The Return
di Ryta Holmes

15/05/09, ore 12:47

Bellissima!!!lo letta tutta a un fiato! che succedera a Shaoran? Dai ti prego continua che la tua storia mi piace!

18/02/09, ore 12:03

Waaa l'ho letta tutta! bellaaaaaa!!! povero il mio shasho però, che gli fai succedere?!? anche se mi intriga molto l'idea shaoran vs sakura X°°D aggiorna presto!! ciauuuu!!

12/01/09, ore 21:25

bellaaaaaaaaa......l'ho letta solo ora......ma continuale ti prego son davvero curiosa di sapere come finisce!!"""" stupenda questa fanfiction""" brava....aggiorna presto ciauu!!mery89

15/05/08, ore 17:06

Rita!!!!!!!!!!!era un anno buono che aspettavo il continuo...finalmente è giunto da me!!gioia gaudio tripudio!!!ti prego posta presto un altro chappy o non so che farò nel frattempo....potrei fare di tutto ma non gesti estremi e catastrofici certo ma qualcosa di terribile potrebbe avvenire!!!please prosegui!!!!

03/05/08, ore 16:06

ciaooooooooooooooooooooooooo! che bel capitolo!!!! è stupendo...e certo accadono un sacco di casini però è bellissimo! complimenti!ciao

02/05/08, ore 21:59

*___* bellissimo! ho aspettato tanto questo aggiornamento ma ne è sicuramente valsa la pena! mi dispiace per la povera sakura, ha perso un po fiducia in se stessa...ma la capisco, poverina! il suo shao rapito e lo scettro...ç___ç aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ah, un'ultima cosa: BEN TORNATA! ciauuu bacioni!

02/05/08, ore 21:25

*______* E finalmente sei tornata ad aggiornare anche questa storia. Ma quanto quanto quanto ti adoro! Ora voglio vedere che cavolo hanno combniato al povero Shaoran ç____ç mi era prso un colpo alla fine dello scorso chap - ci ho messo un pò perchè me li son riletti tutti amo amo amo - ma in questo poveraccio pure catturato. E Sakura? Preda dello sconforto... assolutamente umano, ma meno male che c'è Touya a ritirarla su. Bene, da oggi sappi che ricomincerò a stracciarti perchè tu riprenda ad aggiornare *-* Perchè è proprio bella questa storia.

01/05/08, ore 19:59

FANTASTICO! Un'aggiornamento propio non me lo aspettavo! Stavo per svenire! Mi sono commossa! Pensavo di stare sognando! E' fantastico! Innanzitutto ben tornata! Poi, nonostante le cose siano precipitate drasticamente, il capitolo è stupendo! Povera Sakura che si sente sola! Povero Shaoran che è stato catturato! Povere carte che sono rimaste sigillate! Quando dici che il prossimo aggiornamento arriverà presto cosa intendi? Settimane? Mesi? Anni? Io spero presto perchè muoio dalla voglia di rivedere i due piccioncini insieme! Quindi ti prego aggiorna al più presto! Ciao!

28/10/07, ore 17:02

lady marion ti prego pubblicalo!!!!voglio sapere come va a finire la storia!!!!!!mi ha presa troppo bene!!!!mi spiace rita la non stia più aggiornando però...in fin dei conti basta che abbia un seguito no?

enza93
29/07/07, ore 17:09

ci sarà il prossimo capitolo vero??

24/07/07, ore 17:09

finalmente il capitolo nuovo!!!!!!sono secoli che lo aspetto!grazie grazie grazie!!!!!!!ti prego pubblica anche il prossimo o non resisterò ancora a lungo!insomma voglio sapere come va a finire!ti prego...

24/07/07, ore 16:46

ciozi
10/07/07, ore 22:38

Ciao, meno male che vuoi continuare questa fanfic, non vedo l'ora di sapere come finisce. Spero che tu aggiorni presto!

07/07/07, ore 10:33

Ciao! certo che devi continuare la fanfiction, ho aspettato fin troppo il nuovo capitolo!

07/07/07, ore 10:00

x Yota:ti decidi a morire??? x Sakura:.....nn so + ke dirti x Shaoran:vai amore mio!!!anke se 6 cattivo ti amo lo stesso!!! x l'autrice:penso ke tu abbia kapito ke mi sta piacendo tantissimo,e penso ke sia altrettanto logico ke la DEVI continuare XD,a parte gli skerzi sul serio,mi sta piacendo troppo,specie ora ke Shaoran è cattivo!!!!(ho sempre sognato 1 avventura con Shaoran cattivo,nn sai quanto mi rende felice leggere questa fic)poi sn contenta di aver trovato un'altra autrice perfida come me,temevo di restare sola,anke io faccio fare figure di m**** ai miei pg^^ ke bello,qua la mano compare!!!spero ke aggiorni presto,anke xké ti seguo dal 1 capitolo,sn rimasta un po' delusa quando nn l'hai più continuata,ma ora 6 tornata al massimo!!!!bravissima^^ a presto,ciao ciao (ps.ti prego nn far morire il mio amore XD )