

ehyyyy bellissimo sto cappy!!!aki e nick sono stupendiii!! voglio un bacioooo!!!

29/09/09, ore 16:14

è intransitivo. conunque... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW il gelato!!!!!!!! mammamiamammamiamammamiaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma glie lo do io il gelato!!!!!!! *maniaca* e kevin che rutta a comando...hahahahahahahahahah!!!!!!!!! okokok come recensione fa schifìo, ma mi sto rotolando a terra dalle risate, quindi è già tanto se metto tre parole in croce!!!! e passa da me che ho aggiornato!!!! =P=P=P aggiornaaaaa

29/09/09, ore 15:36

tu conyinuerai a darmi spoiler!! Bellissimo capitolo, molto divertente, aggiorna prestooooo

29/09/09, ore 14:49

Wow, mi piace molto questa fan fic! Io sarei morta a dover far assaggiare il gelato a Nick! E assaggiare il suo poi! XD Bellissima questa storia..,. Mi piace un sacco! Aspetto l'agiornamento! Se ti va passa da me! xoxo

16/09/09, ore 20:46

saaaaaaaaaaaaaalve!! ma che bel capitolo!! avevi ragione, solo con la parte che avevo visto io era incompleto, ora è davvero perfetto!! brava e aspetto il tuo prossimo aggiornamento, un bacioooooooooooooo

14/09/09, ore 21:37

awwwwww che belli i risvegli dei nostri 2 ragazzuoliii!!!! JOE SENZA MAGLIAAA!!!!!!OMJ!!!da panico veramente!!!grazie x il lungo cappy!continua cosii!!!

14/09/09, ore 21:36

Questo capitolo è molto bello!!! k dolci k sn Aki e Nick!!! ahahah troppo divertente quando la svegliato ahahah =) aggiorna presto

14/09/09, ore 21:19

ce l'hai fattaaaaa!!!!! ti rendi conto di quanto tempo mi hai tenuta in bilico con questo capitolo???? (attesa largamente ricompensata, ma non è questo il punto!!!!) coooomunque...checcarino nick che dormeeee!!!!!!!! e joe...beh MALOSVEGLIOIOOOOO!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox chap!!!!!! ci vediamo su msn!!!!

14/09/09, ore 20:37

Because you live è stupenda!!..Una delle mie preferite!!.. Capitolo stupendo!!..Nick è troppo Tenelooo!!*Me fa gli occhietti dolci pensando a Nick* ... Spero che si mettano insieme presto *-*..Sarebbe stupendooo!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!.. Adesso ti lascio che vado a fare la cartella, Purtroppo >.< ...

01/09/09, ore 13:56

Sìììììììììì..Adesso che succede però?? Uffìììì, Mi lasci con il dubbio >.<..Aspetto presto un tuo aggiornamento!! Bacìò. NikiLoveDaley_____

31/08/09, ore 22:45

oddio ke carooogna!!!!! me ti pare possibile far finire un capitolo così???? e adesso??? ke succede??? e io ke c'avevo creduto veramente quando aki e nick parlavano!!!!! aggiorna sempre prima di ieri eh!!!! =D e passa dalla mia già ke ci sei!!!! besOoOoOoOoOs
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 10:45 pm)

31/08/09, ore 21:55

come puoi finire il cappy cosiiiiiii!!!!!!! ma che pilloleeeeeeeeee!!!!!!!!!!io volevo vedere che gli diceva nicky!!!!! uffi...cerca di aggiornare prestooo!!! un bacio!

31/08/09, ore 20:36

*ciao!* io ho pianto da quando lei ha raccontato tutto a Joe fino quasi alla fine, il mio odio per pannamontata non si può descrivere...povera Akiiii! e povero Nick, sottolineo!!* va be ora voglio sapere che succederà all'appuntamento!!* alla prossima baci!*

31/08/09, ore 19:24

Questo capitolo è molto bello! mi ha toccato particolarmente il dialogo tra Aki e Nick... mi sn commossa! Ankio detesto Miley ma purtroppo è bellissima ed è normale k a Nick piace! uff.. va bè ormai è andata! Però adesso sn curiosissima... aggiorna presto =)