La Regina di Spade
di Kaory06081987

30/06/20, ore 13:20

Che dire la storia si fa leggere. Kaori non è Kaori ed è un dato di fatto, e poco conta se si è messa una maschera o se ha intrapreso un cambiamento voluto,ha sacrificato sull'altare della vendetta la timida riservata e adorabilmente pudica donna che arrossiva ad un solo sfioramento e che per anni era restata fedele a Ryo nel bene e nel male . Si spoglia,si fa toccare,si fa baciare da altri uomini ed il fatto che la cosa non la gratifichi particolarmente non conta molto, tutte queste azioni sono concrete e non si può tornare indietro ( non si potrà svegliare una mattina e dire a Ryo " sei l'unico che mi abbia mai baciata e toccata " .Quel treno è passato e Kaory è scesa) . Probabilmente farà anche sesso con quel tale prima o poi , sempre restando fedele alla mission, magari non le piacerà o forse si (a questo punto tutto può essere) e forse Ryo anche in quel caso sarà dietro la finestra a guardare l'amplesso o al limite del paradosso tenterà di fermarla.Detto questo la storia è gradevole, scritta molto bene e interessante occorre solo dimenticare i caratteri storici dei personaggi e decidere o che si tratta di semplice omonimia, o che nel corso del tempo sono completamente cambiati ( memori del fatto che indietro non si torna)

30/06/20, ore 10:06

Ciao Francesca!!!
Sto perdendo un po' i colpi con le recensioni... Ma il tempo scarseggia tantissimo ultimamente!!!!
La storia sta prendendo una piega sempre più angst... E questo mi piace molto!! Certo che della vecchia Kaori non sembra rimasto molto 😵
Sono curiosa di sapere cosa vuole rivelare Amante... Sarà sicuramente interessante!!!!!
A presto!!!
Stella

30/06/20, ore 00:26

"Eccomi...allora si può sapere del perché di questa segretezza con Ambra, e Diablo? Che hai scoperto da non poter essere detto anche a loro?" "Qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato Kao. Siamo stati ingannati. E tu più di tutti. Qui ho tutte le informazioni e tante altre da dirti. Credimi non immaginerai mai che cos'ho scoperto" conoscevo bene quello sguardo e sapevo che non prometteva nulla di buono. Che cos'aveva scoperto? Donna sappi che la mia curiosità e a 1000, wow la mia adorata Kaori, mi ha davvero stupita, ma quanto è cambiata, posso dire che il dolore che Ryo le ha provocato, certo inconsapevolmente me la sta facendo diventare spregiudicata e sexy, con quel ballo ha colpito subito il tipo, beh ora non ci resta che scoprire che cosa ha scoperto Amante di così eclatante, tanto da far drizzare i peli sulle braccia a tutti, credo che siamo vicini al apertura del famoso "vaso di pandora" chissà se ci saranno dei feriti?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________*

29/06/20, ore 23:38

Certo che, missione o meno, una Kaori così spregiudicata non l’avrei proprio immaginata!
Ne ha di fegato la ragazza!

E comunque penso pure al fegato a pezzi del povero Ryo: già me lo vedo lì fuori a schiumare di rabbia mentre in mano stringe convulsamente la sua fedele Python!

Spero che, alla fine, il gioco valga sul serio la candela, anche perché c’è ancora la “bomba” che è stata appena innescata da Amante: credo che, quando esploderà, farà proprio un gran bel “boom”!

Infatti non vedo l’ora di scoprire di quale inganno stia parlando il caro amico di Kaori!

Questa storia ormai mi ha letteralmente conquistata… al prossimo capitolo!
😘

29/06/20, ore 21:50

Bello.
Ora sono curiosa di sapere cosa ha scoperto Amante.
Aspetto il prossimo capitolo ^^

26/06/20, ore 14:01

Mizzica! le cose si stanno evolvendo e come mi sa che Kaori avrà una brutta sorpresa da Amante per quanto riguarda i suoi nuovi amici come la prenderà !?perché per me Dan e Diablo sono la stessa persona chissà come mai Ryo non l'ha riconosciuto 🙃 starà usando lo stesso trucco di kaori per coprire la cicatrice!? Chi ci va in mezzo è sempre lei poveretta, Ryo l'ha fatta grossa stavolta, avranno entrambi la forza di superare anche questa batosta???

Non ricordavo il nome del nemico di Ryo, sono tornata un po' indietro Dan o Diablo appunto per me potrebbe essere Diavolo 😥
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 07:36 pm)

24/06/20, ore 14:50

Caspiterina! Ryo annebbiato dal dolore e dalla gelosia, dopo aver frantumato il bicchiere da anche un bel pugno a Diablo....e fin qui poteva essere "normale", cosa che merita un triplo wow invece è il fatto che davanti a tutti si dichiara in quel modo!!!!
Il bacio fuori dal locale poi è stato super!
Bene aspetto risvolti anche perché ho una mezza idea su quello che Amante dirá in segreto a Kaori ;-)
Ciao ciao Francy, a presto!
Ele

24/06/20, ore 12:04

Bello bello bello.
E che bacio. Sono curiosa, di come farà Ryo a riprendersi Kaori.
Alla prossima ^^

24/06/20, ore 09:59

Inizia la missione!
Mi sembra davvero strana la telefonata di Amante, certo bisogna anche capire perché Ambra e Diablo devono restare soli. Il ruolo di Amante come puoi capire è quello che mi sta incuriosendo di più e ci avevo visto giusto.
Ryo invece arriva subito alle mani, non regge queste pressioni eh? Beh, è anche giusto che i ruoli siano invertiti, lei lo ama, ma meglio se resiste un po', d altra parte il suo occhio attento ha individuato qualcosa. Forse un po' forte il discorso che ha fatto nel locale, troppo per lui, ma il piccolo confronto con Kaori concluso con il bacio l ho trovato adatto.
Attendo il seguito.

