Ti ricordi di me?
di Dynasty_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/20, ore 20:12

Ma che meraviglia!!!! Un aggiornamento così veloce che in queste giornate infinite mi da un po’ di gioia 😍😍😍! Cara il Miele ci piace... e tanto anche 😂 soprattutto quando descrivi gli addominali e le braccia muscolose di Natsu che, insomma, personalmente vorrei essere al posto di Lucy. Anche senza memoria 🤣
Comunque mi piace L idea che si senta a suo agio e che si lasci trasportare. Mi piace l’idea che non abbia impanicato tutto con ansia ecc.
Ps Ma la casa?? No cioè.... già me la sono immaginata, sarà che ultimamente stiamo guardando case perché vogliamo comprare ma mi ha colpita 😅
Ancora complimenti e beh... se ti annoi e scrivi altro noi siamo qua altrettanto annoiate che aspettiamo volentieri il capitolo ❤️

30/03/20, ore 19:14

😍😍😍 no, vabbeh! Ma io... io ti adoro, donna! Un capitolo meraviglioso sotto ogni punto di vista.
Lucy è tornata a casa e sono felice che si senta bene in compagnia di Natsu. E come potrebbe essere possibile il contrario? Il vero amore non muore mai, mai, e non esiste amnesia che tenga se c'è Natsu come marito che ti ama, puro fuoco e passione...
Che belli che sono, io li amo da morire e adoro te.
Grazie per questo capitolo stupendo.
(Recensione modificata il 30/03/2020 - 07:15 pm)

29/03/20, ore 14:28

O mio Dio! Mia cara, tu non sei che regalo mi hai fatto con questa nuova storia 😍😍.
Ehhhhhh, vedo che anche tu sei attratta da questo tipo di incidenti di percorso ehehheh, non posso dirti perché ma presto o tardi lo capirai.
Lucy ha dimenticato gli ultimi sei anni della sua vita dove è riuscita a sposarsi con quel manzo di Natsu.
Mamma mia, a Natsu prenderà un colpo, ma sono certa che con il suo amore e la sua passione riuscirà a fare innamorare Luce di nuovo se a ella non dovesse tornare la memoria.
Non conosco la trama del libro e sono curiosissima.
Anche io ho iniziato una nuova long, proprio ieri 😍 andiamo di pari passo tu e io.
Subito tra le preferite. Adoro.
Baci.

29/03/20, ore 10:30

Ciao Dynasty_!
Che dire, questa storia si dimostra sin dal primo capitolo molto interessante! L'ho letto tutto d'un fiato. *-*
Mi piace molto il rapporto che hai creato tra Lucy e Luxus, e il suo essere così protettivo nei confronti della sua amica.
E per una volta... è Lucy a fare la prima mossa (o almeno a provarci 😂), ma i risultati sono più che ottimi direi! Molto molto bello il loro primo incontro 😍 e sono curiosa di sapere come si è evoluta la loro storia da quel punto in avanti, ma soprattutto... Lucy, come ci sei finita in questa situazione?😭
Tra l'altro a fine capitolo scopriamo che Natsu e Lucy sono sposati... chissà quale sarà la reazione di Natsu nei prossimi capitoli...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/03/20, ore 10:06

Ciao Dynasty_ ho letto la tua storia e che dire mi piace tanto😍😍😍😍 il primo incontro che ha Lucy con Natsu e molto bello e sembra che ci sia subito chimica👨‍🔬👩‍🔬ho trovato una novità vedere Mira e Laxus a ruoli invertiti lui che serve e lei la cliente ma sai non e affatto male.
Il tuo stile e scorrevole e fluente😊😊😊.
Ora la nostra bella biondina si risveglia con un vuoto di memoria di sei anni e per di più sposata? Sposata con Natsu!?
Si può sapere cosa è stato dovuto lo shock? Perché è stata investita? Ho ha sbattuto la testa sullo spigolo dello sportello da cucina?
Sono curiosissima a presto 🤗🤗🤗🤗🤗
Baci😘😘

29/03/20, ore 01:53

Dynasty_ che bello il primo capitolo. Mi è piaciuto un sacco tutto l'ambientazione del bar con Lucy che sta per laurearsi, tutto il gruppo di amici a partire da Elsa e Luxus, e poi già in questo primo capitolo quando lei si risveglia in ospedale priva di memoria, già si può intuire tra la prima parte pre amnesia e quella post amnesia, le varie ship di contorno. Ad esempio Gerard è il medico ma sicuramente starà con Elsa, Natsu è il marito di Lucy d'altronde in sei anni da quella sera del loro primo incontro quando lui entra nel bar con Gray e Sting mi sembra di capire (grande amo entrambi) e la rimorchia rimediando un appuntamento per il giorno dopo può essere successo di tutto. Intanto sullo sfondo appena accennato già si è intravisto anche un flirt tra Luxus e Mirajane, e non mi dispiacerebbe a questo punto ti dirò vedere finire Freed con Lisanna (sono una Nali convinta, ma in assenza di Natsu e Lisanna insieme, Freed è sempre stata la mia seconda scelta per lei, sinceramente con Bixlow no vi prego ma perchè la odiano tutti tanto?). Comunque ricostruire un rapporto con qualcosa che non si ricorda minimamente di te deve essere un'impresa non da poco. Ora sono curiosa di vedere come continuerà il prossimo capitolo.

28/03/20, ore 21:50

Ciao, bel incipit, mi intriga. Natsu particolarmente audace a questo giro devo dire... ma vediamo come si evolve. Lui ci piace sempre e comunque. Scritta bene, scorrevole e corretta. Sono proprio mega curiosa di vedere come andrà avanti 😊 non vedo L ora... a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]