Horrible Dream-Quando decisi di incasinarmi la vita da sola!
di Cherasade

Cavolo! Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato O.O" *Me chiede solennemente scusa inginocchiandosi davanti al pc* Che dire? Il chappy è stupendo! Non so come dirtelo :P Eh si..strano caso della vita! Perfino in una storia devo ritrovare il nome di mio fratello x°° Peccato che non ci sia mai il mio -.-" Sorvogliamo questo piccolo particolare per dire che..spero di legger epresto il prossimo! A presto,kiss

Bellissimo capitolo, non sono riuscita a trattenere le risate. Non capisco perchè Dalia continua a stare insieme a Cristian, è chiaro come il sole che il fuoco si è spento da un pezzo e poi diciamoci la verità, sembra proprio un porco... penso che Alek, come Dalia, cerchi (invano) di reprimere i suoi sentimenti... Staremo a vedere! Bravissima, al prossimo capitolo! P.S.: per favore non farci aspettare più così tanto tempo!!!

bello bello bello, questo cappitolo è bellssimo, ah e una cosa ODIO CRISTIAN,ma come fa a essere così stronzo, beh che altro dire, spero la continuerai presto un grosso bacio Alina 95

13/09/09, ore 09:56

Ti prego, non puoi dire che non continui piu questa fan fiction dato che è bellissima, ti pregoooooooooooo contiunala, tu sei bavissima, non puoi lasciarci così. Baci Alina95

28/08/09, ore 09:55

Come hanno fatto già tutti gli altri, ti imploro umilmente di continuare questa ff! Per favore, non puoi abbandonarci in questo modo! Voglio sapere come va a finire!! Scrivi benissimo e la storia è molto coinvolgente! Baci Vannagio!

28/08/09, ore 00:45

Ma stai impazzendo?O_o Come sarebbe che non sai se continuarla!?!Ma dai!!!Io DEVO leggere il seguito...Ho come la sensazione che il bello deve ancora arrivare!Non fare la stupidina U_U sei bravissima e anche se ci dovessero essere solo 3 persone a capirlo (cosa che non credo affatto) varrebbe la pena di continuare. Se vuoi te le lascio io 5 recensioni!hihihi CONTINUA PRESTOO!!!tvb Mab

27/08/09, ore 16:09

Ciao! ^^ Grazie per avermi nominata nel tuo spazio personale del chappy ma la tua storia merita proprio di esser seguita u.u Anche questo chappy mi è piaciuto molto..Dal che capisce che gli "muore" dietro..mentre lui ci "prova",come dice Manuel xD E pensare che il fratello di Dal si chiama come il mio o.o! Merita di esser letta..spero di leggere presto il prossimo =) A presto, kiss!

23/08/09, ore 21:20

Ahi Ahiiiiii...mai fidarsi dei migliori amici U_U e pensare che quelli come cristian sono convintissimi che non potrebbe mai capitare loro niente del genere o che comunque,se capitasse,ne se accorgerebbero,ed invece...questi amori galeotti e clandestini sono sempre in agguato,sempre presenti e sempre...più stuzzicanti!Non vedo l'ora di capire come si evolveranno le cose. Davvero lui non dirà niente a Cristian o alla fine farà il doppio gioco per rimorso di coscienza?E' davvero interessato a Dalia o è solo un gioco,o un modo per metterla alla prova da parte di Cristian?Non vedo l'ora di leggere il seguito e,onestamente,eventuali approfondimenti sul mio amato Manuel *_* Lui e Sabry sono bellissimi,anche se lui è uno str*nzo bastardo *_* Ma lei che fa?Dorme?Non se ne accorge?Ah,quando si dice che l'amore è cieco... Continua prestissimo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Sempre onore al DYLIBOY e sei un genio XD alla prossima tvb Mab

14/08/09, ore 23:08

Io lo amoooooooooooo!XD Amo lui e te che lo hai creato!Bello il capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito...e + Manuel per tutti!U_U Comunque chissà perchè credo di aver capito chi sia "il ragazzo di cui non innamorarsi". Non passa di certo inosservato visto come si concia...se è lui...ma si ke è lui!!!XD Continua prestissimo,bravissima,ciaoissimo e W DYLIBOY!!xoxo Mab

14/08/09, ore 22:17

uhuh... e questo Alek è per caso il ragazzo di cui non si dovrebbe innamorare?? :D ahi ahi... il miogliore amico del suo ragazzo... :P bel capitolo.. madonna... mi fai sbavare ogni volta che parli del fratello di Dalia!! xD comunque.. ero sincera quando dicevo che scrivi bene..:) mi piace davvero molto... e tranquilla..mi scuso io che ho ritardato a leggere il capitolo... :( alla prossima... non vedo l'ora.. ;) baci baci!!

Allooooooooooooooora...XD Sai che mi fa strano leggere questa storia?!beh,tu sai perchè...e nn saprei bene cosa scriverti,oltre al solito "mi piace tantissimo". Hai saputo rendere bene l'idea originale,se sai cosa intendo...Dalia è...e Sabry è...e loro sono...e MANUEL *ç* XD Spero che capirai cosa sto cercando di dire,almeno tu,dato che per il resto del mondo sembrerò solo un'idiota delirante che scrive frasi sconnesse!Non vedo l'ora di continuare a leggere...per quanto strano è piacevole,davvero molto. Sarà anche che tu sei bravissima. Spero che non lascerai tutto in sospeso e che renderai onore al DYLIBOY XD Alla prossima tvb Mab

Il primo capitolo mi ha colpita molto e aspetto quindi con ansia il seguito.mi piace il tuo modo di scrivere. È molto scorrevole e piacevole. Inoltre Manuel mi sembra davvero un gran figo eheh...

Ciau!!waaa..che belloooo...xD mi è piaciuto davvero molto il primo capitolo!! Sei brava a scrivere e la storia m'interessa parecchio.. :) quindi continua presto che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!! Un bacioneee!!