Ladri Di Sentimenti
di Angel_R

03/01/10, ore 18:02

Prima di tutto grazie per gli auguri di Natale e di Buon Anno che io ricambio ^__^
Adesso commento il capitolo XD
Allora mi è piaciuto il fatto degli hot dog!!! =D
E poi il fatto che Gabriella ha cantato Listen *__* Bellissima quella canzone!!
Bè, spero che vinca! E mi auguro che tu (posso darti del Tu?)continua questa bellissima storia!
Ciauuu! =)

03/01/10, ore 14:17

certo che continuo a seguirti! Mi sembra il minimo! E poi amo le storie dove è la donna a comandare (= ahahahah
spero che aggiornerai... me lo auguro!
Bè, è tutto, corro ad ascoltare Listen!!
Bacioooooo
Nes95

03/01/10, ore 01:19

guarda la tua ff mi piace tantixximooo mi dispiace trpp se smetti di postareeee=)=)= soeriamo in tntn commentiiii

02/01/10, ore 23:51

Ciao!! sn contenta che tu abbia aggiornato!! capitolo fantastico!! adoro troy e gabriella, soprattutto questi di questa ff! spero che la contuerai.. non vedo l'ora che posti il prox capitolo... by!!

19/12/09, ore 19:40

ciao, sn nuova...
questa storia mi piace parecchio, come tutte quelle che hai scritto!! scrivi benissimo, complimenti!!!! aggiorna presto!!!! ciao!!!

12/12/09, ore 21:10

ooo k bellaa mi8 piace tanto la tua fan fictionnn=) spero tu la continuerai prestoooo=)

08/12/09, ore 15:11

Ehi andre...xD eccoti di nuovooooo...scs il ritardo ma il mio pc ha avuto dei problemi e sn stata senza x 3 gg!!!!!!!!! cmq splendido cappyyyy davvero carinoooooo ti adoroooooo 1 kiss e sxo a presto

07/12/09, ore 15:02

Ma sai che ne è valsa la penna di aspettare? Stupida stupida cameriera!! HAhahah mi dispiacerebbe se smettessi di pubblicare questa storia perchè è molto carina! Brava e spero aggiornerai!
Un bacio
nes

06/12/09, ore 11:30

Ciao! Sono nuova!!
Questa storia mi piace tantissimo!! Mi intriga parecchio!
Devo dire che sei bravissima e sai scrivere molto molto bene (io leggo da tempo le tue storie)e quindi non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ^__^
kisses <3

28/10/09, ore 14:29

Ehiiii xD come dico sempre a Angels4ever...io sono realista, vedo le cose come stanno, e lo sai come stanno in questo momento?? Dalla tua parte tesoro mio xD Il chappy è bellissimo, non lo ricordavo poi quindi l'ho riletto e, detto in dialetto siciliano m'arricriaiiiii!!!!!!!! xD Significa che mi ha fatto molto piacere leggerlo di nuovo, mi ha rilassato =D Il prossimo però postalo più in fretta okiii??? haha!! Baciiiii

26/10/09, ore 13:27

Ehi andre!!!! Scs x il ritardo!!!! ma sto a casa con la febbre e ultimamente nn mi connetto tnt...xD xD...splendido cappy!!!!!Accidenti!!!!!Gabby ha preso 2 piccioni con 1 fava: l'auto e il proprietario!!!(e k proprietario!!!!!) nn si può certo lamentare...1 kiss grande grande...cont presto ciao! P.S Ma qnd ricomincia one tree hill? se sai qlcs avvertimi!!!!

02/10/09, ore 21:27

ciaaaaaaaaaaoooo!! come va? Quanto ci hai messo ad aggiornare........... ma vabbè, ne è valsa la pena!! ti piacciono i Jonas Brothers?? Comunque capitolo bellissimoooooooooooo un baioneeeeeeeeeeeeee

02/10/09, ore 17:42

ehilà! Finalmente aggiorni xD Beh dai posso capire! Ormai nemmeno io ho più il tempo per scrivere! Comunque è inutile che scrivo ciò che penso per due motivi: 1) questo chappy l'avevo già letto! 2) sai come la penso xD...Ti riscriverei la stessa cosa ancora una volta! Ne segue che devi assolutamente continuarla perchè è una ff DEGNA di essere letta e apprezzata! Un bacio! Tvb <3

02/10/09, ore 16:14

andreeeeee splendido cappy!!!!!!!!!!!!Cont presto...xD xD...alloooora k dire?????xD xD ma xk gabby è diventata triste di colpo????cosa nasconde????devo dire k anke in qst ff sn 1 sacco...affiatati...sxo diventerà presto amore...DEVE...asd asd...1 bacione...c sentiamo su msn.

14/09/09, ore 09:44

Ehilà che bella sorpresa stamattina!xD Trovare la tua ff aggiornata! Ovviamente più continui a postare i capitoli più diventa intrigante!xD Ma...Troy mio bello e Gabriellina...saranno il love prima o poi???!!! Ti preeeego *me si mette in ginocchio*. Adesso vado! Tanti tanti tanti baciiii <3