La Regina di Spade
di Kaory06081987

19/05/20, ore 00:54

Franci eccomi e perdona il ritardo. Ho visto che hai pure aggiornato ed io sono rimasta indietro :-(
Ma torniamo a questo capitolo. Direi che l'effetto scenografico per mostrarsi ai suoi amici c' era tutto, una dark lady fatta e finita, che vuole pure "comandare" :D anche se ancora resta un mistero di cosa vuole esattamente da loro in quanto alleati.
Figo che, fedele alla sua doppia identità, voglia coinvolgere Kaori (cioè sé stessa) e che proprio Ryo debba convincerla.
Bene passo subito a leggere il seguito.
Ciao ciao
Ele

18/05/20, ore 23:02

Ciao Francesca!!!
Caspita in questo capitolo la temperatura si è davvero alzata... E anche la pressione di Ryo credo!!! 😂
Piangi pure Ryo... Chi è causa del suo mal...
Adesso siamo pronti al prossimo capitolo con il KO tecnico di Ryo!!!!!
A presto!!!

18/05/20, ore 20:17

E così la mia adorata Kaori è diventata una spregiudicata "brava bimba", così si fa, beh caro saeba quello che stai subendo si chiama Karma, dopo quello che hai combinato mi pare giusto, che ci sia un conto salato da pagare con questa frase ti avrei lasciato andare una bella cinquina in faccia:Non mi occorse molto tempo per capire l'origine della mia inquietudine, dal momento in cui avevo lasciato il luogo dell'incontro con la Regina, nella sua mente era inciso un solo ed unico pensiero: Kaori. Possibile che fosse cambiata fino a quel punto? Lei che non amava la mia vita notturna, lei che era timida, ingenua e che arrossiva al minimo complimento? E adesso cos'era? Una spogliarellista? Una coniglietta? Una seduttrice? Avrebbe ucciso ogni essere maschile se solamente, nessuno doveva osare sfiorarla. Lei era sua. Si ok, si disse, tecnicamente non era sua. Aveva distrutto tutto. Ma poteva cambiare. Poteva riacquistare la sua fiducia, e dimostrarle il suo amore, chiedere scusa poteva bastare. Voleva credere che lei esisteva ancora sotto quell'apparenza che mostrava. No la sua Kaori era ancora lì. Caro saeba sappi che la fiducia non si trova nei negozi, quindi mi sa che sarà davvero dura, per te riconquistare la fiducia di Kaori, dopo tutto il male che le hai fatto, spero almeno che con Saeko Kaori non ci vada leggera, mi piacerebbe tanto vedere soffrire la "befana" chissà se la mia adorata Kaori accetterà l'offerta di Ryo e company????????????????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

13/05/20, ore 09:46

Eccomi tesoro!!
Accipicchia ma che hai combinato alla nostra dolce e a volte ingenua Kaori??:-)
Per quanto anche io cerchi sempre di darle un aspetto più combattivo, la tua ha decisamente i contro...!!
Devo dire che mi hai stupita un sacco, l'incontro inizialmente ben celato ma che poi viene a galla e Ryo rimane estremamente sorpreso dalla donna che si ritriva davanti. Per lei è davvero un gran riscatto, dopo tutto quello che ha passato, e conoscendoti, sono sicura che ne vedremo ancora delle super belle!!
Brava tesoro, un altro cap ingegnoso ed intrigante!
anche il modo in cui l'hai scritto mi è piaciuto molto.

a presto
un super abbraccio
vale

12/05/20, ore 21:41

Ciaooo!!!
Molto scorrevole questo capitolo brava!!!!!
Bello il primo incontro con la regina di spade... Accipicchia Kaori ha tirato fuori gli attribuiti sul serio!!! Grandeeeee... E che bomba per Ryo la rivelazione cmche Kaori lavora in un night!!! Chissà quando la vedrà... Perché immagino la vedrà molto presto e io non vedo l'ora!!!!!
Al prox capitolo allora!!!!!!

12/05/20, ore 16:08

Ciao!!!
Molto più scorrevole.
Mantenendo sempre la terza persona, come ti ho fatto notare, è stata una lettura più scorrevole.
Passando alla storia, quindi Ambra non lavorerà da sola! Kaori sarà comunque accanto a lei e affronterà Ryo su due fronti diversi, come famma fatale e come Regina. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà, certo, la Kaori da te descritta era già fuori dagli schemi, ma mon avevo capito che avrebbe preso questa piega. Certo, Kaori era tornata in città, ma appunto pensavo assumesse solo un ruolo "marginale", che avrebbe solo fatto ingelosire Ryo e che si sarebbe vendicata e invece ... mi hai sorpresa.
Vedremo come proseguirà.
See you!

12/05/20, ore 12:42

Caspita che presentazione: davvero ”regale” direi!

Kaori si è davvero molto calata in questo ruolo che, finalmente, la riscatta alla grande…

Risulta anche incredibile come sia riuscita, ancora una volta, a non farsi riconoscere dai suoi amici, sopratutto da Ryo, il quale non crede alle sue stesse orecchie quando apprende che la sua (non più) dolce Kaori lavora addirittura in un nightclub…

Ed ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà proprio all’interno di quel locale…

Sul serio: sei bravissima! 😉

12/05/20, ore 00:22

Io amo sempre di più questa Kaori, mi piace il carattere che le hai dato, la sua "spavalderia" nel prenderli in giro è stata da applausi, specie poi quando ha detto che la "dolce Kaori" lavora nei locali a luci rosse, li ho gongolato come una pazza, beh Saeba, le persone cambiano, dopo tutti i rospi che lei ha dovuto ingoiare per colpa delle tue pippe, certo scambiare l'ora per la "befana di Saeko" e da intelligenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo, per leggere dell'espressione scioccata di Saeba, e per vedere la nostra eroina all'opera, vai kaori sei tutti noi. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*

