It's about to remind us we're alive
di Soul Mancini

08/04/20, ore 18:33

Oddio (di nuovo) la dedica mi ha ucciso T____T (Tra te e Kim sarò morta almeno già dieci volte XD)
Dieci anni sono tantissimi, e sono una ricorrenza così speciale che penso che tutti ci siamo sentiti inadatti con le nostre storie XD
Questo perché dieci anni meriterebbero di più di qualsiasi cosa si possa immaginare, soprattutto se sono i dieci anni di Kim, anche se io sono ricomparsa solo da un anno HAHAHAHA quindi forse è meglio se mi fermo qui con i miei discorsi filosofici XD
Ma tornando alla storia: è partita come una giornata tipica alla dinoPatty, le sue battute e le sue manie-dipendenze (dalla caffeina hahahahaha) le ho trovate troppo IC, se la mia opinione a riguardo può avere una qualche rilevanza XD
Però tutto faceva presumere si trattasse di una storia tendente al demenziale, come Mike ispira dopotutto, come tu stessa hai ribadito hahahahaha e come non essere più d'accordo XD
Poi però... un colpo nello stomaco. Ed ecco il mio amato drammatico *_____*
La parte in cui Mike crede di essere morto mi ha ucciso davvero, mi ha fatto troppa tenerezza! E qui il mio cervello è partito, ovviamente HAHAHAHA e forse mi è venuta anche l'ispirazione per una cosina!
Il modo in cui hai raccontato l'incidente, l'impatto e ciò che accade in seguito, il "salvataggio" di tutti è stato davvero emozionante e mi ha rincuorato, perché li davo per spacciati XD
E mi dispiace molto per quel ragazzo che è morto davvero... e mannaggia a Mike HAHAHAHA ma cosa mi combini??? Ti pareva se non andasse in casini vari anche nella realtà! Poteva ammazzare tutti e menomale che non l'ha fatto! XD
Grazie Soul, questa era davvero la storia che mi ci voleva ora che sto prendendo la patente HAHAHAHAHA XDD
A parte gli scherzi, dev'essere parecchio brutto quando perdi il controllo, anche se non ho idea di come possa succedere... menomale che, in qualche modo, tutto si è risolto per il meglio!
La scena finale è di una dolcezza infinita, e in generale in questa storia anche Mike lo è, ed è un aspetto che ho apprezzato tantissimo, perché lo rende un pochino più umano e meno dinosauro del solito, stranamente HAHAHAHA e in un contesto del genere si adatta perfettamente! Chiunque sarebbe quantomeno spiazzato e confuso, anche un raro esemplare giurassico sopravvissuto all'estinzione hahahahahaha XD
Ormai credo che nulla ti possa più fermare, sei stata fantastica anche in questa sezione, con cui so che non hai molta dimestichezza, ma secondo me non ti devi preoccupare troppo perché hai fatto un ottimo lavoro!!!
Complimenti davvero Soul!!! Kim dovrebbe compiere gli anni un po' più spesso HAHAHAHA *______*

