Procreate
di katyastark

21/05/20, ore 17:33

Hahaha! >___<
Non voglio pensare la povero cuore di Katsuki nel beccarsi quella scena, mi sto letteralmente rottolando dalle risate, cristo santo! Hahahah *cercando di calmarsi*
Voglio proprio vedere come andranno in ufficio da parte del nostro bombarolo perché ho la sensazione che il qui presente Bakugo si stia pian piano accorgendo che finalmente stia provando qualcosa per il SUO Izuku, diciamolo so che molto probabilmente la loro relazione finirà sarà peggio di un viaggio del Blu Tornando di Gardaland, ma spero che ci sia veramente una lenta discesa ed un buon lieto fine... tu che dici? Ho esagerato come paragone? Ok forse esagero... spero di non finire in terapia hahaha a presto

17/05/20, ore 17:42

Bellissimo malgrado tutto ci sono stati degli sviluppi tra Katsuki e Izuku tutto per il bene di Hisami chissà non diventino una famiglia a tutti gli effetti vedremo complimenti la adoro sempre di più ciao e grazie mille

17/05/20, ore 15:13

Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere!! Lo aspettavo con ansia!!!
ooooh che carini Deku e Kacchan per tutto il capitolo continuavo a pensare dichiaratevi su su potete farcela si vede lontano kilometri che provate qualcosa l'uno per l'altro, non usate sempre VOSTRO figlio come scusa!!! XDXD non vedo l'ora che arrivi quel famoso momento quando metteranno le carte in tavola ed entrambi affronteranno seriamente l'argomento!!!
Ora attendo con ansia il prossimo (sempre resistendo alla tentazione di leggerlo in originale)
grazie per il lavoro di traduzione e per averci fatto conoscere questa bellissima storia
baci
Et

17/05/20, ore 13:29

Kyaaaaaaaaah! Adorabile, questo capitolo è adorabile! Posso addottare tutti e tre?! Cavoli me li immagino un futuro degno di nota tutti e tre sotto lo "stesso" tetto e m'immagino anche l'espressione di tutti quando scopriranno che Bakugo è PADRE! saranno tutti così ==== > O_O
per poi diventare così *_*
Sarà tra il divertente ed un tentato di rimanere serio ma come il nostro amato Izuku, ho un po' di fiducia nel "nuovo" bombarolo estremo ^_^
Al prossimo capitolo ^_^

15/05/20, ore 14:05

Ciao! Ho appena scoperto questa storia e la sto trovando meravigliosa, mi sono divorata un capitolo dopo l'altro ed e' veramente stupenda!! Deku e' fantastico così dolce e zuccheroso ma non troppo. Forse non sarò obiettiva ma non riesco ad avercela con lui per la decisione che ha preso; quel bimbo è un amore un incrocio perfetto dei due. Kacchan che inizia a fare sogni strani 😍 fantastico!! Sono stra curiosa di sapere come andrà a finire ma mi trattengo dal leggerla in inglese 😆 ancora tanti complimenti!!
baci

13/05/20, ore 23:06

Sto seguendo la storia originale, ma nel frattempo mi godo anche la tua traduzione. Perché sì, poter leggere una storia così bella nella propria lingua è davvero un bel regalo! Perciò GRAZIE per il lavoro che stai facendo e complimenti per come lo stai facendo soprattutto.
Ho pensato di lasciare una piccola recensione, dal momento che questa è una delle poche storie su questo fandom che mi abbia preso veramente, ma prossimamente commenterò nel dettaglio la trama.
Intanto... continua così!

13/05/20, ore 20:23

Deku è troppo buono ToT è troppo dolce TToTT è troppo TUTTO!
Sembra lo psicanalista di Katsuki!
Forse Kirishima e Mina hanno ragione ma...Io Deku l'ho già perdonato! Quindi va bene cosi.
Carino il sogno di Katsuki....desideri repressi?
Anche se non mi sembra molto attratto dal verde....
Attendo con ansia il prossimo capitolo,come sempre! A presto ^_^

13/05/20, ore 18:10

Ehi là! *saluta la traduttrice* Anche questo capitolo molto bello non c'è che dire ^_^ anch'io mi sto domandando come fa Izuku ad essere ancora così "angelico" con Bakugo, ma tifo per quest'ultimo nel mandare a quel paese i suoi amici, andiamo! Posso capire la rabbia in un primo momento, ma giudicare così a priori senza ASCOLTARE, si dico ASCOLTARE sul serio il povero biondino, beh... avrei voluto strozzarli tutti e due e cribbio! -.-" Non sei d'accordo con me? Va beh... spero che un avvenimento del suo sogno si realizzi un po' perché vedere entrambi "distruggersi" in questo modo... beh... mi si stringe il cuore ç_ç *I lacrimoni escono anche a me* Al prossimo capitolo ^_^ ... T_______T

13/05/20, ore 15:53

Magnifico non mi aspettavo che Kirishima e Ashido si compotassero così alla rivelazione di Katsuki lui che era così felice di dirgli che aveva un figlio e che lo adorava Izuku avrà anche sbagliato ma se non lo avesse fatto Katsuki non avrebbe avuto la gioia di sentirsi padre mi auguro si risolva tutto per il meglio grazie mille questa storia è davvero molto coinvolgente ringrazia l'autrice . Grazie per la traduzione ciao alla prossima

12/05/20, ore 21:46

Hisami è troppo divertente, vedere (o leggere e visualizzare XD) Bakugou come genitore è un qualcosa di tenerissimo, così come Midoriya!
Fantastica!˳✧༚
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 09:47 pm)

08/05/20, ore 22:08

Direi di sì Katsuki è stato molto bravo con Hisami ma adesso devono risolvere le cose fra loro poi si vedrà non vedo l'ora di vedere le facce di Kirishima Shoto e gli altri colleghi di Katsuki quando lo verranno a sapere complimenti e grazie mille sempre più bella ciao

08/05/20, ore 17:44

Ehm... ciao! Sono nuova in questo fandom e ho letto fino all'altro giorno, credo, tutta la storia e se all'inizio mi sono quasi messa a piangere per la situazione di Katsuki e un po' incavolata per il suo pessimo carattere, credo di capire quanto potrebbe essere dura, anche se non sono madre... però sì, posso capire il nostro amabile dinamitardo preferito, ho fatto la baby-sitter a veri e propri terremoti in miniatura hahahaahaha! Questa è la prima storia in questo fandom... dunque eccomi qua ^^"
Ho trovato molto originale nel vedere Izuku con un quirk diverso da quello del manga ed è veramente magico...complimenti anche alla sua autrice... spero di vedere presto il prossimo capitolo

05/05/20, ore 21:47

Che amore che è Katsuki con suo figlio diventa un tenerone spero che le cose fra lui e Izuku si sistemino diventando una vera famiglia vedremo complimenti ciao

03/05/20, ore 18:24

Non ce la faccio....Katsuki mi fa piangere arcobaleni xD
E' così dolce e tenero...e la scena dove mette le foto di Hisami come sfondo * _ * troppo dolce.
Finalmente un accenno di BakuDeku...chissà Katsuki non sembra per niente attratto da Deku...uhm chissà chissà.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

26/04/20, ore 08:10

Bellissimo veder interagire Katsuki con Hisami è stato divertente e tenero per quanto voglia fare il burbero si è sciolto completamente con quel bambino tanto da sentirne la mancanza ora vedremo cosa succederà li trovo adorabili complimenti grazie mille ciao