When love takes over
di Unendlichkeit_b

29/01/10, ore 19:39

noooo....Tom come supponevo è veramente un cretino ù_ù
speriamo che per loro due le cose andranno a finire nel migliore dei modi^^
ti posso chiedere un favore?
siccome ke il mio pc fa schifo non riesco a vedere audry nella foto che hai messo di lei e tom ç_ç
posso sapere chi è che la interpreta così la cerco sun internet?
grazie <3
aggiorna presto^^

29/01/10, ore 16:53

Ma noooo ma no ma nooo!
Tom sei una capa di cavolo!
Ma tu vedi un po' se quell'idiota deve trattare cosi una donna ù.ù
bravissima =) capitolo stupendo <3
continua presto!
Isa =)

24/01/10, ore 20:02

tesorooooooo! scusa se commento solo ora , ma non ero a casa oggi!^^ bellissimo capitolooooo! uno dei più belli! tom è così.. dolce... lo adoroooo!! si vede chè è cotto a puntino ! povera Audry! tutto a lei! meno male che ha amici così! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo perchè sono sicura che sarà stupendooooo! a presto! Ti voglio tanto bene!^^

23/01/10, ore 16:57

oddio che belli Tom e Audry <3 <3
sì sicuramente Tom sarà il suo raggio di sole nella sua vita, però speriamo che Bill non ne rimanga troppo deluso xD
aggiorna presto^^

23/01/10, ore 11:53

Oddio povera Audry O.o è una fonte di guai questa ragazza.
Mi è piaciuto molto come Tom è in un certo senso "cambiato" in questo capitolo.
Forse sta prendendo coscienza dei suoi sentimenti. E beh, speriamo lo faccia presto anche Audry.
Bravissima ;) a presto!

21/01/10, ore 13:50

Ti sembrerà strano, ma quando si arriva a questi punti io mi commuovo come una mamma chioccia fa quando nasce il pulcino XD si lo so che è un esempio assurdo, però è il più verosimile fra tutti quelli che mi sono passati per la testa.
Direi che ormai non hai più bisogno dei miei commenti: rispetto a com'eri partita, sei migliorata tantissimo e hai raggiunto un livello superiore alla tua partenza, la prova è quest'ultimo capitolo da te pubblicato.
La grammatica è ottima, non ho trovato un solo errore nonostante abbia riletto il testo due volte: la consecutio temporum viene da te rispettata alla perfezione e le espressioni e i sostantivi usati nelle descrizioni e nei dialoghi sono più che appropriati. In più, credo che tu sia riuscita ad aggiungere qualcosa di personale alla traccia con cui avevi iniziato, lo stile e scorrevole e chi legge non ha difficoltà nel capire di cosa si parla.
Per quanto riguarda la trama, ti meriti un applauso: questi colpi di scena e questi piccoli momenti di suspence nella "relazione" fra Audry e Tom innalzano il testo ad un livello molto buono di tipologia.
Non ho nient'altro d'aggiungere, se non ripetere che sono commossa da tutti i progressi che hai fatto: continuerò ovviamente a commentare questa bellissima storia, ma ormai i mie consigli non ti servono più. Sei autonoma e, adesso lo si può dire, sei una scrittrice!
BRAVA!

21/01/10, ore 13:44

Oddio, ho sbagliato capitolo XD vabbè tesoro la storia è sempre molto bella, per leggere il resto vai all'ultimo da te postato ^^
(Recensione modificata il 21/01/2010 - 01:49 pm)

20/01/10, ore 20:46

ma io da quanto tempo è ke nn recensisco? o.O
sono proprio fuori ò_ò
ma cosa faceva Clotilde la cubista?
buahahah le cose si fanno interessanti xD
bellissimo cap <3 aggiorna presto^^

20/01/10, ore 18:29

Scusami scusami se non ti ho più commentato.
Ma con la scuola e tutto sono distrutta u.u
Bellissimo <3

20/01/10, ore 14:20

Gaaaaaaaw *w* non potevo chiedere di meglio!
Forza forza sono curiosissima di sapere che numero farà, e se finalmente riuscirà ad "esaudire il suo desiderio" con Tom.
Bravissima! davvero.
Continua :) Bacio Isa =)

19/01/10, ore 22:45

O.o Oddioooooo! che capitolo!!!! ho l'impressione che il prossimo sarà ancora più interessante!! cavolo! le cose tra Tom e Bill si mettono male... e la Gelosia! povera Emy! presa com'è non si rende conto di nulla! e che carino Gustav! dolcissimo! chisà cosà ci serberai per la prossima volta! aggiorna presto! Ti voglio bene! a presto!

28/12/09, ore 20:58

amoreeeeeeee! scusa se commento solo ora ma come sai sono stata male e non ero a casa ..-.-! ma finalmente sono tornata!! e fra qlk giorno pubblicherò il my nuov chappy!! il tuo capitolo è bellissimo! mi piace tantissimo! e non vedo l'ora di leggere il preossimo! a presto
con affetto
tua G.

24/12/09, ore 16:20

Innanzitutto, buone feste a tutti!
Passiamo ora alla recensione del capitolo: molto meglio dal punto di vista grammaticale e lessicale, solo due o tre errori su cui si può sorvolare tranquillamente. Il contenuto è ottimo, ho apprezzato gli spezzoni di riflessione di ogni personaggio narratore del chappy: molto carina la descrizione del rapporto con Emy da parte di Audry, mi ha fatto commuovere. E credimi quando dico che è difficile sciogliere un cuore di ghiaccio come il mio. Divertente la parte in cui la protagonista descrive all'amica le, emh, prestazioni del suo amante. Il lato che mi è piaciuto di più è sicuramente il POV Bill che, oltre ad essere buono dal punto di vista morfosintattico e strutturato, mi sembra anche di stile. Penso che tu ti stia evolvendo nella scrittura, e i risultati si notano: forse nello scrivere il capitolo precendente a quest'ultimo eri solo un po' sottotono. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima elaborazione. Baci e tanti auguri, Charlie.

24/12/09, ore 14:10

Finalmente Audry si è decisa a parlare con Emy =))
E Tom e Bill? Sicuramente finiranno per litigare xD
Da un lato la povera Emy mi fa tenerezza.. tanto innamorata di un Bill che pensa alla sua migliore amica XP che casino xD
Continua presto =) E buone feste anche a te <3
Isa =)

18/12/09, ore 18:29

Molto molto carino questo capitolo ^_^
Posta presto =)
Isa