Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    05/04/2020    9 recensioni
Raccolta di drabble di tutti i generi possibili e immaginabili.
Le prime tre drabble hanno partecipato al contest "Esercizi di stile" indetto da GiuniaPalma sul forum di Efp.
1. L'intervallo (romantico)
2. L'intervallo, 2 (comico)
3. L'intervallo, 3 (horror)
4. Casus Belli (Storico) - Storia 2° classificata al contest "Perle di Storia" indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
5. Donne (Introspettivo)
6. Di ciano, auguri e autocertificazioni... (Demenziale)
7. Gioie della vita (Sentimentale) - Storia partecipante a “Il contest autobiografico” indetto da Ile_W sul forum di EFP”.
8. Il telefono è morto (triste) - 3 Drabble partecipanti al contest "Il prima & Il dopo" indetto da Earth e Milla4 sul Forum di Efp.
9. 15 Secondi (Storico) - Storia partecipante al contest “Perle di Storia – Edizione Interattiva” indetto da mystery_koopa sul Forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di ciano, auguri e autocertificazioni... (Demenziale)



“Maaaaaaax! Ci sei?”
“Lukas?! Cosa fai qui? Perché non sei a casa?”
“Firmi il biglietto per Kim?”
“E non potevi spedirmelo per mail?”
“No, se me lo ritornavi firmato non potevo stamparlo. Mi è finito il ciano e stampare in sfumature di grigio fa un po’ Christian Grey e poi un biglietto di auguri senza colori… Insomma non è un funer…
“OK, Lukas, bloccati. Te lo firmo ‘sto biglietto, basta che poi torni a casa e non esci più, se non per estrema necessità, ok?”
“Questa era estrema necessità… Ho anche l’autocertificazione, guarda!”
Gliela passo assieme al biglietto da firmare.
“Lu, ‘ho finito il ciano’ non è una buona motivazione.”
 
***

NA: Anche se ho ispirazione azzerata e il periodo non è proprio il top per scrivere, ho voluto comunque mantenere una promessa fatta tempo fa. Tanti auguri Kim per i tuoi 10 anni su Efp.
PS: Gli auguri sono anche da parte di Yonoi, visto che Max e Lukas sono personaggi di nostra invenzione.
Alla prox!
SSJD



Immagine
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SSJD