Ti ricordi di me?
di Dynasty_

17/04/20, ore 23:19

No vabbè ma Natsu così lo dico anche io non solo Lucy... è illegale!! Cioè praticamente è l’uomo dei sogni ... figo da togliere il fiato, pure ricco e soprattutto innamorato perso di lei. Ma perché a me ste cose non succedono mai? Hahaha che fra L’ altro, non so se lo sai, ma Mashima ha pubblicato in sti giorni un capitolo extra di Hero’s e la scena fra loro due inizialmente caricata sembrava mega mega hot... i fans come noi erano tipo in delirio!!! Non che non avesse già reso note scene piccanti ma questa sembrava romantica proprio ... ovviamente non aggiungo altro, sai...gli spoiler hahahah tornando a noi: amo questa storia, davvero. Anche il ricordo di loro la prima volta è stato meraviglioso. Persino loro due che si ritrovano a saltarti addosso in tre nano secondi. Ma questo non fa che accrescere la mia ansia con ciò che deve scoprire Lucy, sappilo. Ho letto il capitolo agitatissima temendo uno di quei finali shock... grazie a Dio non sei un autrice che tortura le lettrici hahahsh. A prestissimo dunque.
Buonanotte direi :)

17/04/20, ore 22:21

Vabbè, ma di che stiamo parlando?
Lucy ha ricordato il suo primo, eccitante, appuntamento con l'uomo che poi è divenuto suo marito e che la ama da impazzire.
Ok, io sto così 😍😍 tu sei eccezionale tesoro mio bello e questa storia mi piace tantissimo, e ben presto capirai anche perché ahhahaha.
Cioè... Mi aspetto un dopocena da paura, sappilo 😁😁😁.
Ho capito, forse, cosa Natsu non riesca ancora a dire a Lucy, ma sono certa che con il suo amore tutto sarà più facile.
Se è ciò che penso che sia, solo un uomo innamorato può far sentirti la donna migliore del mondo nonostante non ci si riesca a sentircisi.
Ovviamente, potrei aver preso un cantone eh ahahhaha.
Fantastica tesoro mio. 🥰
(Recensione modificata il 17/04/2020 - 10:24 pm)

15/04/20, ore 15:34

Pensavo che tutto andasse bene... tutto rosa e fiori... poi ho letto le note alla fine del capitolo... Sei cosa penso adesso?? Che questo è l'inizio di un horror! Di un fottuto horror!! 😨😨😨 [Non fraintendere io amo il genere horror e splatter, adoro tutte le cose sanguinose con molti morti e pochi vivi]
Ma a conti fatti questa è la calma prima della battaglia... o meglio: la calma prima del Jumpscare! Ormai sono sicura che da un momento all'altro salterà fuori qualcuno/qualcosa che farà brutalmente crollare il castello di carte!

Detto ciò sono sicura di due cose. La prima: Lucy era incinta. La seconda: Natsu le sta nascondendo qualcosa. Qualcosa che tutti sanno ma che nessuno le vuole dire.
Ora: non è possibile che Natsu le abbia fatto del male non solo perché Erza e Laxus lo avrebbero ammazzato senza pietà, ma perché di base Natsu non le farebbe mai niente.
In tutto ciò ho amato il "primo incontro" tra Lucy e Wendy c'è un legame speciale tra le due e non vedo l'ora di approfondirlo! D'altro canto la cena tra Gerza e NaLu mi ha fatto sorridere tantissimo! Gerard ha investito Erzaaaa! [loool] quale miglior tentativo di abbordaggio di questo?? ahahahahah

Infine una piccola domandaa: Mavis e Zeref si conoscono? Stanno insiemeee? Gli Zereggini sono già in cantiere?? 😍😍
Capitolo meraviglioso mia cara! Non vedo l'ora di sapere di più💙

15/04/20, ore 04:01

TU donna mi regali mille emozioni!! Non solo Lucy non si è minimamente tirata indietro ma è già finita a fare quattro bei salti in padella [and you know what i mean] con NATSUUUU!!
Mi piace quello che crei e mi piace come lo fai. Non vai sul banale e non finisci mai nel solito cliché! Qui Lucy è spaesata [come è giusto che sia] ma anche una che non si tira indietro! Infatti si è lanciata seguendo un [per certi versi] perfetto estraneo!
Natsu poi è [letteralmente] l'uomo che tutte vorremmo. Perché è MALEDETTAMENTE fegno [-ciiiiit] e incredibilmente dolcee! Come fai a resistere a uno così?? semplice... NON PUOI!!
*cosa? dalla regia mi dicono che ho finito le mutandine da lanciare? ACCIDENTI! *
Anyway ho amato la scelta di far sposare Sting e Yukino. Sono una bella coppia e raramente vengono coinvolti in qualche ff. [il che è un peccato!]
Sono curiosa di scoprire chi sia veramente Wendy e cosa si cela dietro la sua misteriosa storia, in più non vedo l'ora di scoprire come sia finita Lucy in ospedale!
*cof cof* piccolo omaggio finale *cof cof*
LAXUS TU SI CHE DAI I CONSIGLI MIGLIORI! Fai come ti ha detto: Vivi il momento Lucy! Vivilo CON [sopra, sotto e di mezzo] Natsu!
Continua così mia cara! 💙 Sei bravissima oltre che una grandissima artista 💙

