Suggestions
di Kim WinterNight

04/04/20, ore 01:20

Ciao tesoro! Mi dispiace tantissimo di non essere ancora riuscita a leggere la tua long in questione, spero di poter recuperare prima o poi, quindi ti ringrazio per le spiegazioni. Mi è piaciuto molto il concetto di "Predestinata", sa un po' di un qualcosa di definitivo, fortissimo, che non si può cambiare neanche volendo, è così e basta.
Sei stata bravissima a inserire il prompt, che non era per niente facile, anzi!
Bacioni e a presto!

01/04/20, ore 18:36

Ma, ma... ma che cos'è questa storia, Kim??? *_____*
Oddio, non mi sarei mai aspettata nulla del genere!!! Forse perché non ho letto la tua long sovrannaturale AU, che mi sembra qualcosa di pazzesco, ti giuro che non avrei mai immaginato qualcosa con angeli e diavoli e simili HAHAHAHA XD (anche se demoni qui non ce ne sono, a parte Mike, che è un piccolo diavoletto americano che ha per amici gli struzzi del Montana XD)
Dunque, come puoi vedere questa tua storia mi ha dato alla testa XDD
All'inizio pensavo che "angelo" e termini simili fossero dei vezzeggiativi, invece mi hai piacevolmente stupito e anche se il prompt è marginale, la storia è meravigliosa!!! Non conosco questa Angela (forse l'hai nominata in qualche altra storia?), ma già me la immagino con Serj, da come l'hai raccontata sembra una creatura (mortale) dolcissima, e niente, ora li shippo anch'io hahahahaha XD
Saranno anche una coppia canon, ma sono tenerissimi e mi sembrano fatti l'uno per l'altra, poi sono così innamorati!!! *_____*
Il fluff contenuto in questa storia mi ha drogato HAHAHAHA credo di essere catapultata in un universo parallelo e sai cosa? Questo è il bello di questa storia, mi hai catturato completamente, e se consideriamo che il genere non è tra quelli che prediligo, beh... hai fatto un lavoro magnifico!!!
Soprattutto alla fine, il mio cuoricino si è sciolto! *_____*
E poi dall'immagine sembrano davvero dolcissimi e affiatati, ci starebbe bene anche una Soulmate!AU con loro! XD
Hai fatto un lavoro meraviglioso e anche il prompt ci sta benissimo, sono contenta che tu sia riuscita a svilupparlo! *_____*
AAAAHHHH esigo una storia su di loro!!!!! *________* (Richiesta n. 102378 XDD)

01/04/20, ore 17:58

Kim *_____*
Oddio, ma tu sai benissimo quanto ho amato The Hypnotics e tutto mi sarei aspettato, ma non un AU di quella storia in questa raccolta!!!! E ne sono CONTENTISSIMA, ovviamente!!!! Quanto mi manca…
Serj e Angela poi sono stati una coppia trattata non in maniera troppo approfondita, sicuramente perché si è formata un po' in là nel corso della narrazione e quindi non ha avuto tantissimo tempo per svilupparsi. Inutile dire che sono felicissima di aver trovato una scena così tra di loro *-*
C'è una cosa che mi ha veramente colpito di questa flash, ed è il senso di inadeguatezza e inferiorità che Serj prova di fronte a una mortale. Lui, un angelo, una figura così importante e così potente, che però rimane così incantato dalla semplice bellezza di Angela, talmente tanto da venerarla. Del resto durante il corso della long abbiamo constatato uanto gli angeli che sono entrati in contatto con gli umani siano rimasti così affascinati da loro, dalla loro emotività a fragilità, e si sono quasi "umanizzati". Serj è uno di buon cuore e sa come rispettare le persone, ce l'ha nel DNA e di certo non farebbe mai del male ad Angela, ma allo stesso tempo ha ancora tante cose da imparare sul suo mondo e su di lei.
Sono davvero carinissimi *-*
Complimenti per quest'ennesimo bellissimo capitolo, mi è davvero davvero piaciuto!
Alla prossima, sono davvero curiosa di vedere cosa porterai fuori con Maracaibo XD

01/04/20, ore 07:41

Buongiorno.
Già dalle prime righe avevo capito quel collegamento, mi ha fatto davvero molto piacere ritrovare qui una sorta di frammento di quella trama che avevo tanto gradito leggere!

31/03/20, ore 23:15

Kim, che bella idea quella dello spin off Hypnotics!
È normale che Seri può avere delle riserve;in parte, Angela non ha scelto di essere la sua Predestinata, però lei lo ha amata sin dall'inizio ed è riuscita a lasciarsi definitivamente alle spalle lo squallore della sua prima esperienza. Gli adoro 😍

31/03/20, ore 20:48

Kim... stai scherzando, vero? Non mi hai affatto deluso! Anzi, sai che il sovrannaturale mi piace! Waaah e poi il fluff!
Ho letteralmente adorato questa flash!! *-*
Inoltre hai utilizzato la parola per rendere Serj più "umano" ed è una grande idea, perché per un Angelo Supervisore, mica è evidente, abituato come sarà a comandare xD
Le note mi hanno aiutato a capire meglio l'età dei personaggi e l'ambiente in cui si muovono nella long.
Sei stata bravissima cara, non devi avere nessun dubbio a riguardo! Lo sapevo che saresti stata all'altezza della "sfida" <3