23/06/20, ore 23:37

Capitolo col botto… in faccia a Diablo!

Di certo da Ryo non potevamo aspettarci altro!
Si sa che quando si tratta della ”sua” bella rossa perde il lume della ragione…

E per quanto riguarda il bacio appassionato tra i due ex soci, che dire: è un fuoco covato sotto la cenere, ancora vivo e che, prima o poi, tornerà a divampare come un incendio…

Di sicuro il nostro amato sweeper non si è fatto sfuggire il dettaglio del “qualcosa che si stacca” sulla fronte di lei, la quale, nell’impeto della sua sfuriata, si è lasciata sfuggire che “l’incidente le ha lasciato qualcosa”: ora, questi due indizi hanno messo una piccola pulce nell’orecchio del caro Ryo, bisogna vedere quando lui riuscirà a scoprire il segreto nascosto da quella maschera…

Ed infine c’è la telefonata misteriosa di Amante: chissà cosa avrà da svelare (“solo”) a Kaori… ma ci si può fidare di lui?

Non vedo l’ora di leggere presto il seguito!
🤗

23/06/20, ore 18:39

No ma Saeba, che se ne esce con ste "pagliacciate" dai non se po' senti, mi sembrava di "leggere" Manzoni, quando ha fatto il classico "pippone" a Kaori, peccato che la mia adorata Kaori si ricaduta nella trappola, della solita storia trita e ritrita, ora però sono un po' in ansia per le parola di Amante, chissà che cosa ha scoperto, di così sconvolgente?????????? Perché sento puzza di guai????? Speriamo che non ci siano intoppi con la missione, credo che stiamo per aprire il classico "vaso di pandora", dove tutti gli altarini verranno a galla. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________*

22/06/20, ore 09:33

Ciao, ho recuperato i due capitoli. Beh, mi aspettavo che Kaori provasse ancora qualcosa per lui, sono proprio legati questi due, è difficile dare ascolto alla ragione per lei, benché mi piace molto il fatto che sia convinta che Ryo l abbia tradita. È tipico di Kaori farsi un idea e cambiarla con difficoltà.
Questo capitolo invece è un po' di transito, poche informazioni ma il finale ti lascia un bel sorrisetto sulle labbra. Diablo è arrivato, mettendo in scena il suo ruolo che, tra l altro, fa alla perfezione visto che non si sforza.
Naturalmente quale reazione poteva avere il.nostro sweeper?
Tra un po' entriamo anche nel vivo dell azione, Kaori ha accettato l incarico (come da programma) l uomo che cercano sarà al nightclub. Il dubbio che mi assilla resta Amante, mi sto ancora chiedendo che risposte le deve portare.
Alla prossima.

22/06/20, ore 02:05

Capitolo cortino rispetto agli altri ma non meno interessante.
Ambra fa "pace" con Mick ed è portata a sentirsi più tranquilla con lui...un bel passo avanti considerati i suoi trascorsi e la reazione che aveva avuto alle sue avances.
Ma soprattutto entra in scena Diablo-Dan a turbare gli animi, soprattutto quello di Ryo che dalla rabbia frantuma un bicchiere.
Ora sono proprio curiosa di vedere il seguito!
A presto
Eleonora ^_^

18/06/20, ore 12:58

E nulla, in pratica la vecchia Kaori non esiste più , trasparenze , pizzi e baci ad altri uomini, potrà avere ancora dei sentimenti sinceri per le amicizie, e potrà giustificare i suoi atteggiamenti con bisogno di rivalsa, ma in realtà la sua maschera la sta cambiando nel profondo. Per quello che concerne la gelosia , sembra paradossale ma un uomo come Ryo è geloso se la donna che ama è ambita e desiderata da altri uomini, ma se essa concede troppo di sé ad un altro a quel punto la gelosia scema. In parole povere Ryo può essere geloso di qualcosa che è o potrebbe divenire suo, ma se Kaori continua così e si lancia ad amoreggiare con Dan , Ryo entra nell'ottica che non è più sua e anche la gelosia decade. La speranza è che Kaori abbia valutato bene tutto e stia procedendo consapevole che è probabile perda sé stessa e Ryo
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 12:59 pm)

16/06/20, ore 11:23

Complimenti!!
perdona il ritardo nel recensire, ma ho avuto alcuni problemi.
Volevo farti davvero i miei complimenti per il capitolo precedente, perchè riesci a miscelare in modo eccellente la nuova Kaori con la vecchia.
La paura di perdere Ambra, fa rivedere la vecchia Kaori e la determinazione di fare qualsiasi cosa per chi considera la sua famiglia, anche sacrificarsi.
In questo capitolo invece, si vede la nuova Kaori, ma con i dubbi nel cuore.
Non so se Diablo la stia sfruttando per vendicarsi di Ryo oppure provi realmente qualcosa per lei, ma un personaggio del genere ci voleva proprio, perchè sono convinta che ci riserverà un mare di sorprese.
Mi è anche piaciuta la reazione di Ryo, e non vedo l'ora di leggere dei suoi pensieri dopo aver scoperto di Dan. Finalmente capirà il dolore che ha provato Kaori a causa delle sue azioni.
Sarò ripetitiva ma adoro la tua storia, è nuova, originale e per nulla scontata.
Bravissima