Al posto suo...
di Alex Ally

13/04/20, ore 16:43

Eccoci qui finalmente con Kay e subito vediamo che il nostro ninja rosso non ha ancora superato il suo ego, cosa che probabilmente non accadrà mai sennò non sarebbe il preferito di molte fan :P
Quando alla fine dice che la sua ossessione non è solo negativa è vero, sennò nella quinta stagione chi avrebbe salvato Lloyd nella famosa scena della cascata?
Ma soprattutto vedere che fa i conti con i suoi sentimenti più oscuri è affascinante perché oltre che nella serie certe cose non si seno viste, questo mi ricorda quando grazie allo scettro di Chen la sua parte cattiva ha perso il controllo e sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo ripreso ma a parte questo hai azzeccato in pieno con quella frase quando Kay ammette che senza i suoi amici sarebbe diventato come Moro e credo che se non ci fosse stata sarebbe stato un buco abbastanza evidente.
Insomma tutto questo capitolo su Kay lo riassume molto bene brava.
Ciao e alla prossima ;)

28/03/20, ore 22:06

Sai, pensavo che non ci sarebbe stata la parte dedicata a Kai dato che hai detto che la quinta stagione è tutta dedicata a lui. Ma in effetti a pensarci chi altro poteva esserci? Lui fra tutti era quello che più desiderava essere Ninja Verde e anche se vuole molto bene a Lloyd è ancora deluso. Per fortuna che a differenza di Morro non si è dimenticato di ciò che è importante davvero