The last Guardian of Werewolf
di Misaki Starlyght

23/05/21, ore 11:30

Ciaooo!
Capitolo molto bello! Merlin decide di partire con Arthur, lasciando i genitori affidatari con cui si era trovato bene. Ma Arthur è attraente, carismatico, selvaggio e ha un cosí buon profumo! No, questo decisamente no! 😆 È divertente, mi son fatta un bel po' di risate. Ed è anche un po' soft hot, con Arthur sempre nudo che lo guarda e vorrebbe sempre stargli vicino e toccarlo (in modo puro, credo) e Merlin che prova di tutto e di più ma non è pronto e tenta di tenerlo a distanza! Non ho idea di cosa ci sarà nel mondo in cui lo porterá. Sono curiosa sempre di piú!
Attenderò con calma il prosieguo della storia. Sto seguendo anche l'altra tua long (capolavoro!) Che ha la precedenza.
Grazie e alla prossima👍🤗

17/05/21, ore 22:36

Ciaooo!
Capitolo molto bello. Merlin ha scelto bene, anche se non ho capito che tipo di persone o animali siano. Arthur si può trasformare in lupo e Merlin no? Sono curiosa. Per un attimo ho pensato lo riportasse nel passato a Camelot, ma non avrebbe molto senso con la storia.
Grazie a presto😉

15/05/21, ore 19:59

Che modo originale di conoscersi! E il bellissimo lupo-Arthur vuole prenderlo con sè e portarlo dove il suo passato potrá finalmente avere una forma e delle risposte. Spero che Merlin decida di partire con Arthur, voglio dire, l'hai visto bene?
Lettura piacevole e frizzante, grazie♥️

17/04/21, ore 10:24

Bello questo capitolo. Merlin deve essere minorenne, non riesco a capire quanti anni ha esattamente, ma non è cosí importante. Merlino è giovane ma pensa cose giá molto mature, ha giá certamente una visuale della vita molto precisa anche se piuttosto negativa, d'altronde ha avuto finora solo difficoltà e mancanze, non lo si può certo biasimare. Trova pace solo nel silenzio della natura! Speriamo sia arrivato per lui un cambiamento positivo. L'unica costante della sua vita è questo sogno ricorrente che gli dá però sensazioni anche di ansia, ora però nel sogno è cambiato qualcosa e forse anche nella sua vita. Il lupo è Artú, anche se non so se apettarmi il lupo parlante o Artú ferito al piede.
Grazie per qu sta bella fic, che mi piace davvero♥️

05/04/20, ore 14:18

La storia mi ha preso moltissimo. Sono troppo curiosa di sapere come si svolgerà e dove Arthur sta portando Merlin... spero che aggiornerai al più presto con un nuovo capitolo!!!

02/04/20, ore 22:34

Ciao, non è proprio una recensione, però voglio dirti che mi piace molto, davvero. Aspetto il prossimo capitolo. Buona serata!