Five Little Kisses
di Sabriel Schermann

25/03/20, ore 13:55

Eccomi, eccomi!
E quindi questa raccolta è finita? Sul serio? I baci non potevano essere infiniti, anziché solo cinque???
OOOOOH, che bello, hai raccontato il primo incontro tra Alex e David, oh mamma che bello che bello che bellooooo!!!!! *_____*
Insomma, sono veramente dolcissimi, e mi è piaciuto tantissimo anche notare come hai fatto interagire Lukas e David, insomma, mi mancavano questi due.
Solo a pensare alla tragedia che poi li investirà, mi viene un magone…
Lukas voleva subito trasgredire e saltare la scuola, ma David per una volta ha detto di no, anche perché secondo me voleva fare colpo su Alex! Eheheheheheheh!!
Che bello, davvero, sono contentissima :3
Sai, leggere le storie in questa raccolta mi ha scaldato il cuore, anche se tutto è velato dal solito angst che ti contraddistingue, E CI MANCHEREBBE! Sennò andresti completamente OOC e non va bene XDD
Okay, grazie anche per questa bellissima ed emozionante avventura fatta di cinque piccoli baci *-*
Alla prossima <3

21/03/20, ore 23:52

Ciao tesoro! Eccomi!
Che dire: la potenza di un bacio, anche se solo immaginato, è davvero incredibile! Addirittura David rinuncia a trasgredire col suo amico, a quel giro in scooter che appare tanto divertente, per perdersi dentro due occhi turchesi e immaginare la morbidezza di due labbra non ancora assaggiate. Sei stata super romantica, con uno stile diretto ma anche molto vivido nelle descrizioni. Bravissima davvero!
A presto! Kiss!

21/03/20, ore 07:26

Buongiorno.
Wow, addirittura regalata? Fortunato, a me non regala mai niente nessuno xD
Bel raccontino anche questa volta :)

20/03/20, ore 20:50

Sabrieeeel, eccomi qui a recensirti *-*
Vedo che con questo prompt sono andati di moda i giri in moto mancati ahahahah XD tranne io che l'ho fatto durare più del previsto per colpa di quello scemotto di Dom XD
Ma comunque…
Mi piace UN SACCO il prompt che hai usato in questa flash riguardo i baci, se avessi partecipato alla sfida ci avrei scritto una bella Mylash, con Slash che si strugge e immagina di baciare Myles, aaahh…
Sì, va bene, adesso la smetto davvero di divagare e commento seriamente il tuo scritto XD
Era da un po' che non incrociavo David e Lukas, mi ha fatto piacere trovarli in queste vesti "adolescenziali", ancora alle prese con la scuola… e awww, il primo incontro tra David e Alex *___* come non shippare questi due dal primo istante? David mi ha fatto un sacco tenerezza quando ha cominciato a fantasticare su di lei e domandarsi come sarebbe stato baciarla, è stato talmente dolce e delicato anche nei suoi pensieri… del resto sappiamo da che famiglia viene e sappiamo che è una famiglia di tesori, quindi non c'è da sorprendersi *-*
Lukas è sempre il solito Lukas… ma ti pare che proponi di marinare la scuola proprio il primo giorno? Insomma, tutti l'hanno fatto almeno una volta nella vita (tranne me, che quando non avevo voglia di andare semplicemente lo dicevo a mia madre e non andavo ahahah), ma il primo giorno… meno male che c'era David che almeno ha un cervello XD
Ho adorato questa flashfic e il modo in cui hai gestito l'intera raccolta, sei stata fantastica come sempre e mi hai fatto scoprire nuovi frammenti di questi personaggi che sto imparando ad amare sempre più *___*
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo!!! :3