Di Baci & Di Abbracci & Di Molto Altro
di rosy03

25/03/20, ore 21:44

Ciao, Ho letto tutti i capitoli in poco tempo quindi eccomi qui a recesire. Beh che dire, sono le mie coppie preferite. Su Rouge e Roger scrissi anch'io anni fa una OS, e ora come ora avrei delle mezze idee ancor su loro due. Ho sempre trovato molto più affine Rouger a Rufy che non Dragon, ma sicuramente anche vsu questo ci sarà una spiegaizione. Anche Koala e Sabo, per quanto all'inizio li snobbassi parecchio, ora che ho riletto la saga di dressrosa devo dire che non mi dispiacciono anzi... se sei a pari con le scan beh, capirai perchè attendo conansia ogni capitolo che possa far luce su certi fatti riguardanti tutti loro.
Rufy e Nami invece li adoro. sono di una tenerezza inaudita. Anche se, lo ammetto, quando cerco storie un po pù "fisiche", passami il termine, alla fine cerco sempre Nami/Zoro. non ce n'è.. Zoro ora come ora è quasi sicuramente il figo irraggiungibile.
Comunque, bando alle ciance, mi piae come scrivi... è lineare, pulito, perfettamente OOC, in un periodo in cui incetta di recensioni lo fanno spesso e volentieri storie scritte come se fosse la lista della spesa.
Complimenti e a presto, spero.
Meli_mao