A · Breathe · Ω
di StarCrossedAyu

11/06/20, ore 11:35

Buon salve ragazze e ben tornate! Siamo già a giovedì, come passa veloce il tempo, non trovate!? Tuttavia, bando alle ciance e ritorniamo a noi e al capitolo. Questa vacanza gli è servita davvero tanto per conoscersi meglio e avvicinarsi ancora di più, rendendo loro come se fossero un'unica essenza e credo che la persona che gli ha fatto la foto l'abbia vista anche lei. Hanno fatto bene a godere di quei giorni dedicati tutti per loro, ma come ha pensato Levi, bisogna che ritornino (lui ed Eren) alla realtà, anche perché c'è tanto in ballo e visto certe intenzioni, non possono abbassare la guardia. Ma vediamo prima di arrivare solo a pensare.
Ciao ragazze e alla prossima!

04/06/20, ore 23:06

Buonasera, questa storia ormai è diventata il mio appuntamento fisso del giovedì sera. La aspetto con impazienza per tutta la settimana. Ogni capitolo mi regala emozioni diverse e mi piace davvero tanto la caratterizzazione dei personaggi e come si sta evolvendo la loro relazione. Soprattutto mi piace come vengono affrontate le varie situazioni, senza drammi eccessivi ma con la giusta coerenza.
Grazie per l'impegno e la puntualità.
Alla prossima.

04/06/20, ore 17:21

Buon salve ragazze, per un attimo ho pensato che non ci sareste state questo giovedì, fra questi canali e invece eccovi qua insieme a noi! Ad ogni modo, dopo il brutto fattaccio che è successo in ufficio nei momenti precedenti e le relative e a tratti dovute scuse (ovviamente e giustamente accettate!), le cose sono andate decisamente meglio e si sono rilassante. E molto direi da quello che hanno vissuto i due ragazzi, be', credo che se lo sono meritato alla fine; era giusto che si rilassassero e pensassero ad altro, facendo di conseguenza ciò che ritenevano più giusto. Pare a me o questi due ogni momento in più che passano assieme, è sempre più dolce e intimo!? Ragazzi, credo che dovreste finire con il discorso del corteggiamento e mettervi assieme ufficialmente, almeno quando siete fuori dal lavoro; lì purtroppo, o per fortuna (punti di vista e dipende dei casi) dovete comportarvi in maniera impeccabile e come se voi foste solo e soltanto (come alla fine siete) colleghi.
Ciao e a giovedì prossimo!

28/05/20, ore 11:46

Buon giorno carissime ragazze!! A sapere che l'inizio del capitolo era iniziato così bene e sembrava così placido e tranquillo, per poi andando a degenerare in quella spiacevole situazione del cavolo con quell'Alpha con troppo testosterone in giro per il corpo. Meno male che è arrivato Smith che ha bloccato e placato il tutto, sennò..... Vabbè, vediamo se almeno quella vacanza gli va bene ai ragazzi.

21/05/20, ore 18:48

Non vedo l’ora che Levi lo marchi😍😍. Sono veramente felice che le cose tra loro stiano andando bene e abbiano scoperto di amarsi . Questo capitolo è stato molto intenso e emozionante😍. Ho amato ogni singolo momento ❤️. Un grande bacio e alla prossima

21/05/20, ore 11:46

Buon giorno e buon giovedì mattina carissime ragazze!! Come vanno questi giorni un po' così, strani!? Io infine non mi posso lamentare più di tanto! Ma torniamo al capitolo, qui il nostro caro amico Eren ha proprio voglia di parlare e di conoscere un po' di più Levi, riuscendoci egregiamente. Credo che se Smith sentirà le loro conversazioni, virraike loro teste di un piatto d'argento, ma in qualche modo avrebbero trovato il modo di tirarsi fuori dal casino. Be', non c'è che dire, stanno diventando sempre più intimi i due, visti i risvolti positivi che ha avuto la serata!

20/05/20, ore 12:55

Non leggevo una Fanfic con così tanto trasporto da tantissimo tempo !
L ho trovata per caso e mi ha conquistata immediatamente.
cioè io sono letteralmente rapita da questa storia, lo sono tipo Levi con Eren xD L ho letta tutta d un fiato ed eccomi arrivata a questo ultimo capitolo....non vedo l ora di continuare, di scoprire cosa succede.
Perchè le dinamiche create sono splendide.
C'è tanto bel sesso , ma ogni volta è come se fosse diverso, come se fosse forte a tal punto da renderlo reale.
é difficile da spiegare, so solo che ho adorato ogni momento di questa storia e spero di poterne continuare la lettura.
uN gran bel lavoro, complimenti !! <3

