Broken Machine
di Soul Mancini

20/04/20, ore 19:58

Buona sera.
Ammetto che qui mi aspettavo qualcosa di più, però sei stata brava a mantenere l'atmosfera festosa e comunque di quotidianità!
Era una parola ''difficile'' da far quadrare, anche se molto suggestiva alla fine.

04/04/20, ore 01:13

Eccomi! Anche se è tardissimo volevo rimettermi un po' in pari con la lettura!
Allora... AHAHAHAHAHAH ma tu sei stata un genio! Non avrei mai pensato al cruciverba! Eh, certo, queste esotiche città venezuelane... Harriet ha proprio calato l'asso, con questa parola!
Ma tu te la sei cavata alla grandissima, e la scena del battibecco tra i due è troppo esilarante, specialmente quando i videogiochi vengono "accidentalmente" urtati.
Dom, alza le chiappe e metti in ordine, forza! Che tanto il cruciverbone l'hai finito ahahaha.
Davvero geniale, bravissima!
Bacioni e a presto!

01/04/20, ore 22:35

Ahahahah esame alla prostata ahaha
Cielo Soul mi hai fatto sbellicare ahahah
Complimenti per le conoscenze geografiche! sono una frana in quello (ed altro) XDDD
Sei stata molto brava ad elaborare il prompt, che in un primo momento può sembrare per nulla semplice. Almeno tu hai collegato la parola alla città, non l'hai utilizzata a caso!
La scena del disordine mi ricorda me, quando mi lamento di come lascio le cose in giro o di come i gatti spostano tutto, loro giochi compresi... Tutto la loro mamma (??) XD
Ancora complimenti per l'idea originale!
Ci sentiamo alla prossima parola :3

01/04/20, ore 18:51

Soul, tu mi ucciderai tutti i neuroni prima o poi, mi ritroverò a dover venire in cura da te, io te lo dico già in anticipo HAHAHAHA XD
Questi due mi fanno MORIRE, sono troppo esilaranti e vederli nei panni di coinquilini mi uccide ogni volta HAHAHAHAHA da una parte mi piacerebbe averli come vicini di casa, dall'altra... mi immagino Conor che esaurisce e si mette a strillare HAHAHAHA e tu non hai idea di quanto io lo adori nei panni di una "mamma che sgrida il figlio" hahahahahaha XDDD
Poi vabbè, certamente di pazienza con Dom ce ne va, e Phil ne sa qualcosa, vero??? HAHAHAHAHAHA poveri!!! Prima o poi si coalizzeranno contro di lui HAHAHAHA XD
A parte la scenetta epica e esilarantissima che hai raccontato, quanto sei stata brava a inserire il prompt?! Non mi sarebbe mai venuto in mente nulla del genere (e infatti sono ancora in alto mare, che strano XD), è una scelta azzeccatissima e più che originale!!!
E complimenti anche a Dom, che apparentemente è più bravo di noi in geografia HAHAHAHA io non sapevo neanche che fosse il nome di un luogo! X'D
"Certe volte sei più fastidioso di un esame della prostata" NO VABBE' HAHAHAHAHAHA N O V A B B E'!!!!!
Ma tu mi uccidi! Sei forse in combutta con Kim per annientare tutte le mie cellule nervose??? HAHAHAHAHAHA
Ho adorato troppo questa storia, è forse una delle mie preferite dell'intera raccolta! Anche se... lo sai, non mi è possibile dire quale sia la mia preferita XD
Anche perché questi ragazzi mi uccidono sempre e comunque, e se ci aggiungiamo anche Mike davvero potrei sentirmi seriamente male hahahahahahaha XDD
Complimenti, davvero!!! *______*
Non vedo l'ora di leggere che cosa scriverai con la prossima (e penultima, SIGH) parola!!! <3

31/03/20, ore 13:26

Sooooul!
Ti preannuncio che questa parola non ha messo in difficoltà nemmeno me, AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mah, se pensi che io non avevo neanche idea che Maracaibo fosse una città, questo ti fa capire ancora una volta quanto io sia una pippa in geografia… ahahahahahahah!!!!
ADORO Conor e Dom come coinquilini, anche perché loro due sono un po' come noi: io ovviamente sono Conor che rompe per il disordine e tu sei Dom che poltrisce sul divano e cerca in tutti i modi di evitare di svolgere i suoi compiti, trovando le cose più improbabili da fare, tipo i cruciverba che non sa nemmeno fare… ANCHE TU LO FARESTI, AMMETTILO!!!!
Conor che passa lo straccio sul televisore AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Geniale, sei stata davvero geniale, che roba!!!! Hai sviluppato il prompt in maniera eccezionale, ambientandolo nel Ten Friends, One Big Mess!AU e creando un siparietto raccapricciante e mooooolto credibile, specialmente se ci sono questi due di mezzo! Se solo ripenso a quando Conor si stava scaldando la voce con la bottiglietta e la cannuccia, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e Dom che era sconvolto XD
Comunque ho amato come li hai fatti interagire, caratterizzandoli perfettamente! Ora voglio che nella tua long - o magari in un altro spin-off - Conor svegli Dom di domenica mattina alle sei passando l'aspirapolvere nella loro camera/nel loro buco tipo bungalow XD
In pieno stile mamma rompiballe dei libri di Greg, AHAHAHAHAHAH XD
Ti giuro che ho adorato poi come hai inserito il prompt, e poi la coincidenza che sia Caracas che Maracaibo hanno la 'r' come terza lettera… davvero, sei stata MERAVIGLIOSA *____*
Ho adorato questa flash, davvero, è una delle mie preferite della raccolta!
Non vedo già l'ora che esca il prossimo prompt, sono troppo curiosa di vedere cosa scriverai e con quale input :3
A presto <3