La Regina di Spade
di Kaory06081987

03/08/20, ore 19:02

Capitolo bello tosto!

A quanto pare la cara poliziotta ha trovato un degno compare: non credevo che sarebbe caduta così in basso…
Per il suo comportamento non può trovare alcuna spiegazione plausibile: menomale che il povero Makimura non può vedere in cosa si è trasformata la donna che tanto aveva amato…

Per quanto riguarda Ryo, invece, forse è finalmente arrivato ad un punto di svolta: le premesse ci sono tutte per un cambiamento totale verso Kaori!

Ed ora chissà come si muoverà la nostra rossa preferita: ne vedremo delle belle!

😉

03/08/20, ore 17:32

Ed ecco che abbiamo scoperto i segretucci che la nostra "simpaticissima" Saeko nasconde, peccato che lei non sappia che Ryo sa già tutto, certo lui ha scoperto il tutto solo grazie a Mick, perché se si aspettava lui si faceva notte, la mia adorata Kaori non deve più aver fiducia in Ryo, dopo il suo comportamento da "vero vigliacco" lui può stare solo con gente meschina come Saeko, beh spero che la Regina mi dia soddisfazione, quando "catturerà" Saeko, non mi importa se ci saranno dei morti, può fare tutto quello che le pare e piace, a me di Saeko non può fregar di meno. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

31/07/20, ore 19:34

Eccomi! Il capitolo l'ho letto stamattina col cell ma poi non avevo possibilità di commentare...
Dunque finalmente Mick vede il viso sfigurato di Kaori e come è giusto che sia non s'impressiona e anzi l'abbraccia commosso perchè le vuole bene e chi ama va sempre al di là dell'aspetto fisico.
E sicuramente farà così anche Ryo, ne sono certa.
Però m'è venuto un dubbio... che c'entri Diablo con la cicatrice? Cioè che sia stata lui a ferirla apposta, per alimentare il suo odio verso Ryo e in un certo senso legarla a sè? Tra l'altro se ho capito bene, Diablo ha violentato lui Ambra, giusto?
Peccato che alla fine abbia scoperto che Amante ha curiosato nelle sue cose, e Kaori e Amante non sanno che Diablo sa...
Aspetto di vedere cosa verrà fuori con Saeko, e con Ryo quando in fine scoprirà tutta la verità.
Ti saluto dicendoti a presto, ma poi in realtà arrivo sempre tardi hahahahahah :-P
Ciao ciao
Ele

30/07/20, ore 22:48

Ciao Francy!
Oggi sono andata per leggere la tua fic e mi sono accorta di essere indietro di ben due capitoliiiiii O.o Vedrò di recuperare al più presto ^_^
Intanto mi concentro su questo!
E bravo Mick, santo subito, che ha finalmente capito quello che Ryo non ho manco sospettato: che la Regina e Kaori sono la stessa persona!!!! Che poi non era quello che ti ho scritto giusto io nella rec precendente??? :D
Insomma Mick in queste nostre fic è sempre provvidenziale.
Ed ora vediamo la reazione di Ryo...
Al prossimo capitolo ;-)
Ciao ciao
Ele

28/07/20, ore 21:31

Sinceramente avrei preferito molto altro per Kaori, non è nè una donna moderna che rivendica le sue scelte e perchè no anche la sua sessualità e non è più il meraviglioso e puro personaggio storico. E' una donna piegata, che ha valore solo nel suo alter ego, mentre nella usa vera dimensione è profondamente spezzata . Che pena quando dice" mentre stavo per concludere il rapporto..io..come dire...mi ritirai..non mi sentivo completamente pronta. Anche se ho fatto altro, non ho voluto andare oltre " Povera donna sul serio, non ne condivido le scelte, non ne condivido i pensieri nè le azioni . E' una donna completamente persa, e più rileggo quella frase, più capisco che nella vita tanto puoi essere il tuo più valido sostenitore , tanto puoi essere il demolitore di se stesso. Kaori ha buttato dalla finestra tutto ciò che la rendeva speciale in un mare di banalità e uniformità . Mentre l'universo femminile accorciava gonne e abbassava scolli lei vestiva quasi da uomo, mentre il sesso era quasi una moneta di scambio nelle relazioni lei si conservava nel sogno dell'unico e solo. Adesso dice " ho fatto altre cose" e si qualifica come nè carne nè pesce. Una donna moderna non avrebbe rinnegato il sesso scelto coscientemente e nemmeno si sarebbe sentita in dovere di parlarne , lo avrebbe fatto, ne avrebbe goduto a avrebbe continuato per la sua strada. Viceversa il personaggio storico nemmeno sotto tortura avrebbe concesso il suo corpo per pratiche più o meno profonde ( che poi che senso ha che non è arrivata fino in fondo ? sembra un passaggio un pò ipocrita della donna,nel senso che provocare orgasmi con mani o altro va bene e la penetrazione no ?? oggettivamente una riflessione ipocrita) Spero che resti nel suo dorato limbo, che non capisca quanto ha perso e quanto giù è andata e soprattutto spero che Ryo abbia pietà di lei e non le dica che quella con Saeko è stata solo una farsa inscenata per il suo bene. Spero che non si arrivi al finale di loro due felici, contenti ed innamorati perchè sarebbe una forzatura senza eguali.Mi auguravo per lei che , visto il livello raggiunto, avesse un'evoluzione in chiave moderna, certo sarebbe stata un personaggio nuovo ma almeno si sarebbe risparmiata inutili prese di coscienza , perchè se la vera Kaori potesse guardare la nuova Kaori le spiegherebbe che la cicatrice che le segna il viso è poca cosa rispetto agli squarci che si è autoinflitta. Quello che mi fa capire, è che non importa il periodo negativo che stai affrontando , la tua priorità deve essere volerti bene sopra ogni cosa e non divenire mai il tuo peggior nemico, perchè poi le avversità si superano e restano i conti degli sbagli fatti

27/07/20, ore 21:56

Porca vac----
Ora sono curiosa del rapimento che farà la nostra regina di spade a quell'antipatica di Saeko.
Bene non mi resta che attendere il prossimo capitolo.
Bellissimo anche questo capitolo ^^

27/07/20, ore 21:00

Capitolo abbastanza carico di infelici rivelazioni…
Grande Mick: ancora una volta si è dimostrato davvero un “Angel” per la povera Kaori!

