Ti ricordi di me?
di Dynasty_

07/06/20, ore 15:58

Eccomi qui! In ritardo per via dello studio che mi sta letteralmente facendo impazzire, ma ci sono!
Quindi che dire se non che... TOUKA SEI DANNATAMENTE INQUIETANTE! Questo risvolto non me lo aspettavo, sono molto colpita.
A questo punto credo proprio che sia responsabile dell'incidente di Lucy, ma in che modo?
Comunque, Lucy che chiede a Natsu se vorrebbe avere dei figli è il ritratto della dolcezza, spinta anche da quella sensazione che ogni tanto sente di avere. E Natsu che afferma di volerlo il bambino, nonostante abbia paura che Lucy possa soffrire ancora come in passato mi riempie il cuore di gioia e al tempo stesso me lo strazia.
Apprezzo moltissimo che lui la voglia proteggere da un ricordo che potrebbe solo causarle un dolore immenso, ma al tempo stesso ho paura che continuando a rimandare Lucy lo possa scoprire nel peggiore dei modi... Poveri, non meritano altro dolore. Quindi Touka, cortesemente, levati! >_<
Detto ciò, mi sembra di aver già affermato in passato che amo la versione cupido di Lucy, ma nel dubbio lo ribadisco. Mavis, ma chi vuoi prendere in giro? Ahahah, non vedo l'ora che torni Zeref per vedere un po' come andrà tra quei due.
Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che questo ancor più dei precedenti mi ha lasciato con troppa curiosità!

03/06/20, ore 10:12

Buongiorno mia adorata! Che dire.. anche questo capitolo l'ho divorato senza pensarci su 🙈
Comunque tanto di cappello nella scelta del "cattivo della situazione" io non avrei saputo scegliere un buono ahah
Oltre a questo, sono davvero curiosa di vedere che combina sta pazza, qui qualcosa puzza e credo che sia legata alla perdita di memoria di Lucy.. lo scoprirò solo leggendo! 😂
Adoro Lucy che fa di tutto per far uscire suo cognato con quella zucchina di Mavis, ma ci riuscirà, è un osso duro la ragazza!!!
Lei e Natsu sono meravigliosi, questo è l'amore descritto alla perfezione, li sto amando ad ogni passo che fanno.
La questione bambino mi mette un po di tristezza, ma spero che anche questa cosa si risolva piano piano!!
Non vedo l'ora di continuare, sono pazza di questa ff!!!
Un abbraccio enormeeeee ❤❤

03/06/20, ore 07:55

Ehi Dy🤗🤗🤗come stai? Passato buona festa della Repubblica?
Posso dire che ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di più. 😍😍😍
Quindi la minaccia in questione è Touka? E sta tormentando la povera e indifesa Lucy...be Natsu non glielo permetterà.
Coa è che vuole una rivincita?
Ma veniamo all'argomento "bambino" sembra essere una zona moooolto delicata quanl'è il mistero?Non ci capisco più niente😣😣😣
Ci vediamo presto col prossimo aggiornamento.
Baci e Bye bye🤗🤗🤗🤗

01/06/20, ore 20:25

Buondì, una bella giornata per un bel aggiornamento. Parentesi Touka: per ora si è rivelata una delusione. Ero partita un po' così così però vedevo il lei L occasione per finalmente far sbocciare qualcosa fra Natsu e Lucy e invece per ora è stata un personaggio limitato. Vedremo L evolversi...
detto questo, qui il personaggio ci sta perfettamente! Mi ha un po' inquietato, anche non un po'... parecchio! Il fatto che spii Lucy, che fosse dietro la finestra, che chiami Natsu. E soprattutto c'entra qualcosa di sicuro con ciò che è successo a lei. Rimango dell idea che Natsu dovrebbe prendere in mano la situazione e raccontare il tutto alla moglie. Punto. Ritardare può solo portare a casini. È sempre così.
detto questo... la dolcezza di lei quando gli ha chiesto se vuole un bambino? 😍😍😍 cucciola. Sono semore più curiosa dell evolversi. Aspetto con ansia 🤩

