NON DIMENTICARMI
di Fafanella

02/04/20, ore 00:06

Mi piace questa complicità tra loro due! Curiosa di sapere chi è arrivato

01/04/20, ore 19:49

Mal comune mezzo gaudio..... be' proprio esatto questo detto popolare che rappresenta la situazione di due donne diametralmente opposte manche sono accomunate tra loro da una cosa ...... il loro amore non corrisposto..... ma dichiarato apertamente da una e tenuto sopito anche a se stessa dall'altra!!!.
Due ragazze con un vissuto diverso , con un modo di approcciarsi diverso ma anche con la grande potenzialità di buttarsi tutto alle spalle per poter far fronte comune per sostenersi a vicenda.... è proprio questo che fa Sanae.... cresce e inevitabilmente si rende conto del suo modo di porsi nei confronti di Kumi. Si rende conto che non è l'unica a soffrire, a star male per qualcuno che ha scelto di seguire il suo sogno calpestando involontariamente anche altre vite.....
Sono felice che Sanae si sia trovata una valida alleata ma sopratutto una spalla su cui appoggiarsi e fare da spalla a sua volta.
Questa Sanae mi piace proprio te l'ho detto vero!!! Be' ovvio che si.....
E ora non vedo l'ora di scoprire nel prox capitolo chi sia questa misteriosa presenza.....
Spero che sia chi dico io!!!! Me lo auguro e se così fosse credo proprio che ne vedremo delle belle!!!!
ComesempreTuaxsempre🥰🥰🥰🥰🥰

01/04/20, ore 16:44

E se Tsubasa torna e sceglie Kumiko? Se Tsubasa torna e sceglie Taro? Se Tsubasa torna e trova Sanae e Kumiko inferocite e auto-istigate contro di lui
😂😂😂😂😂
Finalmente Sanae apre gli occhi su Kumiko. Avrebbero potuto trovarsi nella situazione opposta. E con “Finalmente” non mi riferisco a questa storia solamente ma universalmente! Lei spesso passa per la cattiva quando non ha fatto nulla di male, solo perché per tutti era ovvio (anche prima che Tsubasa aprisse bocca) che era Sanae quella per lui.
Approvo questa scelta narrativa.
Alla prossima

01/04/20, ore 16:06

Ora tu non mi vuoi bene autrice , ma ti sembra il modo di terminare un capitolo !!!Così attenti alla mia vita...... no ma io dico scherzi vero , io come faccio ad aspettare  per sapere chi è ???😱
😦ok dopo questo piccolo attacco isterico mi calmo , e se non ci riesco capitano aiutami tu come fai con sanae. 😉
Allora che dire in effetti mai nessuno si sofferma sulla povera kumiko , ma d altronde non ha vita facile con accanto una personalità forte come quella di sanae , sfida persa in partenza......comunque è stato molto bello lo scambio di battute tra le due.
Ora aspetto con ansia e trepidazione il nuovo capitolo autrice, sappilo !!!😊
lo so mi prenderà una crisi di nervi ad aspettare sabato😜 . oh povera me. 😱

01/04/20, ore 10:15

“ Con la bellezza ma dico l’hai visto “ ahahaha muoio mi piace questa complicità tra le donne piantate da holly 😂😂 apparte tutte sono contenta che Sanae stia meglio ma aspetto con trepidazione il ritorno del capitano !!!!