14/04/20, ore 11:41

Ho gli occhi a cuore ahahah! Già di norma adoro Natsu, in questa storia per il suo atteggiamento nei confronti di Lucy mi è impossibile non amarlo!
Da questo capitolo sembrerebbe che Lucy dovesse avere un bambino e che forse l'abbia perso... chissà, sono troppo curiosa! Soprattutto di vedere che ruolo coprirà Wendy (piccolo tesoro :3) in tutto questo.
L'incontro tra Gerard ed Elsa... che dire xD, mi ha stesa!
"Come vi siete conosciuti?"
"Stava per ficcarmi sotto con la macchina" ahahahah adoro! xD
Mi chiedo cosa ci sia anche dietro la faccenda del testimone...
La parte finale mi ha straziato il cuore T-T. Lucy cerca con tutte le sue forze di ricordare qualcosa, per gli altri ma soprattutto per lei e la sua reazione guardando le foto del suo matrimonio fa capire quanto stia soffrendo nonostante cerchi di non darlo troppo a vedere.
Menomale che c'è Natsu con lei, che le sta sempre accanto. Quanto sono belli insieme.*-*

Complimenti, capitolo bellissimo! Non vedo l'ora del prossimo!

14/04/20, ore 11:17

Buona Pasqua in super ritardo! 🐣
Ma che meraviglioso capitolo.. sono emozionata nel leggerlo credimi! Trovo meraviglioso il comportamento di Natsu e tutti gli altri, di come lui si trattiene davanti alla sua amata Luce per non aggravare troppo la situazione, a come lei riesce a vedere in lui una sicurezza e riesce a capire quanto amore c'e tra loro.. è stato un capitolo davvero bello.
Nella parte con Wendy, sono stata felice di leggere che la "bambina" abbia questo profondo legame con loro! Ma purtroppo penso di aver capito il pezzo mancante del puzzle, che Natsu non vuol far trovare a Lucy..
Non vedo l'ora di continuare, questa ff nonostante l'amara situazione di Lucy, è bellissima.
Un abbraccio grande, spero a presto! ❤

13/04/20, ore 23:53

*sclero*
*prendo un respiro profondo*
*torno su a leggere*
*sclero di nuovo*
Cos? DAVVERO??? 😍😍😍😍 che bellooooo!!
*ora mi calmo*
*inspiro*
*espiro*
Amica mia è un inizio con i contro fiocchi!! Mi è piaciuto tutto!! Dalla prima parola fino all'ultima! Ho amato il rapporto tra Laxus, Erza e Lucy [soprattutto quello tra Laxus e Lucy che è molto stretto!] mentre Loki, Freed e Bixlow mi hanno fatto ridere e sorridere tantissimo.
Povero Loki, da chi avrà preso un due di picche così pesante?? [ho riso da morire quando si è accasciato sul pavimento abbracciando e quasi limonandosi la sedia ahahahaha]
Levy invece non me la racconta affatto giusta!! Starà sicuramente nascondendo qualcosaaaa!

In tutto ciò tra Natsu e Lucy è stato un colpo di fulmineee! *si sto guardando proprio te Laxus!!*
Che altro dire?? sono curiosa di saperne di più. Moooolto di più!!
Mi fiondo sui prossimi capitoliiiii!!

