A · Breathe · Ω
di StarCrossedAyu

23/07/20, ore 12:07

Buon giorno e ben tornate ragazze belle!!: Siamo arrivate al famigerato punto di rottura che prima o poi, era inevitabile fin dall'inizio, doveva arrivare vista la situazione e tutto ciò che era un bello e in sospeso. E qua sopra sono arrivate tutte quante, quante erano, le cose da pagare e purtroppo sono state anche piuttosto pesanti e non propriamente felici. L'unica persona che mi è sembrata più ragionevole è stato Levi, Erwin nonostante tutto, è troppo fermo nelle sue convinzioni e non si smuove di un millimetro nemmeno, Eran troppo testardo per capire che forse è arrivato quel punto nel quale certe cose è meglio che smetta proprio di farle e di pensarle. Comunque mi fa piacere che la gravidanza sia stata accettata bene e sia vista di buon occhio da parte di entrambi. Sono davvero curiosa di vederli sotto questa luce! Un bacio e a giovedì prossimo!

23/07/20, ore 11:17

Oddiooooo stavo aspettando questo capitolo con ansia!!!!!
Dopo quello precedente non stavo più nella pelle per capire come avrebbero reagito i due protagonisti alla notizia!
Questo capitolo mi lascia un po' l'amaro in bocca, ma in senso positivo... cioè i due personaggi reagiscono agli eventi in linea con i loro caratteri e le loro dinamiche, ma purtroppo questo non fa che allontanarli!
Cioè riesco ad immaginarmi benissimo (grazie a voi) quello che succede ad entrambi e quindi non riesco a "condannare" nessuno dei due, ma al contempo non c'è il classico "tutti felici e contenti" come avrei voluto per loro... è anche vero che ancora la storia non è finita!
La cosa che per cui sono altamente preoccupata è la perdita di fiducia reciproca... cioè prima bene o male si basava tutto su questo, ossia Eren che si fidava del suo Alpha per mantenere il suo segreto e per raggiungere i suoi obbiettivi, Levi che si fidava della capacità di giudizio del suo Omega, nonostante fosse preoccupato per lui... poi avete rese perfettamente quello che penso con l'immagine del filo che li unisce, sempre più in tiro, fino ad arrivare alla rottura quando Levi esce dalla stanza per andare a denunciare il suo Omega!
Poi che dire, Erwin è altamente odiabile e spero proprio che in qualche modo riescano a fargliela pagare, non nel senso di pura e mera vendetta, ma più come una sorta di rivincita personale, soprattutto per Eren e tutti gli Omega!!!!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo, nel frattempo tengo le dita incrociate per i due piccioncini, sperando che ritorneranno ad essere tali... anche se (mi ripeto) una perdita di fiducia come questa non credo sarà facile da riconquistare!
A presto!!!!

16/07/20, ore 12:57

Buon giorno ragazze belle! Che vi posso dire a voi che state scrivendo questa storia: che in questi capitolo è il tripudio dell'angoscia, agitazione e quasi del negativo (il quale per fortuna viene a tratti superato dal positivo, visto la decisione che hanno preso i ragazzi). Be', la dottoressa è stata dura, ma chiara al contempo, ed ora sta ai due giovani decidere suo da farsi. Non sarà facile visto il lavoro e l'opinione di certa gente, ma credo che ci riusciranno a ovviare senza tante scelte sbagliate alla cosa. Spero che almeno gli serva da lezione questo pasticcio che è successo, ad entrambi. Ma di sicuro d'ora in poi, faranno le cose fatte oe bene, visto la futura nascita dei gemelli.

