La mia redenzione
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/20, ore 11:45

Nella recensione antecedente forse mi sono scordata di scrivere quanto Mi piaccia la coppia Draco/Astoria.
Sono davvero contenta di poter leggere questo aggiornamento!
Mi sta coinvolgendo molto questa storia.
E di come sono caratterizzati i due, il lato umano che preponderante li fa avvicinare in punta di piedi.
Aspetto di poterti leggere ancora e vedere gli sviluppi
Cla!

17/06/20, ore 20:43

Che caruccio Draco. Cerca in tutti i modi di essere un buon ladrone di casa e di far sentire bene Astoria. Lei anche è tanto cara ( certo che di sicuro non ha avuto una bella vita con un padre prevaricante e impositivo. )
Speriamo che questa convivenza aiuti entrambi. Direi che il primo passo già è stato fatto.

16/06/20, ore 00:08

Molto molto bella! Complimenti. Questa versione di Draco è molto particolare e introspettiva .
Aspetto i prossimi aggiornamenti :)

11/06/20, ore 13:40

È bello vedere una persona così redenta da aiutare il prossimo. (non proprio il Draco che ti saresti aspettato in passato, col suo modo di fare egocentrico; però va detto che una cosa come una guerra può cambiare profondamente le persone in positivo ed in negativo.)
Forse in Asteria lui vede il mondo che ha allontanato e per questo vuole aiutarla.
Speriamo che questa sua scelta non rovini lui o Asteria; perché purtroppo non sono soli, ma circondato da persone e sopratutto pregiudizi e regole dei loro avi.

09/06/20, ore 21:24

Mai tornare a casa prima... mai!XD
(Mi viene in mente una battuta di un film che vidi un po’ di tempo fa: “l’amore a due facce.” Lì c’era il marito della sorella della protagonista che diceva alla cognata: ‘Volevo invitare Claire( la moglie) a pranzo. Sono andato da lei e l’ho trovata a letto col suo massaggiatore. La cognata sconvolta si dice dispiaciuta della cosa. Allora lui le risponde: ‘è colpa mia Claire non ama le sorprese.’ XD)
Beh, direi che la scena sia molto simile. Certo è che quella ( non ricordo il nome) è proprio una... come si fa,con un figo come Draco, a tradirlo?!
Comunque povera Astoria… Verrebbe a chiunque volta stomaco pensando che non 65enne voglio sposare una ventenne. Ahimè questa non è una realtà così lontana dal mondo reale… In alcune parti del mondo succede ancora tranquillamente. La cosa che fa sorridere che Draco se la prenda a cuore. *___*

Le convivenze aiutano sempre i nuovi amori… xD

(Piccolo commento sui tempi verbali: Non so perché ma questo presente è un po’ strano - sensazione mia - … Forse avrei preferito un passato per descrivere le scene essendo in 3 persona e non 1… Ma la storia mi piace molto. Spero di leggere presto il prossimo capitolo)
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 09:25 pm)

09/06/20, ore 20:51

Non avevo mai letto una fic incentrata per la maggior parte in una Draco/Astoria, ma ora che ho letto la tua credo che ne leggerò altre ;)
Bella fic, mi è piaciuta.
Spero continuerai ad aggiornare!!
Bacioni e alla prossima
Miss Wendy :)

06/06/20, ore 21:47

Alla fine credo che a tutte noi lettrici sia sempre piaciuto più una figura come quella tormentata di Piton o Draco rispetto a Harry o Ron e co.
Finisce sempre che preferiamo il bello e dannato; e qui Malfoy mi sembra proprio questo.

Inizio malinconico ma immagino che se ne potranno vedere delle belle. XD
(Recensione modificata il 09/06/2020 - 08:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]