12/04/20, ore 23:28

Ohila Dy 🤗🤗🤗🤗buona Pasqua, ci hai fatto un bellissimo regalo😊😊😊 mi e mancata questa storia che fluidità questo capitolo trabocca di sentimento. Piano piano sta riscoprendo frammenti della sua vita.
Come è stato dolce l'incontro con Wendy però sembra che non solo suo marito e altri le nascondandano qualcosa d'importante non è che per caso Lucy è rimasta incinta ma ha perso il bambino?
Grazie molte per l'aggiornamento.
Bye bye🤗🤗🤗

12/04/20, ore 22:59

Dunque io ho perso qualche dettaglio... cioè non per colpa tua, ma perché ho la foga della prima lettura e mi fiondo sul capitolo. Poi arrivò alla fine, non ho capito un caz e mi ritrovo li perplessa. Però mi un paio di cose le devo dire: mi inquieta questa cosa che Natsu non vuole dire, parecchio anche. Mi inquieta perché credo (e sottolineo il credo) abbia a che fare con una possibile gravidanza? 😲😲 ma soprattutto perché lui non glielo vuole dire?!? Dio ... che angoscia.
Secondo... io ho un difetto enorme, se vogliamo chiamarlo così dando retta al mio moroso, ossia non riesco a godermi nulla senza spoiler 😂 non amo i film di tensione per quello... io devo andare a leggermi cosa succede dopo o ciaone 🙈🙈 quindi ti prego, ti supplico, di scongiuro.... dimmi che si ameranno sempre 🙇🏻‍♀️ Non si lasceranno, almeno nella tua fic! Perché ultimamente ne sto leggendo una peggio dell’altra 😅
Comunque bellissimo il finale, stupendi loro due. Natsu mamma mia... lo amo anche io 😫 sempre e comunque !!! Aspetto il prossimo incrociando che dita che arrivi presto 🥺🥺🥺

12/04/20, ore 22:50

Intanto tantissimi auguri di buona Pasqua perchè è in momenti come questi che dobbiamo far sentire la presenza e la vicinanza alle persone a cui teniamo, ed io nel mio piccolo ci tengo a farlo con te. Capitolo molto bello, cavolo chi non vorrebbe nella disgrazia di risvegliarsi da un coma senza ricordare nulla degli ultimi anni di vita, scoprirsi rispettivamente sposata ad un super mega fusto, straricco e sapere che si è donne in carriera e aver realizzato il proprio sogno di bambina professionalmente parlando. A questa donna sembra non mancare proprio niente. Suo marito in pratica la venera, i suoi amici l'adroano. Molto tenera Wendy che però a questo punto ho perso il conto di quanti anni dovrebbe avere oggi. Tra l'altro prima ancora che arrivassi al punto in cui lasci intendere, io già mentre parlavano Natsu e Luxus, mi chiedevo ma non è che Lucy aspettava un figlio che ha perso? Tra l'altro questa reticenza di Natsu non vorrei che fosse legata ad un suo personale coinvolgimento nell'incidente. La storia di Elsa e Gerard è troppo divertente, ma ci sta tutta per due come loro. Comunque qui mi sembra di capire che hanno fatto tutti sesso alla prima uscita? In pratica da sconosciuti, io non mi fiderei mai tanto, anche per un fatto di salute, vorrei prima conoscere la persona e capire non si sa mai con chi cavolo di gente può essere andato prima, e se magari mi ritrovo con qualche bella malattia venerea che mi attacca. Che bei discorsi da fare a Pasqua lo so. Ragazzi la parte su Freed mi ha fatto morire. Intanto lavora con Lucy, e anche lei riconosce che è diventato un uomo elegante e molto bello. Io credo che personalmente parlando combinerei davvero poco al lavoro con uno così in giro, passerei tutto il tempo a rimirarmelo. Lisanna ti sei fatta furba se l'hai accallappiato. Brava sorella. Natsu e Lucy che si dicono ti amo con una naturalezza quasi impressionante, come se fossero letteralmente nati per stare insieme, mi spiazza ma mi riempie il cuore di tanta dolcezza. Molto molto brava non c'è che dire, la storia la si legge facilmente tutta d'un fiato. Poi Natsu che avrebbe anche rinunciato a far da testimone al migliore amico se Lucy non si fosse svegliata, ok non chiamatemi rompi ma io a questo punto voglio sapere chi cavolo erano i testimoni di riserva? Tu dirai ma che ti frega????? Ma ormai c'ho il tarlo e va a finire che non ci dormo stanotte. Va beh tanto domani non è che si lavori comunque ahahahahah

12/04/20, ore 18:32

😱😱😱 e tu, aggiorni senza dirmi nulla? Cioè...
Credo proprio di aver capito qualcosa su Lucy ma voglio tenermela per me, per il momento, onde evitare figuracce ahahahhaha.
Mamma mia, quanto è fortunata quella donna forse non se ne rende conto appieno!
Natsu si priverebbe di tutto per lei, e se non è amore questo...
❣️😍😍