05/04/20, ore 14:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SOUL SOUL SOUL SOUUUUUL!!!!!!!!!!!!!!
Oggi tutti vi siete messi d'accordo per attentare al mio povero curicino????
No, perché tu veramente, VERAMENTE, sei convinta che io potrei non apprezzare questa tua storia? Ma sul serio SUL SERIO SUL SERIO??????????
No, perché io urloooooooooooooooo!!!!!!! Una storia dal punto di vista del mio Puffyno del cuore, AAAAAAAAWWWWWWW LA MIA SCIMMIETTAAAAAAA *_____*
Aspetta, aspetta, aspetta… COS'È QUEL BANNER CHE HAI INSERITO IN CIMA, SOUL????? COSA CAZZAROLA È QUEL BANNERRRR????????????
Io voglio tatuarmelo in fronte, sappilo!!!! :D
Soul, io non so come cominciare a recensire - visto che finora ho blaterato random come un'esaltata X'D -, ho stra-amato questa storia soprattutto per un motivo: la caratterizzazione dei personaggi!!!!
Io Puffy me lo immagino proprio così: premuroso, dolce, ma mai invadente o troppo espansivo! Però capace di prendere la situazione con calma, con razionalità, con quel tipico atteggiamento da batterista che lo rende speciale; ma Puffy sa essere anche divertente e cretino (in senso buono), tipo in questo passaggio dove sono M O R T A:
“Sì. Io sono Mike e lui è il mio amico Mike” AHAHAHAHAHAHAHAHAH NON PUOI AVERLO SCRITTO DAVVERO, PRENDENDO SPUNTO DA QUEL VIDEO XDDD
No Soul, davvero! :P
Poi la caratterizzazione di Mike è stata fenomenale secondo me: lui che fa il solito dinosauro mentre guida, per poi mostrarsi mortalmente terrorizzato quando si rende conto di aver avuto l'incidente; poi si attacca come una piattola a Puffy - ODDIOCCHETTENEREZZAAAAA *_____* -, per poi ripudiarlo subito dopo, quando torna lentamente lucido (???)! E POI PRETENDE IL CAFFÈ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOO, MA LA SCENA DOVE ALLA FINE NELL'AMBULANZA BEVE IL CAFFÈ?????? Io non voglio crederci, non voglio ç_____ç
Secondo me è andata così: il paramedico ha dovuto giurare di dargli del caffè per convincerlo a salire e farsi controllare, perché del resto Mike deve averlo minacciato di morte e guardato con quel fare da serial killer psico-pattico, AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma poi la scena finale dove arriva Bill?????? Il mio Billyyyyyy!!!!! *_____*
Sono contentissima che infine sia apparso anche lui, che belloooo!!!! Ovviamente ha cominciato a piagare perché era super preoccupato, da buon bassista/mamma chioccia che si rispetti! ^^
Meno male che non c'era lui in macchina con Mike e Trey al posto di Puffy, altrimenti sarebbe stata LA FINE, non sarebbero riusciti a uscirne vivi per le paranoie e l'ansia di Bill, e sicuramente alla fine Mike sarebbe finito a prenderlo a testate per farlo calmare, anche se lui era pure messo peggio XD
Povero Trey ç___ç va bene che lui è sempre in dissolvenza (?), ma non è che si deve dissolvere davvero, povera stella! Si vede che lui e Mike si vogliono molto bene, come hanno notato Puffy e Bill vedendoli nella stanza d'ospedale l'uno vicino all'altro, con Mike tutto apprensivo e fluffoso con Trey! Quella scena mi ha strappato il cuore, che amoriiii *____*
Soul, sul serio, hai gestito questa storia in maniera divina, non so cosa potrei desiderare di meglio di ciò che mi state regalando durante questo decimo anniversario efpiano!!!! Tutti a mettervi problemi per le storie, tutti a dire che non è niente di che… MA BAAAAASTA, SIETE TUTTI MERAVIGLIOSIIIIIII *_____*
E questo tuo racconto ne è la prova, perché hai scritto qualcosa di stupefacente e che mi ha reso mooolto felice, anche se c'era dell'angst in corso d'opera; ma tu sei riuscita a equilibrare tutto perfettamente, inserendo anche dei momenti di comincità che sono riusciti a sdrammatizzare il momento difficile che hai voluto raccontare.
E poi immaginarsi Mike che sclera, crolla, e ri-sclera è TROPPO BELLO!!!! Insomma, ha perso il controllo e anche io credo che la cosa non gli piacerebbe per niente! E poi sappiamo, anche se i racconti su quest'incidente sono ben pochi, che ne è uscito molto provato e che ha avuto tanta paura, povero dinoPatty selvatico ç____ç (???)
Soul, davvero, adoro questa storia, adoro ciò che hai scritto e adoro te, anche se secondo me nella dedica hai scritto troppi complimenti e ringraziamenti che non mi merito, dai ^^"""" esagerata!!
Grazie ancora DI TUTTO, a te che rendi la mia permanenza su EFP più bella con i tuoi bellissimi racconti e con le recensioni lungherrime, io in confronto sono una pippa :P
E niente, grazie per aver scritto sui FNM, davvero, mi hai reso stra-stra-stra-felice *________* SUL SERIO!!
Alla prossimaaaaa <3