Nel tuo mondo
di steffirah

16/04/20, ore 19:20

No vabbè ma bellissimo tutte le donne di casa che acchittano Sakura, dando ognuna il contributo in qualcosa! Non per vedere che faccia avrebbe fatto Xiao no no no no no xD

i Regali delle Li che belliiii AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Che tristezza il fatto delle foto! Ed anche che si tengono lontani dagli specchi! Meno male che c'è Sakura con la sua dolcezza e positività! *-*

I ritratti di Xiao di Sakura HOHOHOHOHOHHOHOH

"Giubilai felice, raggiungendo finalmente il fondo delle scale. Trovai in maniera incomprensibile tutte le ragazze Li schierate a mo’ di muro, in fila, bloccando il passaggio verso il salone. Le fissai interrogativa e loro sogghignarono con complicità, prima di scivolare con leggerezza ai lati, quasi fluttuando, come se si stesse aprendo un sipario." Troppo bella questa scena AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La scena di Xiao che vede Sakura, Eriol che cerca di trattenersi, le ragazze che lo spronano a parlare, lui che non lo fai e Mei Ling che lo cazzea in cinese (cantonese, sorry xD) mi ha fatto morire dalle risate
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA Piccolo imbranato lupacchiotto-pettirosso xD
E poi loro che lo spronano a dare ripetizioni a Sakura di cinese, in un tono talmente pregno di sfottò che solo Sakura poteva non accorgersene AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

LA TORTA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANCHE IOOOOOOO!
Il fatto del sangue madò, e Mei Ling che incasa la mano e Syao che ringhia LOL AHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Sì lo ammetto, la corsa verso la montagna mi aveva fatto pensare a Twilight, ma mi ero completamente dimenticata che fosse una Twilight AU. Io tipo hoe AHAHAHAHAHAH SAKURA ESCI DA QUESTO CORPO

IL REGALO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il portachiavi, la corsa, il panorama, le stelle. E lei che gli dice cose dolcissime e lui che si imbarazza, e lui che le dice cose dolcissime e lei rimane sbigottita MA CHE DOLCEZZA QUESTI DUE TENERELLI
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(ritorno a sentirmi Albano xD)

02/04/20, ore 23:39

Ah che capitolo romantico !!!! La parte dove la porta sulla cima della montagna e le fa vedere il panorama è da batticuore !!!! Davvero però poi diventa un po’ malinconico .... ma un bacio ? Ciao e ancora complimenti !!!