Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Fafanella    01/04/2020    5 recensioni
Dopo la partenza di Tsubasa, Sanae è alle prese con la sua vita di sempre, tutto è immutato eppure, dovrà fare i conti con se stessa. Per proseguire il proprio cammino talora, si deve tornare indietro e recuperare parti di se stessi. Sanae un pò per volta costruirà la sua vera identità e Tsubasa la sua carriera, il destino li riporterà sullo stesso binario?
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAL COMUNE…
 
 
Quel giorno si era sentita diversa: forte, vigile e presente.
Tanto da riuscire a vedere al di là di se stessa, da ri-vedere il mondo intorno a sé.
Solo in quel momento si era accorta del viso mesto e gli occhi tristi di Kumi, era così concentrata sul suo dolore da non aver pensato che l’amica, probabilmente, stava soffrendo quanto lei.
Kumi non aveva mai nascosto i suoi sentimenti per Tsubasa, l’aveva ammirata per questo, non si era mai vergognata, era diretta e schietta, niente giri di parole.
Quanto avrebbe voluto somigliarle!
Istintivamente si sollevò le maniche della divisa, per un attimo aveva dimenticato di avere quella maschile, di essere tornata Anego…
Si guardò, era tornata Anego, si sentì una stupida!
Aveva invidiato tantissimo Kumi senza rendersi conto di quanto fosse più forte.
Mormorò a se stessa “Tsubasa non credere che questo cambierà le cose”, fece un respiro e si avvicinò all’amica che stava, diligentemente, svolgendo i suoi compiti da manager.
“Mi devi perdonare, non ti ho mai chiesto come ti sentissi dopo la partenza del capitano” le mise una mano su una spalla e la fece girare.
Quella, appena incrociò i suoi occhi, reagì con vigore “Che importanza ha? Sei tu quella destinata a lui, quella che sta male, che deve essere aiutata…”
“Quella egoista che non si è resa conto di quanto anche tu stessi male Kumi! Siamo state delle sciocche…” l’abbracciò di slancio e aggiunse “Avremmo potuto condividerla quella sofferenza e magari” si allontanò quel tanto che bastava per poterla guardare in viso “Parlare anche male di Tsubasa! Avrebbe potuto scegliere fra due meraviglie come noi, e lui? Ha scelto un pallone!” aveva creato in un attimo il massimo della complicità, si compiacque quando l’altra scoppiò in una fragorosa risata.
Rimproverò ancora il suo amore mentalmente, perché era merito suo e lo sapeva.
Quel piccoletto, con un pessimo senso dell’orientamento, riusciva a starle vicino nonostante l’assenza.
“Allora come ti ha fregata?” le domandò Kumi, schietta come il suo solito.
“Con un sorriso! Era in compagnia di Ryo e quando si voltò verso di me, che sbraitavo come sempre contro Whakabayashi, mi sorrise e mi fece morire le urla in gola” scosse la testa divertita “Sbatteva le palpebre e mi fissava con un’espressione fra il sorpreso e lo spaventato, ma sorrideva in un modo così… Così…”
“Genuino e limpido?” l’aiutò l’altra.
“Esatto! E a te?”
“Con la bellezza, che domande, ma dico l’hai visto? E’ bellissimo!”
 Una voce le distrasse e nel voltarsi restarono sgomente.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Fafanella