Al posto suo...
di Alex Ally

26/03/20, ore 00:04

Oooh ma è bellissimo vedere il lato tenero di Zane!
Hai reso bene il tenero che si nasconde sotto quel titanio, dal discorso si capisce bene e le parole che hai usato rendono bene il tutto.
Le parole alla fine sul suo ruolo e quanto sia pronto ad aiutare i compagni se un giorno si smarrissero mi hanno ricordato la stagione undici, già Zane vederlo come cattivo della situazione è stato una bella sorpresa e di certo questo è un rimando perfetto anche se non so quanto sia voluto ma ve bene è bello anche per questo.
Non so perché ma mi aspettavo che ci sarebbe stato una citazione a Kay visto che di solito si va sempre a parlare dei soliti elementi se si parla di certe cose.
La parte sui sogni è anche quella azzeccatissima soprattutto perché non c'è stata una volta in cui ha capito in tempo cosa voleva dire il sogno di turno, a sto punto la domanda viene spontanea... ma a che serve avere un abilità simile se non sai usarla quando serve?!
Vabbè con questo saluto ciao e alla prossima ;)

24/03/20, ore 19:27

Credo che forse questo sia il capitolo più dolce finora! E non c'è da stupirsi, il protagonista è Zane! Mi è piaciuta soprattutto la parte della diversità e il finale in cui dice di come ha paura di Morro (ricordo quando si è visto nel tempio di quel maestro che faceva affrontare le paure) e che uno dei suoi amici diventi come lui, ma che se dovesse succedere sarà lì per ricordargli qual'è il suo vero compito!
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 07:28 pm)