La figlia del tempo - La Coccinella
di Shora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/20, ore 20:28

Io: Come immaginavo è la gran fotocopia della storia originale, solo che è un'idea geniale il discorso delle voglie
A: Spero solo...
C(Chloè): Io non muoia
Io&M: Io sì!
C: Tu non la pensi così vero Adrikins
A: *La ignora* che la nostra Adrienette non sparisca per farmi stare con Chloè
Io: Lo giuro faccio morire Adrien nel prossima storia se lo metti seriamente con quell'ape traditrice
M: Almeno un briciolo di bravura di scherma sarebbe meglio almeno un pizzico di bravura dammela, non mi piace passare per la vera incompetente *Mette il broncio*
Io: Io ne dubito... ma spero solo con te *Sospirò*
Tutti: A presto! ^_^ Continua così

01/04/20, ore 00:41

Ciao,
Posso spaccare la faccia di quei due?
Dimmi che posso

Ottimo capitolo non ho capito coda sya succedendo ma avro le spiegazioni al prossimo aggiornamento
A presto
Con affetto
Princess_Shiho

31/03/20, ore 22:46

Prima di tutto: BENTORNATA aspettavo con ansia una tua nuova storia, entrambi i capitoli sono bellissimi, anche se mi domando alcune cose, ma non ti chiedo nulla perché per il momento mi voglio godere la storia, spero solo di non farmi voli pindarici simili a quelle di Marinette nei confronti di Adrien Hahahaha! Voglio vedere come si comporterà Chloé qui, perché si vede che non è certo colpa di Mari se non sa nulla giusto?
M(Marinette): Giusto!
Io: KYAAAAAH! Mari mi vuoi farmi fare un infarto?
M: Scusa ^^" Ma hai ragione, spero solo che Chloé non faccia la vipera perché mi verrebbe voglia di spedirla sotto una macchina
A(Adrien): Voglio un bel finale con la mia Mari
Io&M: COME SCUSA!?
M: Tu sei stato più cafone di tuo padre prendi le buone maniere da lui qui!
Io: Presuntuoso come non mai... spero di vedere il resto della storia a presto

30/03/20, ore 03:31

Ciao
Ottimo capitolo credo che Mari sia tornata indietro nel tempo nella parigi del passato e mentre Cloe è passata inosservata per gli abitanti di quella parigi è inconcepibile che una ragazza si vesta cosi

Con affetto
Princess_Shiho