01/06/20, ore 17:22

Non puoi capire la voglia che mi corrode le viscere al pensiero di quella psicopatica di Touka che stalkera la mia amata Lucy. Credo proprio che il famoso incidente di Lucy sia dipeso proprio da questa grande stronza e se così fosse spero tanto che faccia una bruttissima fine, che venga rinchiusa in carcere a vita.
Maledetta pazza, gelosa e marcia di invidia!
La situazione mi sembra più grave del previsto e mi chiedo perché Natsu non sia ancora andata a denunciarla, prima che quella fetente possa fare del male a Lucy.
Altra situazione spinosa sono i bambini. Già! I figli! Il cuore pulsante di ogni genitore, sogno di vita della maggioranza, e quindi anche di Lucy, che grazie al cielo ancora non ricorda che loro due forse non possono averne. Non mi è chiaro perché ma penso di avere qualche sospettuccio a riguardo, ma confido nel tuo buon cuore tesoro e ti chiedo di non farmeli soffrire i miei amati piccioncini.
Ma passiamo invece a cose decisamente più spassose. Lucy alias dottor Stranamore, come il caro e compianto Alberto Castagna, perora l'amore e vuole vedere suo cognato - a proposito Lucy, concordo con te che Zeref sia un grande figaccione, ma mai quanto suo fratello - invischiato e avvinghiato con Mavis, che invero non sa essere affatto convincente con le sue finte proteste, tanto che persino i muri lo hanno capito che sta sotto a Zeref come un treno! E come biasimarla!
Tesoro mio aspettavo con ansia questo aggiornamento e ora aspetto con ancora più ansia il prossimo ahahahhahah.
Bravissima come sempre.
Sei fantastica.
Baci.

19/05/20, ore 21:43

Buonaseraaaa (:
È sempre un piacere leggerti credimi!
Questa ff è un misto di risate a crepapelle, lacimucce per i ricordi che tornano da Lucy.. e occhi a cuoricino per queste coppie meravigliose!
Spero tanto che Lucy faccia sapere a Natsu del ricordo del matrimonio.. è stato uno dei ricordi che ho preferito credimi (:
Adesso sono troppo curiosa di sapere chi era al telefono e perche abbiamo assistito ad un Natsu arrabbiato.. forse è un incastro con l'incidente di Lucy? Sono curiosissimaaaaaaa
Spero di leggerti presto!
Un bacione grande ❤❤❤

19/05/20, ore 17:59

Che bello, hai aggiornato!🤩
Okay, Natsu che porta la colazione a letto a Lucy è qualcosa che mi ha fatto sciogliere... Lucy, ti invidio!🤣
Abbiamo scoperto qualche dettaglio sulla relazione tra Juvia e Gray, che per fortuna ha deciso di non farsi portare via la bluetta.
Ad ogni modo... chi è questo soggetto che vuole creare scompiglio? Al punto da far infuriare Natsu a tal punto...
Avrà contributo a causare la perdita di memoria di Lucy?
Aah, sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/05/20, ore 21:36

Hei Dy!!!!🤗🤗🤗Felicissima di rivederti😊😊😊😊sono spiacente di aggiornare solo ora, comunque ci tenevo a dirti che anche questo capitolo è uno splendore😍😍la parte della colazione l'ho adorata parecchio.
Qui si scopre di piu su Gray e Juvia e Lucy sa i gusti dell'amica in fatto di vestiti ha avuto buon occhio quando ha scelto l'abito da sposa👰👰👰.
Mi domando🤔🤔🤔 chi sia Mr X (la persona misteriosa) che Natsu "intima" di stare lontano da sua moglie.
Chi sarà mai? E perché Natsu era cosi arrabbiato?
Abbiamo tre opzioni:
A) un ex di Lucy.
B) un giornalista che vuole un'intervista esclusiva.
C)colui/lei che le ha causato l'incidente.
È un bel mistero.
Ho adorato il capitolo sempre brava i miei complimenti👏👏👏👏👏
Ci sentiamo alla prossima.
Bye bye🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 09:37 pm)