10/07/20, ore 18:04

Nooooo non mi potete lasciare una settimana così!!!!! 😭
Ok fatta questa premessa parliamo del capitolo.. che dire mi è piaciuto un sacco!
È stato un lento progredire verso il tracollo finale, per tutto il temPo della lettura mi sono sentita Levi.. sempre preoccupata per la salute dell’omega, ma al contempo fiduciosa delle decisioni di Eren! Ecco sbagliato! Mai fidarsi di quel testardo orgoglioso 😭😭😭
Povero Levi, già me lo immagino a corrodersi per i sensi di colpa per non essere riuscito a proteggere il suo omega, diventando un alpha iperprotettivo. Ma me lo immagino anche mentre scruta Eren per essere stato così sprovveduto 😅
Penso proprio che impazzirò da qui alla prossima settimana.. cosa ha Eren? Stare bene? Levi come reagirà alla cosa?
Non vedo l’ora che arrivi giovedì prossimo!!!!

09/07/20, ore 14:55

Salve ragazze belle!! In questo caldo giovedì di luglio ci avete dato un bel capitoletto "leggero" e bello intriso di angst, contornato da quella brutta sensazione allo stomaco che ti fa fare tipo mille e uno pensieri non propriamente positivi. E col fatto che il giovane Beta (che in realtà è un Omega) sta lavorando davvero troppo, spingendosi fino al limite, non aiuta di certi la sua salute, preoccupando il suo giovane compagno, Levi. Il quale mi è piaciuta la sua decisione di portarlo a farlo vedere, visto quello che è successo subito dopo. Non sarà che è dovuto anche (oltre al troppo lavoro) al fatto che fa di tutto per sembrare cui che non è, io motivo per cui si sta sentendo male!? Se è così dovranno cambiare un po'di cosette, ma al contempo dovrà trovare anche un diversivo al lavoro, visto come sono visti gli omega la dentro. Vediamo che s'inventano questi ragazzi, compresi i dottori.

09/07/20, ore 13:23

Ehi
Era già da un po' che volevo iniziare a leggere questa storia, ma non ho avuto tempo fino ad ora.

Le storie Omegaverse mi sono sempre piaciute alla follia, ma trovarne belle, con trama intrigante e ben scritte è davvero raro ed è per questo motivo che, quando ho visto questa storia, mi sono interessata.

La storia è molto molto bella, scritta divinamente e con una trama affascinante e coinvolgente a tal punto che ho divorato gli interi capitoli in poche ore questa mattina -ammetto di aver completamente abbandonato lo studio pur di sapere cosa succede ai due protagonisti-.

Ho amato il modo in cui sono stati sviluppati i personaggi e i loro caratteri e soprattutto mi ha fatto impazzire l’originalità con cui avete reso Eren un Omega che non vuole essere trattato come tale, ma vuole conquistarsi il merito che gli spetta lavorando e dimostrando le sue qualità.

Anche il personaggio di Levi è ben reso: il suo non voler un partner, non sentirne il bisogno e quindi il fatto di mettere prima “l’uomo” e di conseguenza la carriera davanti a quell'istinto animale -stesso discorso che poi si potrebbe fare anche per Eren-, ma poi quando entra nell'ufficio dell’omega e lo trova in calore e da lì inizia il tutto…

Continuando. Il modo in cui, poi, i due personaggi si sono relazionati tra di loro mi ha fatto venire la pelle d’oca: dal modo in cui si ignoravano all'inizio fino ad arrivare a desiderare un legame che possa unirli per il resto delle proprie vite. Si sono migliorati e completati a vicenda e il modo in cui è stato descritto il processo, non so, ma mi ha trasmesso benessere e sincerità, come se effettivamente non possa esistere amore più puro.

Il modo in cui state sviluppando la storia, senza fretta, senza dare nulla per scontato e rivelando i dettagli ognuno a tempo debito… Cioè non so come spiegarmi se non ripetendo ciò che ho già detto: storia ben strutturata che ti coinvolge fin dalla primissima parola. Non posso dire null'altro se non complimenti!

Questo capitolo, in particolare, mi ha un po’ sconvolto perché non mi aspettavo niente di simile e non riesco neanche a provare a immaginarmi cosa possa succedere e cosa sta effettivamente accadendo ad Eren, ho solo la brutta sensazione che niente più sarà rose e fiori.

