Punk & Jerk - Moments of our life
di Dida77

30/07/20, ore 21:22

SIIIIII!!!! Vai così Bucky!!!! Team pigroni!!! Ahah
Anche questa è una storia molto dolce e adoro leggere scorci della vita quotidiana di Steve e Bucky 🥰
Devo dire che nella sfortuna Bucky è stato fortunato... quello che ha dovuto passare è atroce però se non fosse successo non si sarebbe mai ritrovato a vivere insieme a Steve in in epoca in cui possono essere liberi di amarsi...
e poi è fortunato anche perché diciamocelo... chi non vorrebbe essere svegliato ogni mattina da Steve con bacini e carezze???
Mi si è stretto il cuore durante quella breve parte dove parli del fatto che Bucky non si ricordasse del suo compleanno è quasi se ne vergogna... 🥺 non è una cosa di cui vergognarsi assolutamente!
Dolcissima la parte del regalo... tra l’altro concordo in pieno con Steve...entrambi hanno passato una vita a combattere... ora si meritano di vivere il loro amore in santa pace! ❤️
Un abbraccio
Federica 💜

02/04/20, ore 15:44

Ma anche io voglio qualcuno che mi porti le brioches alla mattina, aaaaawn! In questi giorni mi sono pure messa a dieta, e adesso per colpa tua ho voglia di dolci, uff :P
Sigh, quanto capisco Steve, a me manca da morire non poter uscire per fare una corsa, quindi mi metto a correre in giardino: le sto tentando un po' tutte per cercare di tenermi in forma xD.
L'idea delle dimissioni è molto dolce, ma non ho capito se a Bucky l'idea sia piaciuta oppure no O.O. Spero proprio di sì, vuole dire che Steve ha pensato prima di tutto a loro come coppia e a lui.

Alla prossima, un saluto ^^

Leila

31/03/20, ore 23:28

ASDFGHJKL ♥
Okay, questa ha sorpassato la flash con il cane, perché è la perfezione assoluta! Cioè, c'è fluff all'ennesima potenza, come potrei non amarlo?
Ho apprezzato tantissimo anche il regalo di Steve; vederlo rinunciare agli Avengers per dedicarsi alle cose importanti è una delle gioie della mia vita (?) e questo è sicuramente un capitolo per cui spero scriverai un sequel perché Domestic!Stucky è il top del top.
Inoltre, vorrei rivelare che io sono esattamente come Bucky: se mi svegliate per andare a correre, vi butto giù dalla finestra stile Soldato d'Inverno quando colpisce Sam lol
Che dire, quindi? Se pubblicherai altre drabble/flash sarò più che contenta di leggerle e recensirle; intanto ho messo la storia tra le seguite, così non può sfuggirmi nulla.
Ho visto anche che tempo fa hai pubblicato un’altra raccolta simile – la storia intitolata “Frammenti” – quindi passerò sicuramente anche da quella, molto probabilmente domani.
A prestissimo e un bacio,
Federica ♛