18/05/20, ore 18:54

Siiiiii! Che meraviglia un nuovo capitolo e a distanza di poco da una nuova storia! Ci hai fatto pensare ma finalmente eccoci qui! Ammetto che il fatto che ci sia qualcuno che da fastidio a lucy non me lo aspettavo proprio. C’entra qualcosa con ciò che le è successo presumo... sono troppo curiosa! Mentre per il loro rapporto sempre più semplice e genuino sono mega felice, mi rallegra la giornata davvero. Ci terrei a dire che la colazione a letto è un sogno che il mio compagno non realizza MAI! Maledetto! Per Juvia ho sempre provato un amore/odio. Non mi piace come è fisicamente quindi non riesco ad apprezzarla totalmente ed è un peccato perché invero come personaggio ha un grandioso potenziale e con Greta è fantastica. Nell attesa di nuovi capitoli continuerò ad aggiornare la pagina di efp🤣🤣🤣 a prestissimo spero 🤩

18/05/20, ore 15:55

Adesso io voglio nome e cognome, e pure il suo indirizzo, di questo tizio che vuole ronzare attorno a Lucy tanto da fare infuriare Natsu.
Mhm... non so cosa pensare.
Il cosa voglia forse è chiaro, ma come osa stare alle costole di una donna sposata?
Sono troppo curiosa.
Tantissimo.
Insomma! Lucy ha ricordato del mattino 😍😍😍 che meraviglia.
Immagino la sua agitazione più che giustificata.
Al prossimo aggiornamento tesoro, che spero arrivi al più presto. Baci

20/04/20, ore 12:02

Buongiornoooooo 😍
Questo capitolo l'ho proprio letto con gli occhi a cuore!
La bellezza di quei due insieme, mi emoziona ogni volta.. ma sopratutto quando lei ricorda qualcosa come in questo capitolo, quando si guardano, quando gli amici la sostengono e tutto il resto! Che capitolo dolce.. davvero!
È stata un emozione anche leggere del loro primo appuntamento dal punto di vista di Lucy, la felicità del ricordare mi ha messo davvero un emozione grande!!
Chi non vorrebbe poi, amici come quelli? Che spettacolo di famiglia..
Adesso però, sono troppo curiosa di tutto il contorno! Il matrimonio di Juvia e Gray (belliiiii 😍), la notizia di Levy che voglio proprio vedere la reazione.. ma sopratutto l'accoppiata Natsu/Lucy per mettere insieme Mavis e Zeref! Secondo me scapperanno parecchie risate ahaha
Continua così, la amo!!
Un abbraccio grande a presto! ❤

19/04/20, ore 18:35

Io ADORO ogni cosa di questo capitolo!
Lucy pian piano recupera frammenti dei suoi ricordi e la sua gioia e quella di Natsu mi emozionano davvero. Mamma mia, che bel primo appuntamento! Proprio non ce la posso fare con questi due ahahah, insieme sono stupendi, ma ormai questo l'ho già detto più volte.
Ma Zeref che guadagna un appuntamento con Brandish? :')
Menomale che ci sono i due cupido della situazione (anche qui, il loro scambio di battutine sul perché Lucy l'abbia sposato l'ho amato ahah) che vogliono dare una spintarella a Zeref e Mavis, indubbiamente fra le mie coppie preferite di Fairy Tail insieme alla NaLu e alla Gerza.
Cana e Bixlow altra accoppiata interessante devo dire. Per un attimo ho temuto che Cana potesse davvero rivelare ciò che Natsu sta cercando di nascondere, per adesso, a Lucy per evitarle un'ulteriore sofferenza... E un po' lo temo tutt'ora, non che sia Cana, ma comunque che Lucy scopra questa verità per mezzo di qualcun altro...
Non vedo l'ora di scoprire come continua! Sto amando questa storia!

