Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

04/05/20, ore 14:18

Riciao :)
beh, un capitolo più che doveroso, dato che mancava scoprire cos'era accaduto ai genitori di Alekos nel mentre Eris e Dioniso andavano alla ricerca del giovane.
Le emozioni di tutti i personaggi coinvolti sono forti e tutte dimostrano quanto forte sia il desiderio di tutti loro di riavere Alekos presto a casa sano e salvo.
Ti rinnovo i complimenti per come sei riuscita a muovere tanti personaggi senza dimenticare nessuno e lasciare a ciascuno il giusto spazio nella storia, ottenendo un ottimo risultato e soprattutto senza rischiare l'affollamento. Volo a leggere il seguito, a presto ;)

27/03/20, ore 20:23

l'intero Pantheon Greco (più o meno) riunito nella casa mortale di Athena, mi sa che l'ultima volta che è successa una cosa simile è stato sull'Olimpo subito dopo la Titanomachia.
È bello vedere che per una volta e per un buon motivo gli dei e le dee greche sono riuniti in pace (e molta apprensione).
Speriamo che Eris, con il tifo di Dioniso, riesca ad aiutare Alekos.

25/03/20, ore 09:47

Buongiorno!
Inizialmente non ero tanto convinta del duo Eris/Dioniso, ma mi sono dovuta ricredere sia per le gag comiche sia perché ha saputo dirle ciò che aveva bisogno di sentire per poter affrontare Alekos e la propria sorte. Non ho davvero idea di come andranno le cose, ma temo che qualcuno non tornerà a casa com'era prima... Solo quando torneremo nel regno di Chaos potrò avere qualche risposta!
E' bello vedere come tutta la famiglia (mortale/immortale) si stringa intorno ad Athena per farle coraggio in un momento tanto delicato. Spero che ci farai leggere anche la conversazione tra l'anima di Miguel ed Erebos!
Baci
Vale