07/04/20, ore 00:56

Wow. Ho letto solo adesso questo inizio di ff e sono rimasta di sasso. L'ho letta tutta d'un fiato credimi!
La perdita di memoria di 6 lunghi anni, l'aver perso nella sua testa ogni ricordo con l'amore della sua vita.. è veramente bellissimo!
Scritto bene, argomentato altrettanto bene! Sarò felice di seguirti in questa avventura (:
Dopo il primo capitolo, ci avrei giurato che finissero a letto ahah dopo tutto come faceva a resistere ancora la piccola Lucy!?!?
Continua così, mi hai catturata completamente!!
Spero a presto, un abbraccio 😊❤

31/03/20, ore 09:47

Ci piace, ci piace il miele!
Ti dirò, inizialmente dentro di me ho pensato "mamma mia, ora Lucy prenderà le distanze da Natsu per la sua amnesia" e mi ero anche preparata psicologicamente a vedere i miei amati NaLu soffrire!
E invece... Come dice Natsu, lei non ricorda gli avvenimenti, ma le emozioni e i sentimenti legati a quella determinata persona. Fantastico come lei si senta bene con suo marito nonostante la perdita di memoria!😍😍
Bellissima anche la loro complicità🥰
Sono curiosa di sapere quale sia la storia di Wendy e se, in qualche modo, possa essere importante per Lucy affinché recuperi parte della sua memoria...
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora del prossimo!

30/03/20, ore 21:28

Questo capitolo è la prova che vi è una memoria della mente e una memoria del cuore, e non sempre le due vanno di pari passo ma possono viaggiae su binari paralleli senza incontrarsi mai. Lucy si è appena svegliata ma tutte le emozioni racchiuse in sè nel corso degli anni che ha vissuto coi suoi amici e con Natsu in special modo si stagliano prepotenti innanzi a lei, prima tra tutte l'attrazione praticamente istantanea per Natsu, come appunto si evince anche dal racconto del loro primo appuntamento culminato subito nella loro prima notte di amore insieme nonostante fossero alla fine estranei, un po' come si ripete anche qui. Lucy arriva nella casa che è la loro casa, passa la prima notte con lui cercando di avere le prime informazioni indispensabili ad affrontare gli amici che incontrerà il giorno dopo al matrimonio di Sting e Yukino (ragazzi miei felicitazioni io ho sempre tifato per voi due), e nonostante si addormentino separati si svegliano comunque l'uno nelle braccia dell'altra. Scusate la domanda cretina ma se Lucy non si fosse svegliata in tempo chi faceva poi da testimone insieme a Natsu? Scusate io sono così leggo tutto un testo e sono capace di fare sempre quella domanda a cui nessuno pensa mai. Comunque anche lì Lucy si ritrovava tra gli amici di sempre, Levy sposata felicemente con Gajeel e in attesa perchè come in ogni buona fanfiction fedele alla storia del maga originale Gajeel (Alzack a parte) è il nostro fecondator de Siviglia, Elsa che si scopre già sposata con Gerard il suo medico, Luxus anche lui sposato con Mirajane da poco. Freed, Loki (ancora single pure lui?) e Bixlow, e naturalmente Gray che sembra ancora nè fidanzato nè sposato nè con Juvia nè con nessun'altra. Nemmeno il tempo del matrimonio che Lucy e Natsu finiscono a letto insieme, e sembra un po' anche per loro come la prima notte di nozze dei neo sposi. Io fossi in Lucy non riuscirei ad abbandonarmi così velocemente pur sapendo che quello è mio marito, ma in generale credo avrei paura di tutto, anche delle persone che ricordo in generale. Tra l'altro Natsu si sente responsabile dell'incidente che le ha provocato l'amnesia, per cui bisognerà scoprire più avanti cosa sia successo in realtà. Molto brava mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questa coppia che si sta reinnamorando e riscoprendo momento dopo momento, e anche a tutti i personaggi di contorno.

30/03/20, ore 21:20

Woooow Dynasty_ sono contenta di rivederti e non immaginavo che aggiornassi cosi presto, il mio Nalumetro 🌡🌡🌡e schizzato alle stelle⭐🌟⭐🌟per poco non mi veniva un'epistassi😍😍😍😍hai fatto un capolavoro di capitolo.
Povera Lucy non sforzare la mente affidati alle emozioni e lasciati andare Natsu sa quello che fa.
Sting che si sposa con l'amichetta del cuore💗💗💗.
Molte coppie sono sposate come Mira e Laxus, Gajeel e Levy sono in attesa del bambino sarà un parto gemellare?
Cosa e successo a Wendy perché la sua storia dovrebbe esser tragica?
Storia fantastica e mozz'affiato continua cosi👏👏👏👏
Bye bye 🤗🤗🤗🤗
(Recensione modificata il 30/03/2020 - 09:20 pm)