19/04/20, ore 03:39

Oddio, perché ogni capitolo mi mette più ansia?? Sono l'unica che vuole sapere ORA [e per ora intendo IMMEDIATAMENTE] cosa è successo a Lucy? Come ci è finita in ospedale con un vuoto di memoria di [quanto tempo era?] sei anni?
Si??
Davvero sono l'unica che se lo chiede?? *mettere qui gif di John Travolta che si guarda intorno allibito*

ALLORA fermi tuttiiiii iniziamo dal principio... da... oddio non ci voglio più pensare... sono definitivamente e ASSOLUTAMENTE devastata psicologicamente... *inserire qui emoji traumatizzatissima* ma... [NO. NON GLIELA POSSO Fà. Devi credermi non ce la faccio] ma quanto è stato cringe pensare a Brandish e Zeref in... quel senso? sotto le lenzuola insieme... mentre facevano cose... Sul serio... solo a me si è accapponata la pelle??
[fatemi sapere che non sono l'unicaaaaaa]
TRUST ME mi sono sentita... non ci sono parole per descriverlo... *aggiungere qui altra emoji devastatissima*

Okay. Basta andiamo avanti!

Molto bella la scena di Natsu, Lucy, [Zeref tu non eri lì!!!!] Mira e Laxus che fanno colazione insieme! Mi è piaciuto come casualmente e a poco a poco i ricordi della bionda stiano tornando!
Il flashback del loro primo appuntamento poi... Donna, io lì mi stavo sciogliendooooo!! era tutto PER-FE-TTO!

Anyway lo senti?? Il secondo trauma che ho??
Bixlow e Cana? Ti prego parliamone... [ahahahah] *risata isterica*
Loro non mi hanno traumatizzato come Brandish e [non riesco a dirlo!], lo ammetto, ma hanno dato comunque il loro contributo ahahahahaha
No, okay, forse loro ancora sotto sotto, ma proprio sotto eh riesco a... [no] nope, non c'è li vedo, ma sono fattibili.
*respiro profondo*
*sto già prenotando le sedute dallo psichiatra*
*TORNIAMO A NOI*
GRAZIE A DIO LUCY salva la situazione e anche gli Zereffini non ancora nati! OHHHHHH fate una statua a questa donna! dove sono le medaglie?? Dai, almeno datele un biscottino!
BRAVA *mettere qui gif di Bonolis* spingi Zeref nel giusto lett... nella giusta direzione! Anche tu Natsu aiuta tua moglie!
In tutto questo sclero applausi assoluti per Rogue e Minerva! Mio dio li aaaammmmooooo! [ottima l'idea dei fratelli adottatiiiii!!]
Bellissimo l'accenno alla coppia Loki Aries che personalmente apprezzo molto!
La fine del capitolo è UNA BOMBA! Gray e Juvia sono così Gruviosiiiii! Non vedo l'ora di saperne di più su di loro anche perché mi pare che ci sia qualquadra che non cosa riguardo l'età ma non riesco a capire esattamente cosa!
è tutto bellissimo! Continua così amica miaa!
Stai facendo un lavoroneeee 😍💙

18/04/20, ore 10:54

Ti dirò a Cana e a Bixlow non ci avevo mai pensato😂😂😂è una novità anche per me.
Mi sa che Minerva e Rougue non stavano parlando dell'amnesia di Lucy ho come l'impressione che c'entri qualcos'altro.
Sono felice che Lucy si sia ricordata del loro primo appuntamento😍😍😍 che a quanto pare è stato bollente👏👏👏👏
Capitolo ME-RA-VI-GLIO-SO i miei complimenti Dy😊😊😊mi hai davvero stupita.
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 10:55 am)