15/05/20, ore 08:10

Ciao!!! Per prima cosa volevo dire che anche se non recensisco sempre continuo a leggervi ogni giovedì e questa storia mi piace sempre di più...
Che dire la dolcezza nascosta di questa coppia mi piace tanto e finalmente vediamo i due uomini (non alpha ed omega) interagire tra loro come una coppia, sempre più vicini entrambi ad accettarsi ed accettare il legame che si sta creando.. anzi forse proprio grazie a questo sta succedendo tutto ciò!
Sta andando tutto bene, troppo bene e ho ”paura” che tra un po’ succederà qualcosa.. pero ecco questa curiosità che rimane viva mi fa apprezzare ancora di più la storia e mi fa sperare che giovedi prossimo arrivi presto!!! 😊

14/05/20, ore 11:54

Buon giorno e buon giovedì mattina!! Be', che posso dire riguardo a tutti ciò che c'è scritto qua sopra, che mi è sembrato un punto di svolta e d'inizio fra i due, nel loro rapporto e tutto ciò che riguarda tutti i possibili e immaginabili contesti che di possono creare nella difficile dinamica di coppia e non solo. C'è stato tutto e anche in maniera indiretta, si sono detti tutto e hanno fatto una grandissimo passo in avanti. Visto che c'è fra a gli avvertimenti Mpreg, che è qui che inizierà una certa e nuova avventura fra i due ragazzi!?

09/05/20, ore 17:02

Stanno cominciando a sciogliersi l’uno alla presenza dell’altro😍. Si stanno accettando e questa è la cosa importante. Sono veramente adorabili e quello che mi piace di più è come Levi si prenda cura di Eren; non perché sia solo un omega, ma perché per l’appunto è Eren. Aspetto il prossimo capitolo ❤️

07/05/20, ore 23:34

Buonasera, finalmente ho preso coraggio e mi permetto di commentare anche questa storia. Complimenti davvero, mi piace tanto la caratterizzazione dei personaggi e ad ogni capitolo li adoro sempre di più. Anche la trama a mio avviso è ben costruita, molto scorrevole e con i giusti tempi. Mi dà la possibilità di percepire bene le varie situazioni e l'evolversi dei sentimenti. Aspetto sempre con piacere l'aggiornamento del giovedì.
Al prossimo capitolo.

06/05/20, ore 01:07

Oh mio Dio ... questa fiction è semplicemente meravigliosa 😍😍. Gli omegaverse sono sempre apprezzati da me, questa é veramente ricca di: sentimenti, passione gelosia e possesso .. ah quanto mi piace Levi possessivo❤️.
Sono una coppia meravigliosa e la loro compatibilità li ha portati a scegliersi come compagni! Levi c’e la farai a renderlo tuo completamente. Anzi, sono quasi certa che sarà proprio Eren a cedere e a chiedere all’altro di farlo suo ... e io non aspetto che questo 😍😍😍. Al prossimo capitolo , un forte abbraccio

28/04/20, ore 12:33

Ciao!!!
Sono molto contenta di come le cose si stanno muovendo tra i due protagonisti... sarò sempre ripetitiva ma apprezzo molto come caratterizzate i due personaggi e come sia facile immedesimarsi in loro e capire distintamente la divisione tra ciò che vorrebbero fare e ciò che in vece hanno il coraggio di fare realmente!
Fortuna che in questo senso, almeno in questo capitolo, è arrivato in loro "soccorso" il calore che li ha spinti a seguire un po' più gli istinti e il cuore e meno la ragione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

28/04/20, ore 10:27

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e posso dire che mi è piaciuta tantissimo la storia! Di rado mi immergo completamente nella lettura, ma questa è stata una delle volte in cui non ho fatto alcuna fatica.
Una cosa che apprezzo molto, in particolare, è come la storia non sembri mai forzata o frettolosa. A volte, quando si tratta di omegaverse, è facile farsi prendere dalla "foga" e precipitare tutto, ma non è stato questo il caso. Le sensazioni e gli eventi sono così ben descritti che sembra di provare le stesse cose dei personaggi e si percepisce chiaramente l'evoluzione dei loro pensieri e sentimenti, alti e bassi compresi.
Complimenti per il lavoro ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

18/04/20, ore 16:22

Ciao!!! Come sempre non posso che lasciare una recensione positiva..
Certo che rispetto ai capitoli precedenti questo è un po' un capitolo di passaggio e assestamento.. infatti vediamo i due protagonisti che cercano di capire cosa vuole l'altro, senza sentirsi ancora abbastanza fiduciosi per potersi sbilanciare, quando in realtà entrambi vorrebbero la stessa cosa e così si creano malintesi e insicurezze. Inoltre sembra proprio che il finale di questo capitolo sia una sorta di sblocco per la situazione e adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo :)
Alla prossima settimana!