The Joint Venture
di Noeru

01/04/20, ore 11:23

La prima cosa che mi viene da dire ad Herb è "so che tu sai", visto che si è alzato senza voler disturbare Max e Ivan (sicuro ha notato quanto il pirata sia molesto nei confronti del rivale). E sicuramente la faccia che ha fatto Max quando Ivan gli si è spogliato davanti non gli è sfuggita, visto che dopo gli ha letteralmente strappato il joint dalle mani come per dimenticare quello che aveva visto.
Herb, quanta pazienza devi avere con questi due.
Mi piace il fatto che stia cercando di avvicinarsi a Max, secondo me ha capito che 'sto povero uomo represso ha bisogno di un confidente.
La parte di quando raccontano le loro vite passate, avrei voluto che continuasse all'infinito. Ivan FINALMENTE SANTO CIELO mostra un po' di fragilità nella sua baldanza. Mostra che non è solo un cazzone molesto e basta, ma che ha condotto una vitaccia... In questo caso non me la sento di sfottere la sua forzata frequentazione dell'università della strada, si vede che in qualche modo lo ha segnato.
Curiosità, ma l'anemia di Max è come me la sono immaginata io in Tregua, che ha bisogno delle trasfusioni periodiche?
Herb oddio lo sto adorando e lo abbraccerei, è davvero posato e non so come faccia con quei due a mantenere la calma.
Ma la parte del Lago d'Ira è bellissima, con Ivan che prima con Max e l'enigmistica fanno tipo il meme di Gaston e Belle, ma più molesto, e poi si bulla coi bambini (attento Ivan, che quelli se ingaggiano una battaglia pokémon con te, ti fanno pelo e contropelo, non sono mocciosi qualunque) delle sue capacità nei tuffi facendo incazzare Gyarados, con tanto di fugone finale.
La divoro e la leggo sempre più volte.
Mi sta piacendo un sacco.
Imspeakingtoyou