17/04/20, ore 23:44

Questa storia mi ha preso sempre di più. Intanto mi piace seguire man mano Lucy mentre riscopre la nuova vita dei suoi vecchi e nuovi amici, perchè in questo senso andiamo di pari passo, e la scopriamo anche noi, come se lei fosse una specie di guida. Poi qui Mavis e Zeref ancora non stanno insieme, infatti Zeref addirittura rimorchia Brandish. Poi la gioia di Lucy nel ricordare il primo appuntamento, e poi il primo bacio sotto la pioggia. Per inciso io amo alla follia la pioggia, e più ancora i baci sotto la pioggia, specie se sono i primi baci, e siccome ahimè nella vita non mi è mai capitato di baciare nessuno sotto la pioggia, tipo una volta ci ho provato con un mio ex e lui ha pensato bene nel momento romantico invece di assecondarmi di buttarmi lì (Amore ma sei fuori, domani ho la partita di calcetto, non posso prendermi un accidenti). Lucy sei una privilegiata un uomo innamorato come il tuo non esiste nella realtà. Tra l'altro anche come ricordi della loro prima volta e come Natsu la stuzzichi su questa cosa, mi ha fatto troppo divertire. Ok poi veniamo ai personaggi di contorno. Ok lo ammetto Bixlow e Cana la coppia improbabile non me la sarei mai aspettata. Comunque tutto il gruppo di amici si è bello che riunito, intanto i miei Ronerva insieme che belli loro, anche se anche qui a Minerva tocca un po' la parte di quella che inavvertitamente stava rovinando tutto, prima che Luxus arrivi a salvare Lucy, ed infatti Minerva si scusa con lui mimandolo con le labbra. Io comunque ho sempre pensato ancora prima dell'ultima serie quando Mashima ha lasciato intravedere fosse accaduto il "fattaccio" tra loro per via della magia di Larcade, che fossero bellissimi insieme. Appena è comparsa la gilda di Sabertooth nella storia avevo già in testa le ship Stingyu e Ronerva e sapevo già che sarebbero state quelle, un po' la coppia della luce Sting e Yukino con le rispettive magie di dragon slayer bianco e magia degli spiriti stellari, e poi la coppia dell'ombra entrambi con un'aura e una parte oscura dentro di loro quindi parlo qui di Rogue e Minerva. Quindi Sting e Rogue i gemelli diversi in pratica, qui fratelli adottivi, bisogna vedere chi dei due è stato adottato e chi era figlio naturale. Si lo so sto a guardare troppo il capello. Lucy ha già incontrato Mirajane che le ha fatto da subito una buona impressione, e Levy ancora sembra non aver detto a nessuno che è incinta. Loki sembra aver messo la testa apposto come dice lui da quando ha incontrato Aries per cui abbiamo scoperto essere anche lei tra i personaggi di contorno, tra l'altro che ha il classico lavoro della classica brava ragazza che ci immagina sia la classica fidanzata ideale, ossia una di quelle fantasie ricorrenti maschili: LA MAESTRA D'ASILO. Un lavoro una garanzia. E poi troviamo in fondo l'ultima sorpresa Gray e Juvia che stanno insieme dal college dicono e più precisamente da sette anni ma allora quanti anni dovrebbero avere? Perchè mi risulta il college lo si inizia a 17 anni in America e dura 4 anni, ma magari in altri paesi inizia più tardi. Per carità la Gruvia è la ship del mio cuore, ma qui c'è una coppia che si sposa ogni capitolo, ma soprattutto questi in un anno tra regali di nozze e abiti da cerimonia ma quanto spenderanno? No scherzo sono felice per Gray e Juvia, e tra l'altro penso che Lucy sarà sicuramente coinvolta nell'organizzazione insieme alle altre. A questo punto non saprei davvero chi può mancare, forse solo Elfman con Evergreen se mai dovessero apparire e Lisanna, che era nel primo capitolo mi pare e che come avevi anticipato è in coppia qui con Fried quindi penso saranno al massimo nel nuovo capitolo e avremmo finalmente finito con le presentazioni per la nostra Lucy. Sembra la scena di Il diavolo veste Prada con le due assistenti che devono suggerire i nomi a Miranda durante le festa, per evitare di fare brutta figura perchè non li ricorda. Tra l'altro è impressionante vedere come l'attrazione sessuale tra Lucy e Natsu abbia resistito e anzi sia ancora scoppiettante nonostante lui per lei sia un estraneo. Si è subita trovata in sintonia e a suo agio tanto da comportarsi da subito come davvero moglie e marito, impressionante la potenza dell'amore e del sentimento vero e puro.