Vorrei dire tante altre cose, affrontare in una sorta di analisi ogni minimo dettaglio di ogni capitolo, ma mi dilungherei solamente e, ad una certa, starei a ripetere sempre gli stessi concetti, perciò credo sia meglio chiudere qui.
Voglio nuovamente complimentarmi e augurarvi il meglio

Buona giornata
Nico_Ackerman

P.s. scusate per la confusione, le ripetizioni ed eventuali altri errori all'interno del commento, ma non ho riletto.
Inoltre, chiedo già scusa per i prossimi capitoli che non potrò recensire, ma purtroppo non ho tempo per farlo e mi dispiace molto poiché ritengo le recensioni dei capitoli necessari agli autori per migliorare e per capire se l’andamento della storia procede per il meglio e piace ai lettori… Sappiate però che apprezzo tantissimo e, quando posso, tenterò il possibile per lasciare un pensiero durante i vari aggiornamenti.

07/07/20, ore 12:53

Oddio voglio un Levi tutto per me!!!
Così felice per il suo compagno, per poi ritrovarsi a lottare contro se stesso per non sfondare quella porta e andare a controllare che stesse bene!
Adoro il modo in cui va contro al suo essere alpha e rispetta le scelte di Eren appoggiandolo nelle cose importanti come la causa, soprattutto come mette il suo compagno davanti a tutto e tutti!!!
Eren si sta sbottonando sempre di più.. anche se ancora a parole ha dichiarato poco i suoi pensieri sono sempre più consapevoli di quello che gli sta succedendo e spero proprio che piano piano arriverà ad accettare completamente se stesso e l’amore per l’alpha!
Ovviamente nella mia testa ci sono 2000 ipotesi per i malanni di Eren, da una gravidanza (con test falso negativo) a dei possibili effetti collaterali del cocktail di farmaci che prende per sembrare un beta, passando per l’effetto del legame incompleto con Levi! Non so più cosa pensare 😂
Sono curiosaaaaaaa!!!

02/07/20, ore 14:17

Ciao ciaone care ragazze e buon giovedì pomeriggio! qui vengono un bel po' di avvenimenti piuttosto importanti direi, soprattutto per un giovane o mega avvocato molto di talento. Quel caso ho vinto effettivamente fa guadagnare lui molti punti agli occhi di Smith, al contempo però fa rendere vano invece, le fatiche fatte da un'altra persona a lui molto cara, ma che al contempo mi fa anche Walter è molto il cuore. Nella seconda parte del capitolo ho avvertito come se ci fosse un qualcosa che non andava, un qualcosa che in qualche modo lacerasse e andasse a inclinare (se così si può dire, non so se proprio il termine più giusto e ha dato, va spero che comunque si riesca a capire ciò che voglio dire) tutto il rapporto che in maniera molto faticosa che due giovani si erano creati fino a quel momento; anche se poi la serata è andata in maniera molto diversa però non lo so mi saprei dire di preciso come, però per fatto provare sensazioni non propriamente positive; anche se quella la nausea avuta dal giovane Omega quella piccola parte di me non fatto essere felice per loro eventualmente se ci fosse stata una gravidanza anche se vi, visto la situazione in cui si trovano quella gravidanza non è proprio l'ideale. O almeno non ora, visto che ha guadagnato parecchi punti agli occhi di quel capo che invece di apprezzare almeno un poco il suo genere, li vede solo come se fosse un pezzo di carne senza vita, quindi forse è meglio evitare, tuttavia se fosse confermata la gravidanza, devono trovare una soluzione al riguardo (non sto parlando di aborto, ma di altre opzioni). Andando all'inizio del capitolo mi ha fatto un buon lavoro e quel caso vinto mi è stata la conferma della fatica effettuata da lui e questo le fa molto onore, il suo compagno elevi, nonostante che deve rimanere con questa sua maschera apparente apatia in quello studio, davvero molto fiero di lui, difatti glielo ha ovviamente fatto capire del fatto. sappiate leccare ragazzi e, che questo capitolo ti fa rendere felice, ma al contempo ti lascia quell'amaro in bocca che ti fa pensare: ok, e ora quindi che si fa? Che cosa succede? Etc... Lo scopriremo solo continuando a leggere.