E poi però troviamo subito il suo contraltare: Diablo!
Certo che a questo farabutto il suo nome in codice se lo merita davvero tutto!
Ed ora, per di più, è riuscito anche a scoprire che è stato smascherato!

Che cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Non vedo l’ora di leggerlo!
🤗

27/07/20, ore 19:32

Con lui, con Ryo e con Saeko?"Io li voglio vedere morti, ti basta come risposta????? E così il "caro" Diablo ha scoperto che Amante ha frugato nel suo pc, chissà che cosa avrà mai in mente quel folle uomo????? Da lui mi aspetto di tutto ormai, io amo Mick, adesso che anche lui ha scoperto cosa si cela dietro a tutto, credo che il suo aiuto sarà indispensabile, chissà se Kazue ed il Doc potranno aiutare la "dolce" Ambra????? Per lei deve essere stato un colpo, scoprire che il suo violentatore, e anche il suo salvatore, non vedo l'ora che la mia adorata Kaori scopra che cosa nascondono sia Ryo che Saeko, sono super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________*

23/07/20, ore 19:36

WOW che capitolo.
E bravo Mick, che ha capito ci si nasconde dietro la regina di spade!
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo ^^

21/07/20, ore 22:54

E meno male che c’è Mick!

Finalmente adesso la nostra bella rossa avrà il giusto supporto fisico e morale, potendo contare su un autentico amico come Mick (che, immagino, si porterà dietro tutta la loro banda al completo)…

E poi, cosa non da poco,
non bisogna dimenticare che pure Ryo è a conoscenza della vera identità di Kaori…

Wow!
Chissà che accadrà nel prossimo capitolo!

21/07/20, ore 19:23

Ah quindi Mick ha capito tutto. Beh, di certo lui ha lo stesso intuito di Ryo, se quest'ultimo non c'è riuscito è per qualcosa che lo blocca come dici tu. La paura magari nel sentirsi respinto da lei, di non essere all'altezza ... insomma, un po' le sue solite fisse. Quindi se Mick giocherà a carte scoperte, lo stesso farà Kaori e credo che a questo punto sia la cosa migliore. Ha bisogno di qualcuno che le protegga le spalle, che le stia vicina e che conosca la persona che era e che è. Solo così può avere una vera spalla a cui aggrapparsi.
C'è sempre la curiosità Saeko che continua a ronzare intorno, soprattutto mi chiedo cosa abbia fatto con Ryo in un secondo momento.

21/07/20, ore 15:37

No la mia dolce Kaori, non è un mostro, lo so io chi sono i veri mostri in questa storia Saeko, Diablo e dulcis in fundo il "simpaticissimo" Ryo, questi 3 li vorrei vedere soffrire, il come non mi importa ma devono soffrire, adoro Mick, lui c'è sempre stato per la sua dolce furia, adesso lei può fare affidamento su di lui, chissà come ci rimarrà il nostro Mick, quando vedrà la cicatrice di Kaori?????? Credo che stiamo per aprire il famoso "vaso di pandora", chissà quanti morti e feriti, lascerà sulla sua strada?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________*

20/07/20, ore 23:23

wow che capitolo O.O
Mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo!
Anche io ho gioito quando Ryo ha confessato a Kaori che con Saeko ha fatto finta, e anche io sono sprofondata quando ha ammesso che poi dopo, però c'è stato altro... vediamo cosa intende.
In tutto questo però mi sa strano che ancora non ha capito che la Regina è Kaori... cioè ok ha modificato l'aura e l'atteggiamento, ma la voce tanto, per quanto potrà impostarla in maniera diversa, alla lunga un sospetto te lo fa venire... tanto più che a forza di parlare uno si dimentica di "alterarla". Non è una critica eh?! E' solo una mia osservazione. A meno che ha già i suoi sospetti e aspetta conferme ;-)
Cmq m'è piaciuto tanto il capitolo.
Ci sentiamo presto
Eleonora

16/07/20, ore 14:56

Okay, mi aspettavo un capitolo soft, avevamo già capito che come Regina lei volesse parlare con Ryo, però non è stato tanto soft. Comunque lei si è dichiarata in primis, poi lui che ancora non la riconosce (o finge come al solito) ha confermato la storia "ad un altra persona" e Kaori si è dichiarata! In più, in tutto ciò, sembra davvero che Saeko centri qualcosa e che poi sia avvenuto qualcosa tra lei e Ryo. È un capitolo di transito ma è ricco di informazioni in questo semplice dialogo tra i due.

13/07/20, ore 15:47

No okay io sono senza parole e sono già in trepida attesa del prossimo per vedere come andranno avanti le cose.
Una cosa però è strana; perché Ryo ancora non ha capito che la Regina di spade in realtà è Kaori. Cioè quando sei di fronte alla persona che ami, lo senti dentro, nel tuo cuore. ( mi sto ritrovando ad essere sdolcinata e non è da me ).
Ovviamente è una mia idea questa, cioè mi sono domandata questo, specialmente leggendo questo capitolo. Comunque in ogni caso aspetto con ansia e gioia il prossimo capitolo ^^