When love takes over
di Unendlichkeit_b

13/09/09, ore 20:04

Allora... che dire, la parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella in cui Emy si confessa, perchè mi è successa una cosa simile con la mia migliore amica che, guarda caso, si chiama Emilia XD. La cosa che mi è piaciuta di meno è il fatto che il capitolo e molto corto... potresti fare così: invece di scrivere due capitoli corti ne scrivi uno lungo e magari ci metti un po' più di tempo! L'HTML: come spiegartelo in una recensione? Quando sei nella Home page di EFP, vai giù e cerca la pagina in cui ti spiega come fare Erika, l'amministratrice! Comunque, tornando alla storia, la trama, che già prima mi piaceva ma consideravo un po' banale, ha fatto un salto di qualità con il fatto che da quello che ho capito, a Audry piacciono sia Tom sia Bill! Brava! Davvero una buona idea, hai stuzzicato la mia fantasia! Al prossimo chappy! Baci, Greta

13/09/09, ore 20:04

bellissimo capitolo *-*

13/09/09, ore 10:42

sì questo forum spaccherà sicuramente ù_ù io faccio l'admin xD però dobbiamo modifare il titolo quelli che voglio i kaulitz-------->quelli che vogliono i tokio hotel più abbiamo meglio è xD dopo tutta questa marmaglia che non centra niente con la storia dico che è il cap è belliiiiiiiiiiisssimisssssssssssimo xD

08/09/09, ore 19:19

Ciao a te di nuovo! Grazie per aver risposto alla mia recensione! La storia s'infittisce: ho paura di un Tom così vendicativo! XD Che posso dire! Questo capitolo l'hai scritto veramente bene, sia per quanto riguarda trama, sia per il testo scorrevole, che mi ha garantito una piacevole lettura. Mi piace molto come descrivi Bill, cioè solare e scherzoso, non l'ameba che trovo troppe volte nelle storie che leggo sui TH (anche se Tom rimane il mio preferito) e ci tengo anche a dire che mi ritrovo nel personaggio di Audry, che forse assomiglia alla protagonista della mia storia, anche se è meno estrema... ma stiamo parlando di te non di me! ^^ in più la sua amica Emy compie gli anni il mio stesso giorno.
Consiglio: perchè non usi l'HTML? Renderebbe molto di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Greta

07/09/09, ore 22:27

finalmenteee da quant'è che ti aspettavvvooo che bello qst capitolo.!

07/09/09, ore 20:51

fondiamo il club di "quelli che voglio i Kaulitz" io mi sono già iscritta ù_ù comunque che dolze Bill, un vero genitluomo al contrario di tom v.v aggiorna presto che sono curiosa xD ciao ciao kiss

07/09/09, ore 17:54

che carina questa storia *-* mi dipiace di averla vista solo adesso =( ...ma come vedi ho rimediato subito commentando XD...davvero carina complimenti ^^.. mi piace troppo la coppia bill(emi spero ke possa nascere qualcosa *-* posta prestooooooooo un bacio ciau!!!!>.<

17/08/09, ore 15:53

Bella questa FF *ç* Audry e Tom mi piacciono troppo insieme *-* Voglio un altro capitolooo v.v XD

13/08/09, ore 23:38

eccomi anche a commentare qst capopitoloo scs x il ridardo... cmq è stupendoooooo anche qust quanto vorrei ancheio abbandonarmi alle grazie di Tom Kaulitz.!!

12/08/09, ore 22:39

io invece ho voglia di Tom Kaulitz xD ahahahah bellissimi Bill e audrey che giocano xD aggiorna presto^^ kiss

12/08/09, ore 21:16

Carina questa ff... :) attenta agli errori grammaticali ne ho trovati un po' soprattutto per quanto riguarda i tempi verbali: magai prima di postare ricontrolla il testo! Comunque la trama e bella e la storia della ragazza è molto commovente! La coppia Emy/Bill m'intriga molto di più che Emy/Tom, comunque scegli tu, sei tu la scrittrice! Continua così, bacioni by Greta

11/08/09, ore 22:31

avoja se mi + piaciuto il capitolo hot!!! ahahahah mi + piaciuto moltissimoo continua prestoo!!

11/08/09, ore 21:45

o.O scusa se nel capitolo precedente non ho commentato ma non avevo visto l'aggiornamento xD comunque molto bello il cap^^ 6 molto brava a scrivere^^ aggiorna presto kiss P.S:ma tu conosci vanessa e alberto del gf? o.O

10/08/09, ore 18:41

eccomi anche qui.. Mado ma che bello questo capitolooooo ( bè dal tronde come tutti) mi piace mi piace continua a presto e se ti va passa ache dalle mieee ciaaaauuu un bacioneeee

10/08/09, ore 15:49

bellissimo questo cap *-* eh sì i th l'hanno conquistata ma chissà chi la conquisterà veramente bill o tom? xD un 'anticipazione? xD aggiorna presto^^ kiss