30/06/20, ore 13:19

Ciao!!! Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo capitolo.. la scorsa settimana sono tornata al lavoro (Per fortuna) e non ho più avuto un attimo libero!
Inutile dire che ho ADORATO la parte del legame, così sentita, piena di emozioni che quasi non riuscivo a gestirle tutte! Poi ovviamente sono stata felicissima di vederli insieme e Levi un po’ più tranquillo... però ecco non sono tranquillissima visto lo strano calore di Eren, chissà cosa vorrà dire... già mi immagino in arrivo un piccolo Ackerman 😂
Grazie ancora per la storia!

25/06/20, ore 12:00

Buon salve care ragazze, è già giovedì, come corrono veloci queste settimane! Ad ogni modo, qua sopra è pieno di stranezze sia da parte di Levi, ma soprattutto da parte di Eren e nell'ultima parte del capitolo ne abbiamo un chiaro, anche fin troppo cristallino esempio. Quel caso gli sta consumando l'anima, se poi ci sommi il calore e il sesso annesso, è un bel pasticcio. Ma è duro, va a finire che (di sicuro sarà così!) succederà qualcosa. E non vi saprei dire il perché, in due parti differenti di questo capitolo, una parte di me, ha pensato "Warning: gravidanza", con tutto lo scenario simil apocalittico che si può creare eventualmente; ma vediamo, sarà solo stanchezza la sua! Il fatto stimola la mia curiosità, sappiatelo!

18/06/20, ore 22:47

Ciao a entrambe! **
Pian piano continuo con la lettura di questa fanfiction, che sto amando davvero ogni capitolo in più che leggo.
Intanto, mi ripeto, lo stile è meraviglioso e veramente super scorrevole, in più cioè siete così passionali!! Mamma mia io svengo ogni volta che vi leggo HAHAH, cioè riuscite a coniugare così bene il piacere fisico alla potenza dei sentimenti!!
Intanto, scrivete scene rosse in maniera divina. Non siete volgari, ma siete travolgenti e intense, quindi vi faccio complimenti dal profondo del mio cuore, non è affatto facile. In più, riuscite davvero a far trapassare nel lettore tutti i sentimenti che provano entrambi. Cioè davvero io li percepisco, praticamente riesco a vederli, e non so mi trasmettete tanto calore ma proprio da un punto di vista emotivo, si sente così tanto il bisogno che hanno l'uno nei confronti dell'altro che davvero cioè ho urlato HAHAH, questo capitolo mi ha fatto esaurire. Mi piace tanto l'introspezione amalgamata alla narrazione, in questo modo si stempera parecchio il momento erotico, e il capitolo risulta davvero bellissimo da leggere! Poi mi è piaciuta tanto la loro caratterizzazione con i continui bisticci, ma sinceramente la parte del nido mi ha veramente spezzato, cioè ero tipo un preda a urla isteriche HAHAH, ma che meraviglia avete scritto? Cioè veramente io mi sono immaginata la scena e sono tipo morta e risorta per la dolcezza che avete suscitato, davvero una bellissima scena!
Vabbè, ho amato questo capitolo, non vedo l'ora di passare al prossimo, l'ho trovato perfettamente equilibrato ma ricchissimo di sensazioni!
Un abbraccio fortissimo. ♥

18/06/20, ore 14:46

Buon salve ragazze belle! Qui abbiamo il classico esempio di come rovinare un qualcosa che stava pian piano, diventando un bellissimo rapporto, con delle parole e frasi dette male e magari in tempi non propriamente i più giusti. E tutto scaturito da una discussione inerente a una causa vinta di due milioni di dollari e poi in fine, il degenero. Ma poi un certo Eren, e meno male direi che se n'è accorto dell'accaduto, è andato (o meglio, corso) a parlare e farsi perdonare dal suo alpha, Levi. Ci riuscirà!? Lo scopriremo solo nella prossima puntata! 😉

