La mia redenzione
di fabi300108

07/09/20, ore 15:11

Non sbagli un colpo! Anche questo capitolo è molto bello. Asteria in panico per l'esame... chi di noi non c'è passato?
Begli gli argomenti dell'esame... sicuramente Newt Scamander passerebbe l'esame a pieni voti , ma sono sicurissima che Ateria se la sia cavata a livello notevoli.
Bella l'ammissione di Draco sulla sua stupidata che ha commesso con Fierobecco!

05/09/20, ore 21:52

Ciao, è la prima recensione che lascio alla tua storia e, per questa ragione, inizio con il farti i complimenti! Adoro questa versione di una delle coppie che preferisco, la trovo molto adulta e matura! Le cose stanno andando a gonfie vele tra i due e temo si tratti della cosiddetta "quiete prima della tempesta"... Aspetto il prossimo aggiornamento!

05/09/20, ore 09:55

Draco geloso della precedere relazione di Asteria (col tenerissimo Colon Canon! Credo sia la morte più triste dopo quella di Fred) come se lei dovesse essere intonsa e lui invece latin lover (non capirò mai questo maschilismo!) Comunque lei ormai è partita per la tangente e si è follemente innamorata (meglio così no?); e questo è sicuramente un beNe visto che anche Blaise ha fatto presente a Draco che “la parte lesa” vuole controllare che la coppia abbia assolto al contratto.
Chissà che non si inventino qualche magagna.

04/09/20, ore 21:59

Eccomi in ritardo ma presente!
E be sono rimasta molto felice Di questi due capitoli, visto che non ho avuto modo di recensire antecedentemente, posso dire che me lo aspetto che qualcuno si svegliasse dal torpore e andasse a controllare il certificato nuziale.
Strano che il sig Greengrass non si sia mosso prima😂😂.
Complimenti come sempre per la delicatezza di questa storia.

04/09/20, ore 18:10

Eh, sempre meglio!
Che ideona utilizzare Colin come primo ragazzo di Asteria. Mi piace perché almeno Colin è morto da eroe e ha potuto amare ed essere riamato! La morte di Cannon mi aveva sempre lasciato molto amaro in bocca; lui così giovane, così impulsivo e così sfortunato.
E adoro che Draco e Asteria siano davvero una coppia e ne siano perfettamente consapevoli!
Procedi così; vento in poppa!!!

01/09/20, ore 13:52

È così che doveva proseguire la ff! Draco è stato davvero notevole a chiedere ancora ad Asteria se vuole fermarsi. Questo enorme rispetto per la sua compagna è ciò che tutte sogniamo e desideriamo... amore e rispetto.
Mi piace anche che dopo l'amplesso non fingano di dormire, anzi, scherzano e si dimostrano l'appagamento reciproco.
Continua così che vai forte!

01/09/20, ore 13:23

Tralasciando che sono stati super pucciosi entrambi (ormai innamorati più che mai direi) e che è bello vedere come si siano innamorati, soprattutto visto il modo in cui si sono dovuti spostare, la parte che credo più importante è il fatto che ora il loro contratto è ufficialmente valido e Asteria può tirare un sospiro di sollievo. La preoccupazione maggiore a mio avviso era questa; se ciò non fosse accaduto lei sarebbe stata costretta a chissà cosa.
Speriamo che ora i due potranno vivere sereni... *___*

29/08/20, ore 22:24

Fantastica 😁!
cosi la mia curiosita Continua a crescere!
Mi piace come stanno crescendo, e finalmente riescono a viversi come coppia. Sempre che Draco non ci ripensi all’ultimo per farle una ripicca.
A presto

28/08/20, ore 20:46

Ci siamo. Ora Asteria è pronta a "consumare" il matrimonio e non sarà una necessità per rispettare i patti, ma piacere . Diciamolo: ormai è amore! Ed entrambi lo meritano.
Asteria è anche impegnata seriamente a studiare per raggiungere il suo scopo e sta costruendo amicizie che l'aiuteranno a lasciare indietro il suo passato. È sulla via della redenzione è non devierà la traiettoria!
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2020 - 08:51 pm)

28/08/20, ore 19:00

Sebbene sia un capito di transizione è davvero intenso. Mi piace molto il tuo stile e... Sto per piangere perché: MARSIGLIAAAAAAA😢😢😢 Marsiglia è la mia città Francese preferita e mi manca molto 😩
Non vedo l'ora di leggere il successivo capitolo.
Baci
Fede

28/08/20, ore 15:40

Prima sei commenti...: “Fai l'amore con te”. (È una allusione di qualche tipo o vuole vederlo trastullarsi - scherzo! Immagino sia un errore ma sono scoppiata a ridere quando l’ho letto xD)

Comunque direi che finalmente la giovane Asteria è cotta a puntino. (Non che lui sia da meno, ma agli uomini serve molto meno)

28/08/20, ore 11:27

La luna di miele dei sogni: Soli e in mezzo ad in paradiso!
Logicamente qualche rottura di palle ci deve essere sempre...
e mi domando se, ora che torneranno a casa, qualcuno non gli faccia presente che il loro contratto matrimoniale non sia ancora effettivamente attivo e infrangibile. (Ormai non è passato anche “troppo” tempo?)
Ho idea che l’ex fidanzato si potrebbe rifare vivo... xD

25/08/20, ore 23:16

Che bello vederti aggiornare al rientro delle ferie!
Mi spiace non essere costante con le recensioni ma causa orari improbabili, mi scordo. Sono pessima lo so.
Però ho apprezzato tantissimo il capitolo antecedente e questo, che mi lascia con molta curiosità.
Mi piace molto come descrivi anche l’ambiente Circostante in cui stanno vivendo Draco e Astoria, mi sembra quasi di averla vista davvero la Provenza.
E sono molto affascinata da come stanno evolvendo entrambi.
Bravissima
Spero di leggerti presto
Cla

25/08/20, ore 17:20

Eh, però... sempre sul più bello!
Draco e Asteria sono sempre più vicini... sono anime affini che si stanno scoprendo tali e godono della loro somiglianza.
Certo, non si può vivere tutta la vita in Paradiso, ma il loro viaggio di nozze è davvero trascorso nella Valle dell'Eden!
E chissà quale problema sconvolgente necessita delle abilità curative di Draco! Pazienza!

14/08/20, ore 18:15

Le lune di miele sono sempre la soluzione ad ogni problema. XD
Pace, amore, solitudine (in due) e splendidi scorci romantici che farebbero sciogliere chiunque! *\\\*
Per me potrebbero anche rimanerci a vita lì in Provenza. Magari tornare in Inghilterra per fare andare o figli a Hogwarts! XD