Chance
di BlackHawk

15/06/20, ore 15:41

Ciao, ho letto e ho aspettato il capitolo in cui si sarebbe scoperto chi era realmente Jack, per poter commentare. Poliziotto... lo avevo ipotizzato, ma temevo che fosse tra i cattivi ahahaah. Un personaggio molto enigmatico e misterioso, capace di slanci di "quasi" dolcezza con Caitlin che, ovviamente, é confusa. Non so perché, ma io credo che Caitlin non ci sia finita in mezzo per caso nel mirino dei cattivi e nel mirino di Jack che, quando le si é avvicinato la prima volta, sapeva già tutto di lei. Non mi torna... secondo me Jack indaga/pedina o comunque indaga solamente su Caitlin da prima che avvenisse l'omicidio dello zio e potrebbe essere la stessa ragione per cui i cattivi sono andati a casa si lei. Secondo me c'è sotto qualcosa di grosso e la madre di Jack lo sa, in qualche modo Jack la farà soffrire per le indagini che fa top-secret su di lei da tempo (perché sapeva tutto di lei come se lei fosse stata oggetto di indagini segrete). In quanto al loro rapporto, è intrigante per me! Questa storia é veramente bella, piena di suspence e mistero come piacciono a me, mi ricorda, per il mistero e il modo di parlare ermetico di Jack, la storia che sto scrivendo (quella ha tanti segreti ahahaha e prevede altri misteri di tipo poliziesco e non ahahaah), seppur, forse, si parli di segreti differenti ahahah. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 03:44 pm)

29/03/20, ore 23:41

Sto adorando questa storia 😍 Ho già iniziato a fare mille teorie 😂😂 Per fortuna Jake ha finalmente rivelato di essere un poliziotto, iniziavo a temere che fosse uno dei cattivi 😂
(Recensione modificata il 29/03/2020 - 11:42 pm)