L'artista
di Sabriel Schermann

29/06/20, ore 09:44

Ciao tesoro!!! Scusami, ma avevo perso questo aggiornamento della storia, ora recupero anche questa :-)
Noel è stata coraggiosissima a decidere di andarsene di casa, anche se sembra poi ripensarci mentre si trova nell'immensità della notte di Parigi.
Denis, invece, sembra contrastato, soprattutto quando Samira gli rivela che, secondo lei, Noel è innamorata di lui.
Mi è piaciuto moltissimo, infine, l'incontro tra Denis e il padre di Samira. Quell'uomo ha davvero un ché di mistico, di misterioso, proprio come i quadri che dipinge.
Passo a leggere il prossimo capitolo :-)
Bacioni e a tra poco!

04/04/20, ore 13:34

Sabrieeeeeel *_____*
Oddio, ma perché Noël è andata via di casa? Cioè, okay, sappiamo che ha dei dinosauri al posto dei genitori, ma... abbandonare anche Denis??? Nooooo, io li shippo, cavoli…
Loro sono come i Rosilla (???) che non si dichiarano mai anche se è chiaro che si piacciono… no, dai, ahahahahahahahah, Noël e Denis sono decisamente più giovani e tontoloni!
Però il fatto che lei sia scappata di casa mi preoccupa, cioè, ma dove sta andando e dove vuole andare? Io non voglio che le succeda qualcosa di male!
Oddio, poi la seconda parte dove Denis incontra il padre di Samira è INQUIETANTISSIMA!!!! Questo tizio potrebbe benissimo essere Mike, ahahahahahahahahahah, più o meno in quanto a inquietudine ci siamo!
È un pazzo o cosa? Però lascia che Denis dipinga, questo vuol dire tante cose… o forse no? È difficilissime inquadrarlo, se proprio devo essere sincera non saprei cosa pensare di quest'uomo…
E Denis cosa stava dipingendo?
Ora sono ancora più curiosa, cazzarola!!!! *___*
Complimenti, quando aggiorni questa storia sono sempre curiosa di sapere cosa viene fuori dalle avventure di questi ragazzi… ma ancora navigo nei dubbi, non so proprio cosa aspettarmi e il mistero sembra infittirsi sempre più, anziché dipanarsi…
AAAAAAHHH, AGGIORNA PRESTO, devo sapere!!!!
Okay, basta :P
Alla prossima <3

24/03/20, ore 20:51

Recensione premio per il contest "Feat. Masters" - 1/1

Carissima Sabriel, eccomi qui a leggere e recensire il tuo nuovo capitolo! Non hai nemmeno la più pallida idea di quanto io sia STRAFELICE che tu abbia aggiornato questa long, ormai sai bene che ne vado matta e lo scorso capitolo è arrivato decisamente troppo tempo fa!!!
Infatti non è un caso che io abbia deciso di lasciarti qua la recensione premio, potevo aspettare qualcos'altro ma alla fine ho optato per questo perché amo particolarmente questa storia e volevo lasciarti una recensione speciale :3
Poi boh, questo capitolo è stato assolutamente strepitoso! *____*
Così Noël ha deciso di scappare di casa... effettivamente con la situazione difficile che si ritrova in casa, la cosa non mi sorprende poi tanto. Anche perché la ragazza conosce molto bene la vita di strada, quindi probabilmente vive nella convinzione di potersela cavare. Ma forse non sarà così facile come pensa; in fondo prima d'ora ha sempre avuto un luogo in cui rincasare, un punto d'appoggio, qualcosa di concreto da fare (la scuola), delle persone a cui bene o male poteva fare riferimento (per esempio Denis)... e vedo che ha già cominciato a rendersene conto, quando si è ritrovata da sola e ha cominciato a sentire la mancanza delle persone care. Chissà se tornerà indietro di sua spontanea volontà, mi sembra pure una ragazza determinata e convinta di ciò che fa, ma del resto è pur sempre un'adolescente.
Samira ha capito qualcosa, eheheheh... ha capito che tra Denis e Noël c'è qualcosa, scorre del feeling, ma mi sa che gli unici che non l'hanno ancora accettato del tutto sono i diretti interessati!
L'ultima scena mi è piaciuta davvero tantissimo: Denis che è praticamente chiamato dalla tela e non le può resistere, ha un'idea in mente, un'immagine e la deve realizzare! Ora però sono troppo curiosa di "vedere" il quadro finito *-* quindi Denis sbrigati!!
E quando Denis e Samira si accorgeranno che Noël è sparita???
Sono davvero curiosissima di scoprire come continua la storia, quindi aggiorna presto ti pregoooo *____*
Alla prossima, e complimenti per questa magnifica storia, non mi stancherò mai di dirti quanto mi appassiona!!! ♥

24/03/20, ore 07:07

Buongiorno.
L'ultima parte del capitolo mi è piaciuta particolarmente, ha l'aura di un testo contenuto in un best seller, complimenti!
Complimenti per il tuo stile!