Twelve moments
di evelyn80

06/05/20, ore 18:13

Buongiorno, dear!
E dopo l'adorato Terry torno su questi due ragazzoni che in questo contesto in cui si trovano più del solito a doversi nascondere o trattenere appaiono più passionali che mai. E poi è un gran peccato tutto ciò, una volta che hanno il profumo e il rumore del mare proprio lì con loro, devono più o meno trattenersi.
Poi che ridere immaginarli in atteggiamenti "compromettenti" mentre le loro mogli ignare si divertono... Non so come ma mi è appena venuto da immaginarmi, ma pensa se anche le due nascondessero una relazione ai mariti, ahhahah, sarebbe una simmetria perfetta!
Mi ha anche fatto schiattare Robert quando dice che avrà occhi solo per Peter, ahahahahahahhaha, la perculata del secolo 😂😂😂
Belle bellissime le due immagini d'apertura😍😍
Splendido lavoro as always, a metà fra la commedia e la storia d'amore proibita ma passionale!
Un bacio,
Karen.

22/04/20, ore 13:34

Ed eccomi anche qui, carissima!
Avevo letto questa storia gia' quando l'avevi pubblicata, ma tra una cosa e un'altra non sono riuscita a passare a recensire.
Purtroppo questo e' davvero un periodo sfiancante, mi spiace che anche tu lo stia vivendo male! -__-
Comunque, passando alla storia, come potrei non apprezzare l'ennesimo (per mia fortuna) momento d'amore tra questi due ragazzoni? Li adoro troppo!!!
E amo come li racconti tu, riesci davvero a creare delle immagini chiarissime, mi sembra sempre di ritrovarmeli davanti! Il finale mi ha un po' stupito, e rappresenta, a mio parere, l'ennesima prova del loro amore: anche davanti alle mogli trovano il coraggio, perche' non e' da tutti, per amarsi! E si', confermo, il fatto che ci sia molta gente a circondarli e' decisamente eccitante e coinvolgente!
Ammetto che all'inizio mi sono chiesta chi fosse questo "Bobby", anche se non ho affatto avuto difficolta' a capire, pero' proprio non mi ricordavo di questo nomignolo e mi sono chiesta come mai si chiamasse cosi' XD
Non ricordo se fosse gia' stato nominato nelle altre storie, forse sono solo io che mi confondo, scusami XD
Ovviamente il prompt e' inserito in modo piuttosto classico, ma di certo non potevi inserirlo in nessun altro modo, era davvero difficile e sei comunque stata originalissima! Confesso che mi piacerebbe approfondire la questione dei "viaggi di famiglia", e leggere che cosa fanno questi due in una situazione piuttosto difficoltosa come questa XD
Ho adorato anche questa flashina, ma non avevo dubbi! Anche perche' quando si tratta di Robert e Peter c'e' poco da fare *______*
Complimenti cara Eve!!! Corro a leggere la prossima! *^*

21/04/20, ore 07:31

Buongiorno.
Diciamo che l'amore è bello... ma in fondo i due si sono un po' nascosti... e adesso torniamo a pensare a quanti uomini hanno avuto storie del genere...

09/04/20, ore 19:46

Ciao Evelyn, non capisco perché non sei soddisfatta di questo testo. A me è piaciuto, hai reso l'ambiente caldo delle spiaggia di Maracaibo, dando un momento hot anche ai due, che se la godono alle spalle delle rispettive mogli... e di questo devono ringraziare Sasha che non ha resistito ed è corsa via, brava figliola! xD
Ci sentiamo alla prossima parola! :)

04/04/20, ore 19:38

EVELYN!!!
MA ALLORA, BOBBY, NON SI FANNO QUESTE COSE :P
Comincio col dirti che a me piace un sacco come hai utilizzato il prompt, in fondo non è che ci fossero mille modi per usarli e tu l'hai rispettato magistralmente, anzi, sei riuscita a ricreare in una flash l'atmosfera di un paese esotico, di una vacanza, della spiaggia affollata… e non è affatto una cosa scontata, visto che hai anche raccontato una scena molto vivida e avevi un numero di parole limitato! Dici che la quarantena ti sta sfibrando, ma se questa è la storia di una persona poco ispirata, allora io mi devo nascondere da qualche parte XD
Però quanto ti capisco, anche io sono bloccata da giorni e sto uscendo di testa!!
Ma tornando alla flash… ecco, Peter e Robert sono quelle classiche persone che non vorrei mai come vicini di ombrellone u.u penso che se li avessi scoperti mi sarei incazzata di brutto e mi avrebbe disgustato abbastanza la cosa, ma, come hai detto anche tu, il bello per loro era proprio quello, il rischio ^^
E chi poteva essere ad avere questa malsana idea, se non Bobby? OVVIAMENTE XD
Però Peter non è che opponga troppa resistenza eh…
Il guaio però sarebbe se si voltassero le ragazze e li beccassero :P insomma, possibile che questi due riescano sempre a passare inosservati? Sono decisamente troppo fortunati XD
Bene, non posso che rinnovarti i miei complimenti per questa bellissima flash *-* e devo ammettere che… la Parazankow in questo periodo mi sta mancando come l'aria che respiro XD ma del resto che pretese posso avanzare, questa è una raccolta incentrata sulla Lammetera :)
Alla prossima parola, chissà se la prossima sarai tu o la sorte ti lascerà per il gran finale!! :3

04/04/20, ore 13:21

Tesoro, eccomiiii!!!!
Oddio, non ci credoooo, AHAHAHAHAHAHAHAH X'D
Robert è SEMPRE IL SOLITO PORCO, ma c'è anche da dire che Peter è veramente provocante e malizioso certe volte… insomma, è stato lui a dargli la crema per poi distendersi di spalle e invitarlo praticamente a saltargli addosso :D
E Pete l'ha fatto perché conosce perfettamente Bobby e sa che non avrebbe resistito! XD
Ahahahahahah, beh, direi che Peter che fingeva di non volerlo è stato veramente scemo, insomma… è stato lui a chiederglielo, praticamente, quindi ora si prende ciò che vuole e non fa tante storie!
Robert l'ha praticamente assaltato e l'ha quasi "scopato" sulla spiaggia di fronte a tutti, è qualcosa di porchissimo XD ma è qualcosa che ha fatto eccitare entrambi, complice anche la presenza a pochi metri delle loro compagne e della figlia di Bobby… wow, Maracaibo li ha proprio portati a trasgredire un bel po', questi due sono allucinanti XD
Se solo penso alla cosa demenziale che ho scritto io… XD
Complimenti, sei riuscita a creare qualcosa di veramente hot e coinvolgente, come al solito quando si tratta della Lammetera mi fai venir voglia di un sequel, E TI PAREVA!!!! *____*
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo <3