Avventura sulle Alpi
di terryoscar

06/04/20, ore 21:37

Buonasera Arpie,
mi spiegate cosa avete visto di tranquillo in questa serata? Io davvero non comrendo.
Vi pregherei gentilmente di ascoltare questo povero generale e mantenere fede ai titoli che dati ad ogni capitolo.
Il prossimo, per esempio, dovrebbe intitolarsi "La notte perfetta"!

06/04/20, ore 04:17

Madame de Jarjayes ha descritto molto bene il marito: un brav'uomo con qualche fissa. Soltanto qualche? Oscar deve avere un maschio, ci dev'essere un Papa in famiglia.... Intanto, tornato a casa, è sempre più dispotico e ha sempre Giosuele nei suoi pensieri....
Alain, alias l'imbecillone, non ha preso troppo bene i cinque mesi di risposo forzato ed è finito a tappeto.
Maribeau è rimasto senza licenza. Tanto, sappiamo tutti dove l'avrebbe trascorsa.
Poi, ci sono Nanny che è il Generale più Generale di tutti e la Regina di Napoli che, visto che c'era, poteva andare direttamente alla reggia che, tanto, è vicina. Almeno alleggeriva il caravanserraglio....
Oscar non sopporta proprio il neonato. Temo che, fra tre mesi, si troverà malino....

02/04/20, ore 21:16

Ormai ho capito che in questa famiglia di matti non si può stare tranquilli neanche a casa! Però povero Alain.

02/04/20, ore 18:45

Carissimo Generale, ha ragione il dottor Lassonne, siete diventato pazzo!!! Da quando avete raggiunto Palazzo  Jarjayes con tutta la vostra truppa ,invece di essere contento e di stare calmo per la fine del faticoso viaggio, vi siete agitato di più 😂😂😂 Addirittura  siete andato a spiare nelle segrete!!! Ma non vi è  tornato,anzi non è  tornato al vostro augusto didietro, che ha preso l'ennesima botta!!! 😂😂😂
Il povero Alain pensava di passare una notte di passione con Sabrina dopo essere stato lontano per tanto tempo,invece per sua sfortuna deve stare ancora in astinenza per cinque mesi !!! Certo che per lui è  come morire!!!😂😂😂
Comunque , come sempre, ancora piango per il troppo ridere!😂😂
Con affetto Madame lupin3

01/04/20, ore 23:57

Finalmente la grande brigata ha fatto ritorno a Palazzo Jarjayes. Che bell'accoglienza!! Però,povero Alain adesso che finalmente poteva giacere con sua moglie dovrà attendere ancora cinque mesi prima di averla tutta per se. Andrè dovrà contenersi un poco ma del resto,ha aspettato vent'anni prima che Oscar ricambiasse i suoi sentimenti cosa volete che sia sforzo più,sforzo meno e poi è per il bene della piccola Sophie,senza contare che gli sforzi poi saranno ricompensati,vero autrici? Il generale è ufficiale,è proprio andato di matto,vuole che gli altri si astengano dal fare certe attività tranne lui,non va proprio bene così,eh no,caro generale. Ragazze complimenti,ho riso moltissimo,bravissime. Bisous