A · Breathe · Ω
di StarCrossedAyu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/20, ore 12:45

Ciao! Come va? Sono tornata a leggervi con molto interesse. Il vostro stile è davvero molto scorrevole e piacevole da leggere, non mi stancherò mai di ripeterlo. Questo nuovo capitolo fa emergere nuove dinamiche e per Eren e Levi una domanda sorge spontanea: ci sarà una prossima volta? Comprendo l'atteggiamento titubante di Eren verso questa possibilità, dopotutto lui ha un segreto importante e ha paura che venga scoperto. Il comportamento di Levi è dolcissimo. Di solito gli Alfa in questo genere di storie sono sempre lo stereotipo del "bello e dannato" invece amo come lo avete reso più umano senza cadere nell'OOC. Ho letto la vostra risposta al mio commento precedente è il fatto che rispondiate dando ai recensori la possibilità di un confronto vi fa davvero onore ;) Un abbraccio ad entrambe! Ci "vediamo" giovedì prossimo :D ~Artemisya

10/04/20, ore 01:19

Questa fanfiction mi ha preso decisamente troppo. È tipo droga per me, adoro come sottolinei i sentimenti dei due personaggi e le loro evoluzioni... Scrivi in un modo scorrevolissimo che si fa leggere tantissimo. Ammetto di non essere amante sfegatata del tema Omega-Alpha ma probabilmente è una mia ignoranza perché questa storia mi sta aprendo la mente ahahah~
Complimenti ancora. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in questi tre mesi... Se i due si avvicineranno indipendentemente dai loro istinti. Amo l'impostazione introspettiva che hai dato alla fanfiction.

Si attendono aggiornamenti (giusto per non mettere pressioni, ahaha), complimenti ancora!

comewhatmay

03/04/20, ore 15:56

Ciao, eccomi ancora qua a stressarvi con la mia recensione...
Il capitolo mi è piaciuto anche se, come al solito, ci sono parti che ho apprezzato di più di altre.
Mi piace molto il loro continuo battibeccare e il fatto che Eren tiene testa a Levi senza problemi durante una discussione, nonostante la situazione e le dinamiche dei due vorrebbero altro.
Ho apprezzato anche come Levi cerca costantemente di rimarcare la netta divisione tra il suo Io e il suo Alpha, perchè per quanto lui insista l'alpha è una parte di lui, non una cosa nettamente distinta e non vedo l'ora di capire come e se le due parti della stessa persona riusciranno a integrarsi.
Come ho già detto mi piace questo contrasto tra parte "animale" e parte "umana" che vediamo nei due, a volte vince la parte razionale, altre quella istintiva, ma quando le due trovano il giusto compromesso è la parte che più adoro.. come nel finale di questo capitolo!
Eren che scende a patti per un po' con il suo omega e cerca in qualche modo di soddisfarlo creando il nido è stata la parte che ho ADORATO!!! Come si lascia andare a quell'istinto, timoroso di non essere accettato, ma comunque continua per la sua strada portando a termine il suo compito ed infine aspetta il giudizio del suo compagno.
Levi che compresa la situazione si rivela essere molto rispettoso nei confronti dell'altro e lo asseconda per poi apprezzare il gesto più di quando dice a voce... ok forse sono un po' troppo romantica ma questa scena mi ha proprio presa e l'ho letta più volte XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e di sapere cosa succederà a questa coppia!
A presto.