13/06/20, ore 14:33

Capitolo capitato proprio a puntino.. ero giù di morale e avevo bisogno di leggere qualcosa tipo questo!
L’ho trovato tenero e particolarmente romantico.. cioè ho proprio percepito il distacco dalla vita di tutti i giorni dei due protagonisti e vissuto per un po’ in quel mondo idilliaco come tutto dovrebbe essere se fosse perfetto!!!
Non so se si capisce cosa intendo 😅
Non mi stancherò mai di leggere questa storia.. a presto!

11/06/20, ore 13:31

EHI!
Rieccomi.
ODDIO ORO COLATO QUESTO CAPITOLO. Allora, intanto (scusate se mi ripeto) lo stile è veramente troppo, troooppo coinvolgente, oro colato. Ma iniziamo subito dalla scena rossa: cioè, ma quanto cavolo è bella? Io leggendo ho sudato veramente sette camice, mi avete praticamente infiammato HAHA, cioè veramente l'ho trovata di una potenza e di una intensità allucinante! Ma poi l'ho anche trovata tanto introspettiva, quindi avete unito la passionalità fisica a quella mentale, riuscendo veramente a farmi catapultare fra le righe sotto ogni punto di vista! Davvero meravigliosa, brave veramente. Di nuovo, l'introspezione è curata e ben amalgamata alla narrazione e al testo, in questo modo avete creato un capitolo scorrevole e davvero pregno di sensazioni che mi ha semplicemente conquistato. Ho adorato poi quel pizzico di umanità che avete riportato nei gesti di entrambi, facendo trapassare un bisogno fisico, sicuramente, ma condito anche da un affetto più sincero, più dolce, cioè veramente mi avete fatto partire il cervello per la tangente!! E poi Levi che lo porta a casa?! No cioè io sono morta, sto esaurendo tipo tantissimo ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di trovare un momento quanto prima, comunque mi farò viva prestissimo!
Questa storia è davvero splendida e niente, vi faccio tanti complimenti, bravissime! **
A presto! ♥

11/06/20, ore 13:14

Erano seeecoli che volevo iniziare questa storia, e finalmente oggi ho avuto il tempo per farlo.
Che dire, come primo capitolo promette davvero alla grande. È scritta alla perfezione, lo stile è estremamente scorrevole e fluido, la scelta del lessico è semplice ma mai scontata o banale, questo capitolo l'ho praticamente divorato e già sto praticamente tremando nell'attesa di leggere il prossimo.
Poi, con la caratterizzazione dei personaggi avete fatto un lavoro egregio. Mi è piaciuto moltissimo Eren e il vostro modo di renderlo un omega che però finge di essere un beta, e mi è piaciuta tanto anche la sua testardaggine nel nascondere la sua reale situazione fisica in modo tale da non avere problemi sul campo di lavoro. Gli omega in generale sono visti come deboli e gli alfa spesso e volentieri tendono ad abusare di loro e magari a non considerarli neanche adatti per posti di rilievo in carriera, ed Eren che invece a furia di denti stretti e soppressori si sforza al massimo per fare un lavoro ottimo che gli permetta di avanzare è davvero così IC che mi avete lasciato senza parole! Me lo immagino proprio, con gli occhi di fuoco mentre nella sua testa si sprona a continuare. Levi, poi, è un capolavoro. Ho amato ogni singola parola e l'introspezione è davvero curata benissimo. Mi è piaciuto anche il vostro modo di strutturare questo primo incontro, vi siete mantenute molto realistiche ma avete saputo inserire un sacco di pepe sin dal primo momento!
Insomma, io sono super a bordo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, tanti complimenti e a tra poco! *^*