Little talks we never had
di _Lightning_

04/04/20, ore 15:44

Adoro tutto questo fluff e come darti torto, Tony in cucina č una cosa fantastica, riesce ad essere peggio di me e ce ne vuole XD i miei Pepperony demprr cosė in sintonia *-* inutile ribadire che scrivi da Dio e non vedo l'ora di leggere le prossime storie ^^

04/04/20, ore 13:15

Tadà, son di nuovo qua :'D
Io mi metto in pari con le recensioni e tu aggiorni, lo fai apposta, ve'? Bene, continua a farlo, please <3
Continuo ad amare questa raccolta a livelli esponenziali e questo capitolo mi ha fatta sciogliere tantissimo, sia perchè Tony il concetto di cucinare senza bruciare nulla proprio non vuole capirlo - ma apprezziamo l'impegno, e infatti mi sono sciolta d'innanzi a cotanto impegno - sia perchè Pepper non perde mai l'occasione per leggergli nel pensiero. Ammetto di aver immaginato una versione in cui Morgan faceva un resoconto della situazione mentre era al telefono con sua madre, ma in quel caso la "sintonia perfetta" sarebbe andata a farsi benedire :')

Brava come sempre, ho altre migliaia di TUE cose da recensire, spero di farcela entro la fine della quarantena :')

Un bacione e a presssto <3

_Atlas_

01/04/20, ore 17:07

MA LOL!

Per prima cosa complimenti per come hai sfruttato il titolo all'interno della storia, l'ho trovato ottimo ^^
Seconda cosa, Pepper comincia a inquietarmi çç, ok, capisco bene la poca fiducia nelle doti culinarie del compagno (a ragion veduta) e che abbia quindi deciso di portare lei a casa la cena, in via preventiva, ma cavolo come ha fatto a scegliere proprio le lasagne? Teachme la vita donna, parte due.

LOL, mi ha fatto morire la calma con cui si dirige verso casa, cercando passo passo di riconoscere dall'odore la povera vittima bruciata ^^". Ormai si è abituata a scene del genere, ma immagino che una punta di fastidio rimanga sempre, annegata nella tenerezza del vedere il proprio uomo cercare di cucinarle una degna cenetta.
"E spero che Morgan stia dormendo, o avremo molte, molte parole da "cancellare dal suo database" domattina"--> puahahah, questa frase è fantastica, quell'espressione è decisamente da Tony, l'ho amata e ho amato che fosse Pepper a dirla.
Il Procollo-Ninna... muoio!! Com'è che era quello di Peter? Bebè? Oddio non ricordooo :°D

La conclusione è meravigliosamente fluff, ora però ho fame di lasagne! (io lo so che questa è una tua vendetta per il pistacchio, donna diabolica, lo so -.-)

Un bacione, non vedo l'ora di leggere le prossime <3

Bennina