Sui Generis
di SSJD

Drabble divertente.
Max ricorda Yonoi.
Scenetta molto bella.
Il genere demenziale è azzeccato.
I personaggi mi piacciono.

Caro amico mio, arrivo dopo secoli ma di tutto cuore... e diciamo che con oggi rientro ufficialmente in lizza dopo un piccolo periodo di pausa... (Ti sono mancato? No? Non sono mancato a nessuno? Nessuno se n'è accorto? Oibò...)
Questa drabble, oltre a essere un omaggio gentile e fine - è scritta con grande levità e finezza - è anche divertente in modo sottile, per nulla demenziale. E di letture di questo genere ce n'è assolutamente bisogno, in questo periodo più che mai. Max e Lukas ci faranno compagnia ancora a lungo... non si può stare senza scrivere, assolutamente non si può. Che ne dici di un pupazzo assassino? Già visto? In chiave demenziale no, però...
... e a questo proposito, una domanda: ma che diavolo è il ciano? E' parente del cianuro quando ti finisce l'inchiostro? ;) ;) non so se l'hai capito, ma ho voglia di scempiaggini a man bassa... Sono tornato, come gli Acchiappafantasmi.

🙈🙄😏
Ok, è meglio che mi sveglio fuori oppure non bazzico nemmeno più in giro per efp nonostante i miei quasi 8 anni qui ihihi....
E dire che una volta ci mettevo 5minuti....
Vabbè dai, ho deciso di fare comunque una capatina e venire a conoscere le vostre due controfigure seppur in ritardo....
Il pacato e responsabile Max ricorda proprio Yonoi ihih, mentre l'altro che se ne esce da quarantena con motivazioni bizzarre ricorda molto un certo pg di DB il che non mi sorprende poi molto visto l'autore 🙈😜
Comunque com'è possibile che sia finito proprio il ciano? Il primo a finire è sempre il nero, alla faccia dei funerali, nero is good nero forever infatti sta dappertutto....
E la mia stampante mi ha appena detto che sto esaurendo il nero, questo sì che è un bel dramma!
Saluti ad entrambi e auguri a Kim
Nala
P. S. Ssjd, piantala con sta ispirazione, c'è chi sta peggio da quel lato fidati
PS. Comunque ma non doveva firmare Max in ciano? E invece avete firmato al contrario mah....

Fammi capire: Goten ha trovato il suo vero supplente, vero?
Per cui ora hai non uno, ma ben due inquilini in subaffitto!
Tu, lui e Lukas: wow, non ci si annoia mica 😄
Concordo con Max, devi dire a Got.. volevo dire Lukas, che 'ho finito il ciano' non è una valida motivazione, a maggior ragione che per recuperare la firma probabilmente è costretto ad uscire di parecchio dal comune di residenza...
Prox biglietto di auguri a corto di inchiostro, meglio che si destreggi nel ricopiarla manualmente sul suo originale; oppure può addirittura colorare tutto a mano, compresi i duemila palloncini, con le matite colorate, così per un tot di tempo rimane impegnato e... 'Resta a casa'.
🙃🙂😄

Ciao

Buongiorno.
E' una piccola perla simpatica e spensierata, credo che Kim apprezzerà, anche io ho apprezzato :)

AHAHAH! Una scenetta troppo bella.
Mi unisco agli auguri a Kim. Hai avuto un'ottima idea e grazie a te e Yonoi, che ti ha prestato il suo personaggio per gli auguri, anhc'io ho potuto svagarmi per qualche minuto.

👋
Famme capi', te, hai messo Lukas e Max in quarantena?😵
A proposito-
“Lu, ‘ho finito il ciano’ non è una buona motivazione.” (cit)
-ho come l'impressione che Lu - una volta finita l'avventura della storia dove hanno debuttato - l'è come/tipo partito per la tangente😋 sorvoliamo però su come non so come caspita sia il ciano😵 whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat😵
Tornando alla drabble, hai avuto un'idea carina, a fare gli auguri a Kim (la quale, purtroppo, non la conosco) via drabble😊 una domanda, ma è una drabble a quattro mani, questa qua?😂
Come sempre hai - avete, nel caso ci sia stato lo zampino anche di yonoi - scritto una storia intera con sole, quante, 100 parole😊 ed auguri a Kim per i suoi 10 anni su efp😊
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: il periodo non è proprio il top per scrivere (cit)
Va', jd, ho come l'impressione che tale periodo - e relativa quarantena - durerà forever, forever, forever alias/aka per sempre alias/aka non ne usciremo mai più :|
Risaluti da summer_moon

