Procreate
di katyastark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/20, ore 07:13

Piccolo passo avanti per entrambi ora non resta il che il confronto tra Katsuki e Hisami davvero bella complimenti all'autrice e alla traduttrice ciao

21/04/20, ore 18:16

Ciao! Anche questo capitolo è stupendo!
In realtà sto tremando da quando ho letto "nostro figlio" ma cerco di darmi un contegno...
Che dire...Deku è il solito 'cinnamon rolls' ma per fortuna è calmo e razionale nell'affrontare questa situazione. Sicuramente Katsuki sarebbe corso da Hisami a dirgli che è suo padre,e avrebbe speso tutto il suo stipendio da eroe in psicologi.
Esilaranti le parti dove si parla di Todoroki,spero che ci saranno altre situazioni in cui Kacchan mostrerà il suo disappunto per la cosa xD
Ah e io e Hisami abbiamo il compleanno vicini *^* lol
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/04/20, ore 19:41

Questo capitolo si chiama Big Bang per il modo in cui è ridotto il mio cuore adesso TToTT .
Ma quanto è dolce Katsuki? Ma quanto è dolce? MA QUANTO E' TENERO!?!?
ok...cerco di darmi un contegno....ma leggere che piange in macchina...o che risponde al primo squillo del telefono....
O la domanda che ha fatto su Hisami.... Beh immagina la mia faccia versione "Deku Heart-Squeeze" .
Deku è piuttosto in difficoltà qui...si ritrova a dover affrontare le sue colpe,le conseguenze del suo egoismo... Bello *o*
E Hisami...è così dolce e tenero... la scena delle scarpe mi ha fatto morire xD Todoroki avrebbe un merchandising invidiabile.
Adoro tutto questo! Grazie ancora per averci fatto scoprire quest'opera!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

17/04/20, ore 18:25

Non c'è niente da fare, Deku riuscirà sempre a creare delle falle in Kacchan ed a farlo piangere di frustrazione.

17/04/20, ore 16:24

Titolo azzeccato una vera e propria bomba per entrambi ora dovranno trovare una soluzione che non metta in pericolo Hisami complimenti ciao

12/04/20, ore 13:21

Wow, siamo arrivati al capitolo clou... Bravissima a tradurre come sempre!

11/04/20, ore 01:26

OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!!
Aspettavo con ansia questo capitolo ma è mille volte di quello che mi aspettavo!!
Kacchan ha capito...beh da subito sentiva un legame con Hisami,e diciamo che Deku,forse inconsciamente,gli ha dato i giusti suggerimenti..
Adoro la rabbia controllata di Kacchan..almeno è riuscito a finire la culla prima di andare ad uccidere Deku.
Esilarante la scena con Mina e Kirishima xD
Aspetto il prossimo capitolo! Sarà piuttosto importante :P

10/04/20, ore 15:40

Alla fine la resa dei conti è arrivata Katsuki parlando con Kirishima ha intuito la verità e ora sta per affrontare Izuku speriamo bene ma conoscendo Bakugo esploderà qualcosa complimenti bellissimo come sempre ciao alla prossima e grazie per il tuo lavoro

06/04/20, ore 14:35

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato questa storia e che dirti... L'adoro!!!
Non mi è ben chiaro come Izuku abbia concepito Hisami... Cioè gli è bastato stare molto vicini a Kacchan? Boh immaginavo tipo servisse un capello o roba simile xD
Comunque stai facendo un ottimo lavoro con la traduzione! È davvero divertente e spero che aggiornerai presto la fic.
La seguo! Al prossimo capitolo!

04/04/20, ore 15:04

Katsuki non sa proprio trattare con i bambini se poi scoprire che è suo figlio non oso immaginare cosa succederà conoscendo il suo caratterino esploderà di sicuro ma lo trovo adorabile vedremo cosa succederà complimenti ciao

28/03/20, ore 11:10

Grazie per questa fantastica traduzione. Ho letto l'originale e so che sarà una gioia vederla in italiano!

28/03/20, ore 09:54

Mi piace un sacco, è troppo divertente, sono curiosa di sapere cosa succederà! Complimenti per la traduzione!😍

27/03/20, ore 17:39

Cazzo lo sapevo che era il figlio di Kacchan :)

Oddio ma perché Izuku non dice la verità e basta?
Almeno così si libera da un peso enorme.. secondo me poco ci manca e Kacchan scopre tutto

Mmmmmmm questa storia è sempre più bella: complimenti ^^

27/03/20, ore 16:42

Lo adoro Katsuki è esilarante mi piace come Hisami si è rivolto a kacchan e i genitori di Katsuki adoro come lo punzecchiano complimenti una domanda questa storia può rientrare nelle MPREG per caso il bimbo è figlio di Bakugo e vi genitori lo sanno !? Complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi ciao

24/03/20, ore 08:09

Ma è bellissima spero davvero che continui a tradurla Katsuki così spaesato lo trovo adorabile mi piace e sua madre che lo stuzzica in quel modo facendogli dire frasi incoerenti Katsuki da una parte sembra offeso perché non glielo hanno detto dall'altra non capisce perché pensare a quel bambino lo snervi così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo complimenti ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]