10/05/20, ore 00:51

Bene, finalmente sappiamo come sono andate le cose quelle famosa e maledetta sera in cui Kaori ha "sorpreso" Ryo e Saeko. Per un eccesso di desiderio di protezione, Ryo ha rovinato tutto. Certo anche se le sue intenzioni erano buone, fingere di stare con Saeko per far "schifare" la donna che ama....be', insomma doveva pensarci che avrebbe avuto un finale tragico no? Infatti s'è pentito subito, ed ora dovrà non solo riconquistare la sua ormai ex-socia, ma anche vedersela con la Regina di Spade che li ha apertamente sfidati. ^_^
Vorrei dirti a presto ma arrivo sempre tardi ahahahah :-P Tardi ma arrivo.
Ciao ciao allora
Eleonora

07/05/20, ore 15:21

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo.
Come sempre Ryo non ha saputo fidarsi della forza di Kaori, e fare affidamento su di lei.
Sono molto curiosa di leggere come andrà l'incontro della regina di spade con Ryo e gli altri, e quali sono soprattutto i suoi piani.
Allo stesso tempo aspetto con ansia come andrà l'incontro a casa tra Ryo e Kaori, e quello in discoteca.
Insomma se non si fosse capito non vedo l'ora di leggere tutta la tua fanfiction.
Non so se l'assonanza tra il nome del nemico di Ryo e di colui che ha aiutato Kaori, voglia dire qualcosa.
Perchè ho notato che sei molto brava nel far capire una cosa, per poi stravolgere tutte le convinzione nel capitolo successivo.
Ahahahahah
Ciao ed al prossimo capitolo

06/05/20, ore 23:30

Per prima cosa ciao, mi scuso anche con te se commento solo ora ma sto recuperando tutte le fan fiction su city hunter e ce ne sono davvero tante!
Per quanto riguarda la storia, mi piace la trama di base, certo appena ho letto i primi capitoli avevo immaginato che Ryo avesse combinato qualcosa di proposito, come hai confermato con quest ultimo capitolo, però è così stupido sto ragazzo. Quella poverina non è fatta di ferro, prima o poi si rompe e se riesce a rimettersi in piedi è più che probabile che sia una persona diversa. Certo da te è diventata un vera combattente, ma non si discosta molto dalla realtà.
La storia continuerò a seguirla volentieri, solo un piccolo appunto perché ogni tanto mi perdo un po'. Ho notato che spesso passi dalla narrazione in prima persona alla terza persona o viceversa e spesso capita all interno dello stesso periodo. Ora, siccome mi piace come descrivi le cose, alcune volte honuna leggera difficoltà nella lettura.
Non so se questo passaggio è volontario, ma magari se sono presenti entrambi i tipu di narratori, quando narri in terza persona potresti usare il corsivo o un tipo di scrittura diversa, non so.
Naturalmente è solo un consiglio, come detto continuerò a seguirti perché sono curiosa di vedere come andrà con quei due.
Cioè, possono pure restare insieme alla fine, ma ti prego, fa che Ryo soffra. (Si sono sadica, scusa)

06/05/20, ore 09:23

Ciao tesoro!! Oooohh che bello un capitolo dal punto di vista di Ryo che ripensa a quello che è successo e al motivo percui kaori se ne sia andata sconvolta....era tutta una messinscena per allontanarla, peccato che così le ha solo spezzato il cuore. Certo non poteva immaginare quello che sarebbe successo dopo...
Lucifero e Diablo mi sembrano due nomi abbastanza similari...credo di avere intuito qualcosa ma vediamo come procederò la storia e come prenderanno l'incontro con la Regina di spade!!!!!
Non vedo l'ora!!
Brava tesoro, continua così!
un abbraccio grande
vale

05/05/20, ore 22:51

Ciao Francesca!
Finalmente il punto di vista di Ryo su quella notte.... Immaginavo che ci fosse qualcosa sotto, e che non fosse davvero in mala fede Ryo! Certo è che per proteggerla le ha fatto ancora più male....
Puzza abbastanza il cattivone di turno che si chiama Lucifero, quando Kaori è stata soccorsa da un Diablo... Possibile che......? Vedremo... Anzi non vedo l'ora di scoprirlo!!!!
Finalmente entra in gioco la regina di spade, attendo con ansia il suo primo incontro con tutta la ciurma!!!!!
Si fa sempre più intrigante questa storia!!!!
A prestooooo

05/05/20, ore 20:00

Sempre più promettente...... Ero certa fosse un equivoco ma non lo ero della buona fede di Saeko....mai stata nelle mie simpatie.

05/05/20, ore 19:59

Ciao e scusa se recensisco solo ora, però a mia discolpa posso dire che la storia si fa sempre più intrigante, donna sappi che io amo questa Kaori, quanto vorrei che fosse stata così anche nel manga, bene dopo le ciance passo al commento, adesso che sappiamo cosa è veramente successo, grazie a Ryo, però posso dire che le sue scuse non cambiano nulla, lo sapevo io che Miki prendeva le difese di Kaori, non poteva essere altrimenti, Che razza di uomo ero? "un coglione" "scusa la parola",Che cosa avevo fatto? "una cazzata" scusa la parola" ed adesso ne paghi le conseguenze ciccio, un' ultima cosa, non è che Diablo, sia Lucifero Nero???? Se fosse così ci sarebbe tanto da ridere, io tifo per Kaori e la sua squadra. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*