03/04/20, ore 12:15

Ehy! Devo ammettere che non mi aspettavo nulla da questa Fanfiction appena l'ho letta e invece sono stata piacevolmente sorpresa. Il vostro stile è molto scorrevole e rende molto piacevole la lettura, per di più è apprezzabile la totale assenza di errori grammaticali. I personaggi sono ben tratteggiati nel loro tumulto interiore tra la ragione e l'istinto. Sono personaggi a tutto tondo e non dei meri stereotipi come purtroppo capita spesso nelle Omegaverse. Ho apprezzato l'ambizione di Eren e trovo perfettamente in linea con il personaggio la testardaggine di voler fare tutto da sè. Adesso che ci ritroviamo nel bel mezzo di un periodo "particolare" per entrambi la situazione è abbastanza statica, sarà interessante scoprire cosa avverrà quando questi giorni di convivenza forzata termineranno visto che entrambi, forse con la mente annebbiata dagli ormoni, non vedono tutto ciò come se fosse "l'unica" volta ma la "prima". Sono curiosa anche riguardo l'ambiente di lavoro e gli altri personaggi secondari. Mikasa e Armin non sono stati nominati, saranno presenti nella storia? Ci "vediamo" al prossimo aggiornamento! ;) (Avete una cadenza specifica con cui pubblicate?) Un abbraccio! :) ~Artemisya

30/03/20, ore 21:04

Ciao!!! Immaginavo che questo capitolo sarebbe stato a raiting rosso visto come si è concluso il primo... e sono proprio curiosa di vedere le loro reazioni una volta calmati i bollenti spiriti! Anche se sono abbastanza (non troppo) positiva, dai Levi ha portato Eren a casa sua, vorrà pur dire qualcosa!!!
Una cosa che apprezzo dell'omegaverse è quando viene messo in evidenza in qualche modo il conflitto interiore delle parti.. cosa che avete reso più che bene con i ringhi aggressivi e determinati di Eren che cercano di coprire i guaiti disperati dell'omega e gli atteggiamenti di Levi (Invece si aggrappò alla porta come se da quel contatto ne valesse della sua vita e soprattutto della propria sanità mentale) che tentano di impedire la completa esternazione dell'alpha. Almeno ci provano XD
Scherzo a parte ho apprezzato la scena in quanto, nonostante gli ormoni e la poca controllabilità della situazione, leggendo ho avuto la sensazione di trovarmi davanti a due persone consenzienti e non spinte semplicemente dagli ormoni. Come se il calore avesse semplicemente accelerato i tempi tra i due.. non so se mi sono spiegata!

23/03/20, ore 00:03

Adoro come scrivete! Davvero. Già da questo primo capitolo si prospetta una gran bella storia! Non ci sono errori grammaticali e la scorre benissimo! Complimenti, non vedo l’ora di leggere il prossimo!

20/03/20, ore 03:14

Promette molto molto molto bene.
In questo periodo -orrido- che stiamo vivendo e che spero davvero sia quasi giunto ad una sua fine perché l’angoscia comincia davvero a farsi sentire, fa sempre piacere distrarsi così. Avete reso un gran bel servizio al mio umore e, sicuramente , anche a quello di tanti altri lettori.
È presto per parlare dei personaggi o della trama in sè ma confido nel fatto che siete entrambe artisticamente affidabili (ho già letto cose vostre) e rispettosissime della natura dei protagonisti.
Teniamoci compagnia così; leggere storie scritte da altri e scrivere per gli altri sono entrambi ottimi modi per sentirsi meno soli e tutti più vicini. Spero gli aggiornamenti siano veloci e i capitoli sempre così soddisfacenti in termini di lunghezza, dettagli e descrizioni.
Brave. Un abbraccio e alla prossima ♥️

19/03/20, ore 23:20

Ciao!!! Capitolo iniziale molto interessante, non vedo l’ora di leggere il prossimo, soprattutto con un finale del genere che sembra anticipare fuoco e fulmini!
Non è la prima storia tua che leggo e il tuo stile mi piace molto... devo ammettere che sono proprio curiosa di come delineerai i personaggi. Si intravede un Eren battagliero e testardo (beh altrimenti non sarebbe Eren 😅), sempre pronti a farsi valere, e un Levi scontroso e poco incline al contatto con il prossimo, ma sono sicura che sai prossimi capitoli si capirà molto di più di loro.. soprattutto una volta che le dinamiche verranno scoperte! Oddio sono troppo curiosa.
Comunque hai più o meno deciso ogni quanto pubblicherai? La storia è già delineata o la stai scrivendo?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]