OMMIODDIO JD, OH MIO DIO, O D D I O!!!!!!!!!!!!
Doveva essere un regalo per Kim, MA QUI SONO IO A IMPAZZIRE DALLA GIOIA!!!!!! *_____*
LUKAS E MAX!!!!!!!!!!!!!
Oddio, E IL BIGLIETTO!!!!!!!!!!!
Aspetta, aspetta, no, devo rimettere in ordine le idee... MA QUANTO VI POSSO AMARE????
Sì, lo so che la mia reputazione sta andando a farvi benedire, ma vabbè ormai mi conosci...
La prima cosa che devo dirti è che ADORO che tu abbia usato il genere demenziale per la drabble per Kim, è assolutamente azzeccato perché è un genere che a lei piace parecchio :P
La seconda è che ODDIO MAX E LUKAS, tu e yonoi ormai lo sapete che questi due mi hanno rubato il cuore e ogni volta che li sento anche solo vagamente nominare parto per la tangenteeee! Ah, quindi Kim li conosce? Accidenti, devo chiedere a lei allora, non me ne ha mai parlato XD
AHAHAHAHAHAH ma che motivo è per evadere dalla quarantena AHAHAHAHAH è finita la cartuccia della stampante, certo, questa sì che è un'urgenza XD però è estremamente ed esattamente da Lukas recarsi da Max per un motivo del genere anche se non potrebbe, adorabile idiota :3
E beata la pazienza di Max XDD
Quando ho visto il biglietto alla fine con tutti quei 10 e le vostre firme, mi sono veramente commossa, anche se il compleanno non è il mio. Non sto scherzando, mi avete davvero strappato un sorrisone, siete stati tenerissimi e a Kim ha fatto davvero davvero piacerissimo (avendocela qui a fianco, te lo posso confermare, fonti attendibili :P).
Davvero uno splendido regalo, JD! E sei stato bravissimo come sempre, si vede che dopotutto questi personaggi ti sono entrati nel cuore e scrivi di loro più che volentieri, e oltretutto hai creato una scenetta super simpatica e super credibile! Bravo, bravo, bravo, ho adorato tutto, SEI UNICO *____*
Alla prossimaaaa, spero ancora con questi due pandori di Max e Lukas!!! ♥

Oddio AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH che bello che bello che belloooo!!!!!
Grazie, grazie, grazie davvero, io… non ho parole, mi hai davvero messo anche il biglietto alla fine, che dolce e che DOLCI TUTTI E DUE CHE SIETE!!!!
Anche se io sono una cattiva persona perché ancora non ho letto la vostra stupenda collaborazione, ma ovviamente non me la perderei neanche se fossi in punto di morte, sappiatelo ù.ù
Già questi personaggi mi piacciono un casino e sono certa che nella vostra storia avrò modo di innamorarmene ancora di più!!!!
Un biglietto di compleanno senza colori non va bene, certo, anche se "ho finito il ciano" non credo che impedirebbe ai carabinieri di multare il povero Max, ahahahahahahahahahah XD
Che bello, sono felicissima di aver ricevuto un regalo così demenziale, è veramente stupendo e poi rimane sulla linea di ciò che ho letto di tuo sul fandom di Dragon Ball XDD
Sei stato veramente fenomenale, sapevo che avrei amato un regalo da parte tua, non ho avuto alcun dubbio fin da quando ti ho parlato del mio compleanno efpiano *___*
Sono felicissima che in questi dieci anni ho conosciuto anche un autore come te, avere questa dedica è qualcosa di veramente prezioso per me, sappilo :3
Ho adorato tutto ciò e sono emozionatissima perché sono apparsa nella tua storia come destinataria del biglietto, sarebbe bello se potessi conoscere davvero questi personaggi XD
Leggerò quanto prima ciò che tu e Yonoi avete scritto insieme, sono certa che mi innamorerò di ogni vostra parola *___*
A prestissimo e GRAZIE ANCORA DI TUTTO, sei stato davvero dolce e carino *____*
Alla prossima <3