When love takes over
di Unendlichkeit_b

18/12/09, ore 17:46

Mmmh... Bel capitolo si, ma con alcuni erroracci grammaticali...^^ Non preoccuparti, quelli si possono correggere rileggendo una o due volte il testo prima di inserirlo in efp. Per esempio, ti suggerisco di evitare di usare il verbo "contala" (Nel dialogo di Tom), poichè è un'espressione dialettale, quindi non un italiano corretto; oppure di ricontrollare le parole straniere, dato che cuoco in francese di scrive "Chef", non "Schef", e reception per indicare un solo oggetto va senza esse. Per quanto riguardo il contenuto, è un bel capitolo, molto spigliato, scorrevole e, in alcuni punti, divertente, anche se devo dire che non mi ha entusiasmato molto. Non cogliere ciò come una critica nei tuoi confronti, perché non è affatto così: sai bene che mi piace il tuo modo di scrivere, altrimenti non ti seguirei così assiduamente. I miei sono solo suggerimenti. Mi ha lasciata un po' scombussolata il finale: Bill e Audry? Come avevo detto in una delle mie prime recensioni, non sono molto favorevole a questa coppia, ma siccome la scrittrice sei tu hai carta bianca ^_^. Attendo il prossimo capitolo con ansia. Baci, Charlie.

18/12/09, ore 16:02

amoreeeee!! ciaooooooooo! lo adoro questo chappy! è stupendissimo!!!.... è così..reale..vero! Lo adoro! grazie mille di tutto! non vedo l'ora di leggere un'altro chappy! a presto!ti adoro!

13/12/09, ore 01:06

Stupendaaaa <3<3

12/12/09, ore 19:18

mi sono persa un cap? o.O
ok puoi frustrarmi virtualmente v.v
finalmente loro sono tornati *-*
e ora dovranno scoccare scintille xD
nn mi si vede la foto di audrey e tom nel cap precedente T_T
ok dopo questa pessima recensione io mi dileguo che è mglio xD
aggiorna presto^^

12/12/09, ore 17:53

Allora, io concordo con lady_free: se fossi stata in Emy, avrei sicuramente sgozzato qualcuno!
Questo capitolo è quello che preferisco tra tutti quelli che hai scritto fino ad ora: è divertente, c'è sentimento e per ultimo, ma non meno importatente, dal punto di vista morfosintattico è perfetto. Adoro la parte dello scherzo, anche perchè è molto originale e la trovo innovativa; hai precisato che è solo un capitolo di passaggio, ma posso assicurarti che è molto d'effetto. Unico dilemma: non c'è fanfic sui Tokio Hotel che non contenga una Kate. Ma vi piace molto questo nome? XD Io personalmente lo trovo orripilante, ma ci sono gusti e gusti, la mia non è una critica nei confronti di nessuno. Apprezzo il fatto che tu abbia iniziato a spaziare tra una riga e l'altra, poichè rende la lettura molto più scorrevole e facile (L'aggettivo facile è improprio, ma non me ne venivano altri).
Aspetto con ansia il prossimo chappy, sono sicura che sarà soddisfacente come quest'ultimo. Baci, Charlie

12/12/09, ore 15:12

amoooooooooreeeeeee! semplicemente bellissimo questo chappy! povera emy! fossi stata in lei avre ucciso tutti!XDuuuuuuuu e chi è kate?? sono troppo curiosaaaaa! non vedo l'ora di leggere un'altro chappy! bravissimaaaaa! a presto! ti voglio bene.....G.

18/11/09, ore 15:01

Carissima! Sono conena che tu abbia aggiornato così in fretta! :)
Se devo dire la verità, nonostane anche queso capitolo sia molto carino, non mi ha colpito: è, come dire, scontato! Senza offesa, ma intanto come ha fatto Bill a trovare il posto preciso dove lavora Audry? Per fortuna, è l'unica nota negativa che ho trovato: molto bella la parte in cui è Bill a narrare, sicuramente la parte, a mio avviso, scritta meglio. Vi ho trovato molto sentimento. Molto carino anche il dialogo della parte in cui Audry e Bill si rincontrano, anche se ho rilevato alcuni errori di grammatica (nessuno è perfetto, sapessi quanti ne faccio io!). Mi piace la trovata dei sogni su Tom della proagonista, un tocco di sana originalità. Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa per Emy: hai alimentato la mia già fervida immaginazione! Baci, Greta.

16/11/09, ore 21:55

O mio dio. è bellissimoooo. mi piace un casino.!
Enno tu devi aggornare; la tua fic è bellissima

16/11/09, ore 19:40

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! che supperstupendo capitolooooooo! bellissimo!! ma io ancora non hon capito cosa prova audry per bill!!!!!!!! lo devo scoprire!xD teso però il banner non si vede ='(! km facciamooooooo! kmq grazie mille per tutti i complimenti che mi hai fatto! te ne sono davvero grata!!! ti adorooooooooooooo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti voglio bene! a presto! kiss kiss G.

06/11/09, ore 18:26

o.o stupenda.....

06/11/09, ore 17:47

una sorpresa?
a me piacciono le sorprese *ç*
come al solito cap stupendo...ma io alla fine nn ho capito a bill piace emy o audry?
*me mongola* xD
aggiorna presto^^

06/11/09, ore 17:34

Ciao! Innanzitutto volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, ma sono stata abbastanza impegnata con la scuola! XD Mea culpa! Riguardo a questo capitolo ho solo due cose da dire: triste e molto carino. "L'addio" di Tom nei confronti di Audry rispecchia abbastanza un'immagine comune che di solito le fan dei Tokio Hotel hanno del chitarrista, però mi piace come hai sdrammatizzato questo punto con lo scambio di parole che i due hanno verso la fine del capitolo. Originale lo sfogo di Bill, in cui parla anche dei pregiudizzi che molta gente ha nei suoi confronti, non si trova spesso nelle fanfiction. Che posso dire ancora? Brava! Continua a scrivere su questa linea d'onda, in maniera originale. Baci, Charlie

05/11/09, ore 21:52

waaaaaaaaaaaaa! stupendooooooooooo! l'ho letto tutto d'un fiato! è così bello e triste! e ora?? ora che se ne sono andate?? nuuuu! piangooooooooo!!! chi sa cos'è la sorpresa! forse ne so qualcosa! xD!!! non vedo l'ora che aggiorni! è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a presto tesoro!( sto mex con te in qst momentoxD) xo xo....G.

02/11/09, ore 10:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! è troppo bella la tua storia tesorooooooo!!! ci siamo ritrovate!! xD... face serve a qualcosa dopo tutto! ^^ comunqueee! davvero è bellissima!!!!! e pensare ch io odio i Tokio Hotel! ma basta pensare che siano ragazzi normali e tutto si risolve!!!..... Audry è mitica!! i love her!!!! adesso metto subito la storia nei seguiti!!! non vedo l'ora che aggiorni! anche se lo saprò in anteprima vero???xD ora vado! ciaooooooo! kiss kiss!

17/10/09, ore 19:09

povero Tom o.O
almeno non metterà incinta nessuno v.v
comunque bellissssssimo cap =) =)
aggiorna presto